Y'know.
di piuma_rosaEbianca

01/05/11, ore 13:24

Ritardo. Sono sempre in ritardo in questo periodo (maledetto liceo) e ti chiedo scusa per non aver recensito subito; sì, perché ho letto appena hai pubblicato. Chiedo umilmente perdono.
Mi sto preparando psicologicamente ad un pomeriggio di studio intenso su Catullo... Conosci? Beh, insomma, due coglioni (bonjour finesse)! E ho deciso di lasciarti la mia solita recensione - anche se è inutile -, perché te la meriti proprio.
Sei speciale, capisci? Davvero. Mi prendi il cuore e con le parole lo fai tuo per un po', per quei dieci/quindici minuti di lettura, che sia per trasmettere dolore o felicità o quant'altro. E ci riesci, cazzo. Sempre.
C'è Alex Turner degli Arctic Monkeys che mi canta nelle orecchie 'You I'm no good' di Amy Winehouse. E mi viene in mente Matt. Sì, perché Dominic lo sa, lo sa bene, che è un grandissimo... demente, quell'uomo, ma continua ad amarlo nonostante soffra come un cane, nonostante Matt se ne freghi.

"Io non sono nessuno nella tua vita. Non rientro nella tua nuova, bella famiglia.
Io sono solo lo stupido amante di turno, che rimane fregato alla fine del film."

E quella vena erotica che percorre queste righe è affascinante, non c'è che dire.

"Ti amo tanto che in questo momento potrei prendere un volo e venire da te, strapparti dalle sue braccia e farti mio, seduta stante, davanti a lei su quel pavimento che sarà molto più pulito di questo."

Ma la fine spiazza, sul serio. Dio. Alla fine decide di raggiungerlo.
Ma perché, perché Matt è così ceco?

"Rido e mi stendo.
Rido e ti penso.
Stringo queste lenzuola, affondo lo sguardo nelle pareti e mi spengo.
A domani, mio assassino."

L'immagine di Dominic che ride nonstante il dolore è straziante, ma allo stesso tempo estremamente bella.
E questa rima, alla fine? Tocco d'arte, cara.
Assassino, non potevi trovare definizione migliore.

I miei complimenti, scrittrice.
Al tuo prossimo lavoro, e si spera in tempo, questa volta.
Baci.

27/04/11, ore 00:11

Ti devo dire due cose che necessitano di essere dette. Non iniziare a tremare, niente di grave xD
Prima cosa: Sei troppo brava a scrivere e se continui in questa maniera, non solo finisce che continuo a mettere tutte le tue storie nelle mie preferite, ma finisce che ci metto anche te, scrittrice, come preferita nei miei preferiti (giro di parole assurdo o.o) Attenta eh u.u
Seconda cosa: amo questa storia perchè è esattamente come mi sento io adesso.. beh, non per filo e per segno ma nel complesso si! Mi sento un po' Dom in questo momento ma credo che le mie sono solo paranoie.. e poi non sono qui per fare la pirla, ma per recensire la storia u.u
E' toccante fino all'inverosimile, credo che anche il più cinico degli uomini si sarebbe messo a piangere a leggere questa storia, perchè cazzo! E' strappalacrime! Davvero, anche il mio peluche si sarebbe messo a piangere (ok, mi stavo domandando dove fossero finiti i miei commenti deficienti.. eccoli!!! Per una volta che stavo seria xD)
Sono molto deludente con le recensioni sta sera, perdonami! Spero di rifarmi presto!
*Storia che vola nelle preferite*
A presto!!

Lilla xD

26/04/11, ore 23:51

BANG.
Il mio cervello ha fatto caput.
Non ti stupire se la recensione sarà un'autentica immondizia, sono giustificata: ho letto questa meraviglia, poffarbacco.

Da dove comincio? Uhm.

Che pwopew iniziativa, Dominic. Così, bravo figliolo. Vai lì e strappalo via, fagli vedere! *Belldom Mode On*
Ma pulisci casa, biondo, invece di scrivere a quell'ometto innamorato pazzo di te.    ( Ho già detto che sono giustificata?)

Sai Matt, io li ho sempre odiati i film troppo a lieto fine.
Eppure lui era lì a sperarci. Cristo, 'sta parte mi ha fatto decisamente tremare.

