Le mie mani nelle tue macerie
di Stella Livingston

15/02/12, ore 20:20

UNA, UNA recensione per questa meraviglia? Devo imediare xD
E' davvero una storia bellissima, mi ha commosso e fatto riflettere.
Stupenda forse è poco, ma non so che altro dire.

Sara Luna 555

26/05/11, ore 16:02

;___________; wahhhhh non è giustooooo ;O; perché è GIà finita???? lo so che era lunga, ma era stupenda!!!! Piena di emozioni, sentimenti, e con la coppia che io amo di più, e... e... e.... °° argh, perché la madre di Misty - che si suicida - deve chiamarsi come me? appena l'ho visto (parlo del nome) mi è venuta una tristezza... Vabbè, sono io la pazza, non preoccuparti tu non lo potevi sapere xD però è curioso!

Comunque, sei stata bravissimissima perché rendevi perfettamente TUTTI i tipi di emozioni, e in alcuni momenti sarei quasi scoppiata a piangere!
Ma il dolore di Misty.. Perfetto. Semplicemente Perfetto con la P maiuscola. Sembrava proprio una storia vera, una di quelle che proprio ti viene da pensare "ehi, ma QUANTO è brava quella?"

Meraviglioso il punto dove Ash ristabilisce il contatto con Misty accarezzandole la schiena, e... anche tutti i punti dopo, per esempio quello finale dove stanno l'uno contro l'altra mezzi addormentati sul divano...
E poi mi sono piaciute troppo queste due metafore: quella della casa (Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l’inquilino), e quella del volume della TV, che My aveva alzato per "non sentire" i proprio pensieri.

Questa era una fic lunghissima, ma adesso non mi pento affatto di averla letta, anzi. è STUPENDA.
E non mi stancherò di ripertertelo, se servirà!! Devi andarne FIERA!!!
;)
baci,