Inazuma Eleven-Il Torneo
di UlquiorraSegundaEtapa

07/01/12, ore 16:08

Ehilà !
Volevo dirti che hai avuto un' idea grandiosa e volevo partecipare. NON sarò breve u.u
La mia squadra si chiama Z-freezing e porta una divisa bianca con una zeta blu sulla maglietta. Composta da 11 giocatori.

DRAKE ESPHER ( io, 11, attaccante e capitano ) abbastanza alto, capelli corti e rossi, occhi verdi. tec. : freccia glaciale (tiro), scia della cometa   (dribbling),
  real blizzard (tiro combinato);
  BRYCE WITHINGALE ( 10, attaccante e femmina ) tec: sfera di ghiaccio (t.), real blizzard (t.c.)
  HAYDEN FROST ( 9, attaccante ) tec. tormenta glaciale / V2, real blizzard (t.c)
  LAVINIA BLACKBONS ( 8, centrocampista ) nn molto alta, capelli castano-biondi, occhi azzurri. tec: assalto vincente ( difesa ), fata morgana ( dr. )
  STEVEN BALLACK ( 7, centrocampista ) alto, abbronzato, capelli in piedi bianchi, occhiali da sci rossi. tec: scia della cometa (dr.), fata morgana (dr.)
  EDUARD SCULLEN (25, centrocampista ) identico al vampiro di twilight . tec: assalto vincente (dif.), respiro del buio (dr.), scatto del vampiro (dr.)
  ALAN, ARTHUR e ALBERT, gemelli PARROT (2,3,4, difensori) tutti uguali, tranne che per il colore degli occhi e del berretto (giallo, rosso e viola),
  bassini,con i capelli medi e grigi. tec: spirito gelido ( dif. com.), stanza degli specchi (dif. com.), angelo di neve (dif.)
  JASON REITER (1, portiere) molto alto, capelli corti e biondi, un occhio azzurro e uno verde. tec: pugno di fuoco, doppio pugno di fuoco, muro solare,
  barriera dello spirito.

Ripeto che la tua è una idea geniale e spero che mi inserirai nella fic
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 01:41 pm)

28/04/11, ore 22:13

Bella, bella, bella!
Ora, però, ho voglia di partecipare anche io ^^
Comunque spero di mandarti presto la mia squadra, ma prima ci devo pensare un pò su (ma ti avviso che ho i tempi mooolto lunghi =.=)

Kiss,
Evilangel98

26/04/11, ore 14:19

Uhuhuh...la cosa mi incuriosisce parecchio!
Per prima cosa...sbaglio o nella tua squadra ci sono anche delle tecniche micidiali degli Ogre?
Oh,quanto ti stimo per questo *_*
Voglio partecipare anch'io!
Bhè...hai detto che si possono prendere dei personaggi dall'anime...credo proprio che provvederò a "sequestrarne" alcuni ù.ù
Comunque,ti manderò la squadra per messaggio privato,ma non oggi perchè ci devo pensare^^

Bacioni,
Ninjagirl