Vergeben und Vergessen
di LaTuM

20/01/12, ore 15:08

Ciao di nuovo, ho letto anche questa fanfict.
Nell'universo di Glee io non ho una coppia preferita e mi piacciono tutte, così come mi piace leggere le Kurt/Blaine, le Blaine/Sebastian mi piacciono anche le Kurt/Dave e la tua storia è dolcissima.
L'inizio, in cui parli del dizionario, bè anch'io credo sia usurato più per la vecchiaia e la polvere piuttosto che per l'uso.
Mi è piaciuto molto il momento del latte e biscotti. carino che Dave abbia chiesto alla madre di comprare biscotti dietetici appositamente per l'amico. Una bella prova di amicizia dopo tutto quello che gli aveva combinato. E il momento della canzone, intenso.
Alla fine altra bella storia e scritta al solito davvero bene. Brava!

26/04/11, ore 23:50

A-DO-RA-BI-LE <3
Mi piace come hai reso Kurt e Dave, hai capito perfettamente come volevo che venissero fuori :3
Grazie per aver scritto questa cosa molto carina ^___^ Mi sento molto molto lusingata :3
Adoro il tuo modo di scrivere, spero che sfornerai altra roba perchè è un piacere leggerti :3 Poi se parli di Dave e Kurt ancora meglio *__*

Sì, lo so che queste cose te le ho già dette, ma ci tenevo a ribadirle visto che sono una gran rompiscatole u.u

26/04/11, ore 19:03

Veramente bellissima!
Ho adorato questo esperimento del missing moment *_*. E direi che il tuo tentativo è riuscito alla grande.
E' una storia davvero tenera e con un messaggio importante racchiuso alla fine.
Io sono la prima a pensare che il tedesco sia una lingua da latrati (Primo Levi dixit) e che abbia un suono all'orecchio molto duro, ma cavolo, me lo hai fatto piacere! ;)
Ah, quando sono andata in Austria la prima parola che ho imparato è stata proprio quella LOL. E io stessa, quando impreco, a volte uso parolacce inglesi per non farmi capire ihihih.
Tornando alla storia, lo stile mi piace, è così scorrevole. Ho divorato le tue righe!
Grazie davvero per questa perla *_*
Ps: corro ad ascoltare la canzone  di Bushido che hai inserito nel testo (conosco quel rapper, ma non ho mai sentito un suo pezzo ^^). Quando hai nominato il più grande gruppo tedesco, ho pensato ai Rammstein xD! Sono loro nè? <3

26/04/11, ore 15:46

Cosa dire...beh che non so scrivere le recensioni quindi mi scuso fin da ora (ogni volta che provo a commentare una storia il mio cervello sembra evaporare e io riesco solo a chiudere la pagina XD)!
Comunque, la storia mi è piaciuta, davvero davvero tanto. Adoro i piccoli momenti tra Dave e Kurt, sooo...complimenti!
Un bacione <3

26/04/11, ore 14:51

Sisi Dave perdona ma non dimentica... però si devono mettere insieme, ecco! E fai bene ad essere fissata con Glay Club, vogliamo vedere come va a finire la storia! :*
Grazie per questa bellissima mm :*