Le pareti mi ricordano i tuoi occhi, il piano mi ricorda ancora le tue mani, le lenzuola mi ricordano ancora il tuo odore, il tuo corpo, il tuo modo di scopare.
Che alla fine è tutto lì, almeno per te.
Divertirsi, non è vero?
L'amore è superfluo. L'amore non c'è, per te, non c'è mai stato.
E non conta che io mi cavi gli occhi a  forza di asciugarmi le lacrime.
Nascondiamo sotto la crosta del mondo, affondiamo nella lava, sprofondiamo fino al centro della terra.

Un bel respiro per non urlare/piangere/sposare la scrittrice. Fiu.

Domani vivo, ti vivo, almeno per un giorno.
Sai Matt, vorrei chiamarti adesso, per dirtelo, ma non lo farò.
Verrò a sorpresa, per leggerti lo sguardo e capire se mi vuoi davvero.
Sai Matt, ti mando un bacio e la buonanotte.
Sorrido.
A domani, amore mio.
Mio Dio, sono ubriaco.
Rido e mi stendo.
Rido e ti penso.
Stringo queste lenzuola, affondo lo sguardo nelle pareti e mi spengo.
A domani, mio assassino.

........................... Dio Mio.

E che ca**o, non ho mai quotato così tanto in vita mia. Mi ci obblighi, le tue meraviglie mi violentano i neuroni.
Sul serio, vorresti sposarmi? Basta che mi dai l'indirizzo e arrivo.
Stavolta non è una delle mie esagerazioni; è una cosa seria.
Magari l'ho detta in maniera insensata, ma il concetto è il seguente:

Amo fottutamente il tuo modo di emozionarmi.

P.S.: Ripeto, io avevo garantito nell'indecenza totale di queste mie righe.

(Recensione modificata il 27/04/2011 - 11:07 am)

26/04/11, ore 15:10

Questo, è stato decisamente un colpo al cuore.
Anche questa volta non riuscirò a dirti quanto mi hai aiutato.
Il dolore può aiutare a scacciare il dolore? A curare un cuore ferito? Beh, una lacrima me l’hai fatta scappare. Anche più di una.
Perché, alla fine, Matthew ha una famiglia. Dominic è ancora lì.
Ma si può dire che noi non sappiamo esattamente come sia andata, ce lo possiamo immaginare.

Sai Matt, ne risali solo tu da tutto questo.
Ogni volta io rimango giù, sempre più giù ogni volta.
E non te ne accorgi, o forse non t'importa.”

Da lì, non ce l’ho fatta a trattenerle, le lacrime. E sei bravissima. E mi congratulo. E ti ringrazio.
Sto anche un po’ meglio di prima.
È scritta davvero bene, divinamente potrei dire. E scusami per 'sto schifo di "recensione".

I soliti complimenti :’)
A presto, Marti

26/04/11, ore 14:49

Sigh, sob, love.

Posso lasciarti solo questo? <3

26/04/11, ore 13:12

Tesowa, a me piace molto cme scrivi!! Ma questa è una valle di lacrime!! la tua bravura è indiscussa ma mi ha fatto una tristezza incredibile!!

Un bacione

Roby

26/04/11, ore 07:38

E' meravigliosa,molto toccante,i pensieri di Dom che vengono fuori in questo sfogo,sei davvero bravissima,mi piacciono molto le tue one-shot,brevi e intense,mi è piaciuto molto il finale-Rido e mi stendo.Rido e ti penso.
Stringo queste lenzuola, affondo lo sguardo nelle pareti e mi spengo.-una breve poesia con tanto di rima,bellissima,complimenti...ah,dimenticavo,non scusarti per il troppo dolore,perchè una persona in questa situazione,in questo caso Dom,soffre moltissimo perchè sà di essere solo un passatempo per Matt ed è giusto sforgarsi ed esprimere rabbia....Matt svegliati perchè non hai fatto un buon affare con Kate,molti americani hanno iniziato a dire che stai con Kate per ottenere visibilità ad Hollywood e come critiche io non le accetterei perchè sei già visibile anche più di lei!!!!ehm,chiudo questa parentesi con Matt....comunque complimenti,brava,brava,brava...