Kissed A Girl
di Phantom of a Rose

01/05/11, ore 22:07

Bellissima!
Complimenti per la traduzione, sei bravissima!

Bellissima storia, e il finale è decisamente migliore dell'originale. Carino Kurt *-*

Mi è piaciuta un sacco, complimenti davvero!
Spero di leggere presto altre traduzioni così!

-xo Vale

27/04/11, ore 01:25

Awww ma che carina, una buona e possibile versione della 2x14. La storia del coraggio liquido mi ha rimandata ad una cosa dell'universo di HP, la felix felicis viene chiamata 'felicità liquida' o qualcosa del genere, se non sbaglio. Può darsi che non c'entri nulla o che l'autrice ci abbia pensato. Ad ogni modo è buffissimo che sia Kurt a dire a Blaine 'coraggio', ma non impossibile.
Carina e scorrevole, complimenti sia a te che all'autrice!

26/04/11, ore 19:03

non ti preoccupare jules, l'importante è che continui a tradurre!!!! XDXD comunque hai detto bene, "capolavoro"! bè, per rispondere alla tua domanda direi che questa storia è olto meglio della puntata BIOTA, ma come primo bacio fra blaine e kurt mi paice molto di più quello di Original Song... waaaaaa, un bacio bellissimo!!! >.< non vedo l'ora di legere la prossima storia!!!

26/04/11, ore 17:53

ahahahahah!!!! carinissima XD
sarebbe stato bello se fosse andata veramente così XP

26/04/11, ore 12:33

“Abbi un po’ di vero coraggio. Lindsey Lohan può comprare il coraggio che stai usando stanotte. Non è granché.”

Ahahahahahahahah questa è stata ESILARANTE! Blaine è stato un cretino, in quella puntata avrei voluto picchiarlo ripetutamente, ma poi il suo bel viso si rovinerebbe e non è decisamente il caso. Ancora una volta, storia raccontata con semplicità ma straordinariamente bella, e altrettanto per la traduzione. Complimentissimi, _hurricane <3

25/04/11, ore 23:22

Quando ho visto la puntata me lo sono troppo immaginata ... Blaine che canta "I kissed a girl" e' perfetto !!!
Oltre al fatto che ho adorato Kurt " sobrio mentre il mondo intorno a me impazzisce" (P.S. Bella la battuta di Blaine u_u mi piace)
Pensare a Kurt che dice a Blaine "Courage" mi fa sorridere in realta' ma ti giuro che l'ho letta tutta d'un fiato.