happy klaine easter
di Driz

26/04/11, ore 20:00

ooooh!!!! ma è dolcissima!!! e il braccialetto con la B di Blaine... aaaaaaaawwwww!!!! lo ha portato in un campo segreto di fiori!! <3 e hanno fatto un pic-nic!!! >.< io pure avrei voluto passare una pasqua come la loro... anzi, CON loro! XD molto molto dolce e tenera, davvero graziosissima come storia! complimenti, spero di leggerne altre!!

26/04/11, ore 13:24

Nella sua semplicità l'ho apprezzata davvero molto, è carina e scorrevole e loro due sono semplicemente adorabili. L'aspetto che preferisco della loro relazione è proprio la 'semplicità' e voi l'avete raccontata accuratamente.
Spero che ne scriverete altre!

26/04/11, ore 11:42

Aaaah, le Fluff Klaine sono una specie di droga per me, non ne ho mai abbastanza! Però spesso mi infastidisce un pò trovare cose eccessive tipo "Non ti lascerò mai, ti amerò per sempre Kurt!" e roba del genere, perchè la trovo leggermente OOC e io stessa cerco di andarci piano, anche se sì, li vorrei sapere insieme per sempre! Quindi ho apprezzato anche il fatto che la sorpresa di Blaine sia stata romantica, dolce e supercarinissima senza sfociare in qualcosa di smielatamente esagerato. E' un pò piccola ma scritta bene, con semplicità, cosa che apprezzo di gran lunga rispetto al tentare di scrivere frasi complicate o lunghissime di cui si finisce per perdere il filo.

Se devo fare qualche appunto, ma soltanto perchè sono una gran pignola, forse dovresti mettere il punto alla fine di qualche frase prima di andare a capo, altrimenti sembra che la frase si concluda "nell'aria".

Per il resto, ti dirò quello che dico sempre quando una One-Shot mi intenerisce: potresti fare un pensierino su una raccolta di One-Shot, magari restando su questo tema e raccontando come passano le varie ricorrenze dell'anno Kurt e Blaine.

Con questo consiglio ti saluto! Un bacio, _hurricane