Let this go
di Lizzie_Siddal

22/07/13, ore 12:50

Wow *-* Davvero, non so che altro dirti. Nina non mi è mai stata particolarmente simpatica, neppure Elena, mentre Katherine è a mio parere uno dei migliori personaggi di TVD. Forse tutti noi ci siamo abituati a prendere queste tre ragazze separatamente, a considerarle una per una. Probabilmente questo è dovuto alle ottime capacità recitative della Dobrev :D Parlando di ottime capacità: anche tu ne hai una. Ed è quella di raccontare qualcosa ai limiti dell'assurdo con una dolcezza e naturalità infinita. Complimenti, ti sei guadagnata un posto tra le mie ricordate.

05/08/11, ore 13:46

Sconvolto? Sconvolto?! E' la cosa più dolce che abbia mai letto, almeno fra attore/personaggio. A parte che l'idea è davvero originale, mai letta prima, e per questo merita davvero tanto.
Nina mi sta abbastanza simpatica, mi sembra semplice e genuina. Non saprei scegliere fra Elena e Katherine, ma con un po' più di impegno e concentrazione credo che alla fine deciderei Katherine fra le due.
Si vede che è il tuo personaggio preferito: la parte sulla vampira è molto dettagliata, piena di emozioni in così poche parole.
E poi Nina mi ha fatto una tenerezza enorme *---------*
La parola che dicono alla fine è in bulgaro? Sarebbe fortissimo se fosse così.
Sì, forse un po' mi hai sconvolta, ma in senso positivo, dal momento che queste recensione farebbe inorridire chiunque: ho mille cose da dire, ma nemmeno una sensata.
Ancora complimenti,
Lullaby.

30/04/11, ore 18:09

Questa è in assoluto la prima storia che leggo sul rapporto attore/personaggio, e devo dire che come inizio non è affatto male. Mi ha emozionata non poco: hai messo dentro tutte queste sensazioni, tutti questi pensieri... un vortice di emozioni miscelato in modo perfetto (miscelato? ok, ignorami. xD). Comunque sia ottima caratterizzazione di Nina, del suo modo di salutare Elena e Katherine che per lei sono state tutto per un periodo della sua vita. Ha dato modo loro di crescere e di mostrarsi al mondo, e loro hanno ricambiato il favore rendendo Nina quello che è.
Ok, avrai capito che non sono bravissima a recensire: voglio dire tante cose e poi invece mi trovo a sintetizzare tutto xD comunque davvero stupenda questa shot e ottima interpretazione del prompt <3 non era facile scriverci sopra, ma ci sei riuscita benissimo! :)

Fiery. (maryfiery, yes xD)

29/04/11, ore 19:29

avevo letto entrambe le interviste e tu come sempre hai inserito tutto nel contesto magnificamente...XD
sei da urlo wow anche in questo campo.....davvero brava...l'ho trovata molto incisiva e reale...a tratti sembra che nina stia folleggiando ma è normale credo, il fatto stesso che lei si sia definita un contenitore per entrambe vuole sottolineare che si è immedesimata molto nei personaggi quasi a volergli dare una propria vita. XD

CIT:
Vorrebbe dire loro miliardi di cose: quanto siano state importanti, quanto lo saranno sempre, quanto l'abbiano aiutata - non semplicemente a realizzare il suo sogno di diventare una brava attrice, ma nell'essergli state vicine.
Vorrebbe frantumare lo specchio a rischio di farsi sanguinare solo per poterle accoglierle nel suo mondo e permettere a quel sogno di non finire mai, perché loro sono vive.
E, più di tutto, vorrebbe abbracciarle.

questo pezzo finale però di nina che vorrebbe abbracciarle e ringraziarle perchè grazie a loro è diventata una star è magnifico e di una dolcezza unica...
brava davvero questa shot mi ha colpito molto
infinite lodi come sempre
glo