Il Brutto Anatroccolo Rosa-Barbie
di Sif

31/05/11, ore 19:59

Non c'è molto da dire: bellisma! Nulla è migliore della semplice perfezione del quotidiano, e qui hai portato la vera essenza del "normale" vivere.
Grazie!
Un bacione,
Elisa

29/04/11, ore 16:31

ciao cara
questa è una piccola perla di tenerezza e mi sono commossa a leggerla.
sono sincera, darei qualsiasi cosa per un rapporto così con il proprio suocero e mi dispiace per la tua perdita.
Purtroppo il mio di suocero è una piaga tanto quanto il figlio e non mi mancherà affatto, è folle e lunatico e anche violento e propenso agli scatti d'ira.
Quest'uomo poliedrico che descrivi invece mi ricorda mio padre che anche se è di una generazione antica e ha solo la 5° elementare è una persona intelligente e intuitiva oltre che gentile, riservata e tuttofare.
Ti confesso che non so cosa voglia dire perdere una persona tanto cara, ma vivo con l'angoscia di perdere mio padre che è del 1937. è sempre stato una persona molto energica, non l'ho mai visto malato ma negli ultimi tempi il suo cuore fa i capricci e mi fa stare in pensiero.
Comunque è stato bello leggere questo scorcio della tua vita e sentire l'affetto che questa persona speciale ti ispira.
Ti abbraccio forte
XXXRomy75