I'm losing my only dream
di Afterlife

25/06/11, ore 18:13

Noooo! Perché finisce così?! Non dirmi che tornerai ad aggiornare tra due mesi! XD
Mi hai lasciata con una certa inquietudine, cavoli. Però prendilo come un complimento, vuol dire che il lettore è stato parte della storia e dei sentimenti provati.
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' stupita è il fatto che Dom abbia pensato subito e senza indugio che gli anelli erano per lui e Matt. Insomma, visto il periodo di crisi, la tristezza e il pessimismo di quei giorni, fossi stata in Dom non avrei mai pensato una cosa del genere. Okay che Dom ha in sé una speranza che non muore mai, ma non è forse un po' troppo? Non so, probabilmente sto parlando semplicemente per me.
Il resto, be', spettacolo! Chris è un amore, ad avercelo un amico così!
Matt è cattivo, diamine! Dimmi che si addolcirà (anche perché non può resistere troppo tempo a quel cucciolo biondo dagli occhioni lucidi *-*).

Aspetto con ansia il seguito, intanto ribadisco il BRAVISSIMA!

Un bacio! :)

25/06/11, ore 17:52

Dio, come ho fatto a non leggere prima questa fic? Ho dovuto aspettare che tu aggiornassi per accorgermene, che stupida! -.-

Innanzitutto ciao! ^^ Credo sia la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e devo dire che mi è piaciuta un casino! (e sono solo al primo capitolo!).
Ah, la serata dei Grammy... quanto mi ha fatto dannare! Mi hai fatto ricordare di quanto fosse triste Dom e quanto fosse indifferente Matt, dovrei odiarti per questo. Ma non lo farò vista la mia inclinazione alla malinconia. Anzi.
Mi è piaciuta tantissimo, il tuo stile è bello, mi piace (e scusami se mi sono concessa di pensare in più punti, mentre leggevo, che mi ricordava il mio! Mi hai stupita, davvero! :D).
La canzone non la conosco ma, be', mi sembra perfetta e molto, molto profonda.

Concludo dicendo che questo Dom tormentato è adorabile, per quanto mi faccia veramente soffrire.
Ti dirò, in questi giorni stavo scrivendo qualcosa con la stessa tematica, ma non credo la pubblicherò poiché questa mi ha soddisfatto.
Ancora i miei complimenti, per quanto possano valere. ^^

Un bacio!

25/06/11, ore 12:13

ma nuuuu!! altro che troppo lungo.. così è troppo corto il capitolo.... e l'hai interrotto a un punto cruciale cattiva cattiva cattiva!!!

mi tocca soffrire, con Dom, con Chris e soprattutto con Matt (tanto lo so che è lui quello che ci sta più male! )

ma mi fido di te.

E come al solito, tutte le scene sono descritte magistralmente, le emozioni, i dialoghi perfetti, monumento a Chris (mitico!! l'amico che tutti vorremmo!!) e a Tom (manager impeccabile che però sa diventare amico quando serve )... mr Mutismo e Mr. Gelosia se la sbrigheranno da soli , immagino.

continuapiù prima di presto... e rilancio di.... cattiva!!!!!

ti voglio bene, besos, bravissima come sempre

25/06/11, ore 12:10

uh!! ma che brutto affare!! Chris è stato fantastico....ci voleva proprio la sua sparata!! Però dimmi che l'altro anello ha sopra stampato il nome che penso io!!  Aspetti il seguito.

25/06/11, ore 10:50

ciao,

ti volevo scrivere che siamo sulla stessa "lunghezza d'onda"..

anche io ho sofferto per Dom, quando ha abbassato la testa, dopo che Matt ha ringraziato la "sua findanzata incinta....." ARGGGGGHHH"

Povero il mio cucciolone Dominic, io lo adoro.

E ti descrivi bene la sua rabbia, pensa che l'ho provata anche io, figuriamoci lui!

Brava, i lettori si sentono parte delle emozioni.

MysteryGirl

25/06/11, ore 00:27

E' semplicemente fantastico.
Questo capitolo è fantastico.
Il tuo modo di scrivere è fantastico.
I personaggi sono fantastici.
La trama è fantastica.
Le descrizioni sono fantastiche.

No, dai. Metto questa storia direttamente nei preferiti assieme a Chris pacioccoso!  *-*

27/04/11, ore 11:06

Eccomi qui, a recensire questo capitolo mooolto curioso. Sì, mi sa che ti seguirò volentieri nell'evolversi di questa storia: già mi piace! :D

La prima cosa che mi viene da fare è ridere della scena dell'idrante. Povero biondo dal sorriso offuscato, mi fa così commuovere, la sua idiozia.
Poi passare ad analizzare il problema; ed è lì, che mi sono decisa a recensire.
Mi hai trascinato nella testa di Dom, lo giuro. E di solito riuscire a fare ciò è difficile, quindi.. direi che mi hai già conquistato.
Quando ho letto mi è sembrato di vivere nella sua mente, anche solo per pochi secondi.

Altro che malinconico..... questo capitolo è fantastico! Oh sì!

Sono veramente curiosa di leggere il seguito!
Spero posterai presto!

26/04/11, ore 23:39

Save me *-* un capolavoro di canzone anche se non è la mia preferita degli Avenged Sevenfold! Mi viene quasi da arrossire e prepararmi alla possibile figura da cioccolatino (per non dire altro) che sto per fare, ma dalla scelta della canzone e del nickname deduco che sei una fan dei mitici Sevenfold *w* Bene, io li stra amo!!! <3
Oltre alla scelta eccellente della canzone, sei davvero bravissima a scrivere *-* mi piace un sacco il tuo stile, molto scorrevole e per niente noioso. L'idea poi è fenomenale!
Questo primo pezzo mi è piaciuto un sacco, specie per gli intervalli dati dalla canzone (abbastanza fissata, lo so xD). L'ho anche ascoltata durante la lettura e rende un macello il tutto!
Non sono di molte parole sta sera xD Sinceramente non so che dire, mi piace e sono curiosa di sapere il seguito al più presto!
Spero che tu non ci faccia attendere troppo *w*
A presto!!

Lilla xD

26/04/11, ore 15:42

La canzone, che conosco già da un po’, è veramente meravigliosa e direi che ci sta bene con questa ff.
Sarà anche un po’ malinconica ma in questo periodo lo sono anche io, perciò…
E poi scrivi proprio bene (:
Mi piace anche la presentazione e devo dire che mi attira parecchio.
Soprattutto non direi affatto che sia noiosa ;)
Molto brava, meriti davvero!
Alla prossima, Marti

26/04/11, ore 13:16

Tu scrivi.
Correzione: tu scrivi BENE!!!

Tesowa, ma è bellissimo quest'inizio.

Ok, non condivido molto il punto di vista (quei due stanno insieme e se la spassano ovunque si trovino, qualunque cosa accada, gravidanza impreviste e attriccette appiccicose comprese!) , ma al di là di questo chapeau per come hai descritto l'inizio, la sofferenza di Dom, l'amicizia di Chris (è un tesorooooo!!) la (falsa) indifferenza di Matt... perchè io non me la bevo, non lo può ignorare così.

Comunque, hai parlato di Matt senza che Matt avesse una battuta, facendocelo vedere attraverso gli occh di Dom, non è mica facile.

Complimentissimi!!

Che bello vedere finalmente cose meritevoli in questa sezione!

continua presto, smack!

p.s. la canzone non la conosco, ma le lyrics sono belle e azzeccatissime per la situazione.