For better or Worse (I got you).
di Kary91

24/08/11, ore 11:36

Perchè mi hai detto che questa è la più brutta!? tra tutte quelle che ho letto questa è quella che preferisco!!!
quello che mi stupisce delle tue storie su Tyler e Caroline è che anche se è sempre presente questo sentimento di amore/odio,sono sempre storie diverse,mai noiose o ripetitive...
un abbraccio ;D

18/07/11, ore 14:54

Avevo letto questa shot molto tempo fa, ma mi sono ripromessa di rileggerla. La prima e l'ultima parte sono davvero stratosferiche. Le parole di Caroline sono davvero pesanti per un bambino come Tyler. Ed è come se gliele sputasse in faccia senza potersi frenare, seppur nel profondo Caroline non riesca ad odiare quel monellaccio.
Poi c'è la parte dove sono già due bei ragazzuoli, e Caroline riconosce negli occhi del licantropo, quelli di un bambino che amava farle i dispetti. Ho adorato la parte dove lei quasi si rimprovera del fatto che ci sarà sempre per Tyler, anche quando lui la ferirà così tanto da farle pensare di poterlo odiar per tutta la vita.
E poi l'ultima parte è fenomenale.
"Ti prendo, Care".

Oook, premettiamo che io adoro i nomignoli della serie: Ty, Car, Care...eccetera...
Poi la dolcezza e l'innocenza di Tyler in quel momento è di una tenerezza indescrivibile. Non so bene cosa sia, ma quando leggo le tue shot provo sensazioni troppo belle per poter essere descritte. Come quando ho letto quell'ultimo pezzo.
Sei fantastica! E non smetterò mai di dirlo!
_Lullaby_

20/05/11, ore 12:59

*si sciglie di dolcezza*
Davvero non ti batte nessuno, quando si tratta di tirare in campo le piccole pesti! ^_^
Queste è una delle storie che ho preferito, in primo luogo perchè mi ha fatto sghignazzare come una pazza, pensando agli scherzi che quel monellaccio di Tyler riserva alla piccola Caroline. Poi perchè è stato subito evidente che le attenzioni, non propriamente gentili, di Tyler, nascondessero un sentimento profondo. Di cui peraltro ho avuto conferma quando rimane immobile mentre lei lo schiaffeggia.
Infine la presa di coscienza di Caroline è stata davvero bella, quando finalmente si rende conto che tiene a lui e che lui tiene a lei.
Queste manifestazioni d'affetto tipiche dei bambini mi hanno davvero rallegrato la giornata.
Come al solito non ti smentisci mai.
Un abbraccio forte,
Joy.

05/05/11, ore 17:15

Ok.. Fa schifo..

Uff.. è bellissima anche questa! :D Ho deciso che non leggerò mai più niente di tuo.. Mi demoralizzi! :D
Tyler e Caroline da piccoli che si fanno i dispetti a vicenda (o meglio.. Tyler fa i dispetti a Caro xD), ma che allo stesso tempo sono amici è meraviglioso.
Per non parlare poi del fatto che il loro amore/odio si protrae tuttora.. nel senso che Tyler va e torna Caroline non sa mai che fare.. se amare e odiare.. Ok hai capito che mi piace! xD

30/04/11, ore 15:44

prima di tutto chiedo umilmente scusa per essermi persa questa tua creazione e prometto di seppellirmi!>.<
meno male che leggendo il tuo aggiornamento nell'altra storia, hai citato questa shot nelle note, sono subito corsa a leggere!
lo so, ho detto che i tyroline non mi piacciono, ma qui si tratta di care e tyler bambini! come fare a non amarli?!xD
anche io mi immagino tyler bambino bersagliare la nostra care con i suoi scherzi e un attimo dopo ricoprirla di attenzioni!
sul serio, mi è piaciuta tantissimo, e al diavolo se alla fine c'è un vero riferimento a questi due come coppia! ciò non toglie la bellezza di ciò che hai scritto!
ancora scusa per la mia disattenzione! e dire che io amo le cose che scrivi!
ora vado a seppellirmi!ç_________ç

un bacio, giraffetta

27/04/11, ore 12:08

ok....a questa storia un posto nei preferiti non gliela può togliere nessuno!!!!!....è bellissima...e tyler e caroline da bambini che litigano e si odiano/amano sono una cosa assurdamente stupenda!...spero scriverai ancora di loro due piccoli perché questi tipi di storie sono stupende...ciao alla prossima bye bye

27/04/11, ore 11:39

wow...davvero bellissimo laura...XD
bellissima l'idea del tyroline (che amo immensamente) e bellissima l'idea di loro due da bambini...XD
so quanto ami i piccoli che sviaggiano nelle tue ff a combinarne di tutti i colori, ecco questa era davvero bellissima...
sei sempre grande laura...in ogni cosa che scrivi non ti smentisci mai XD

cit:
Ricordò con dolore il momento esatto in cui Tyler aveva quasi rinunciato a salvarla, abbandonandola fra le grinfie branco di licantropi.

Visualizzò nella mente l’espressione di puro terrore scalfita nel suo sguardo. Evocò il sottile barlume di coraggio che lo aveva convinto a liberare l’amica troppo tardi.

E seppe che ancora una volta non era in grado di odiarlo – non fino in fondo- proprio quando era bambina.

questo pezzo qua te lo cito perchè mi ha colpito davvero molto XD
sai sempre come entrare nel cuore del lettore quando scrivi e questa è una cosa molto bella e che raramente mi succede XD
kiss
glo

26/04/11, ore 22:11

Oh ma dai, è troppo carina! **
Immagino la piccola Care che strilla e la faccia da impertinente di Ty xD
Chi immaginava che il loro sentimento sarebbe diventato amore.. Ah!
Brava brava brava, very good ;D

26/04/11, ore 21:30

Storia meravigliosa, veramente!
Già m'immagino due piccoli Caroline e Tyler che si fanno i dispetti a vicenda!! *-*
Mi è piaciuta molto. Complimenti, scrivi proprio bene.
Ora vado. Ciao ciao :D:D

26/04/11, ore 21:23

Lau a me è apiciuta da morire non so perchè non ti convinca perchè davvero è meravigliosa *__*
A parte che adoro la canzone l'ho ascoltata fino alla nausea** ma anche i paralleli tra i bambini e gli adulti sono spendidi^^ IO ce li vedrei da piccoli a farsi i dispetti. Erano adorabili e realistici allo stesso tempo!!Amo il modo in cui sai far parlare i bamabini secondo me sono la aprte più affascianante dei tuoi racconti!Il modo in cui sanno farsi del male ma anche volersi bene un secondo dopo è proprio di due bambini. Bellissima l'ultima parte in cui Tyler le cede il suo monopattino anche se gli altri giorni della settimana gliene aveva combinate di tutti i coloriXD Io ho sempre amato le storie dove ci sono i personaggi in versione mignonXD anni fa leggevo sempre quelle su Chuck e Blair da piccoli *__* le amavo!!
Una su tyler e Caroline era il regalo più bello che potessi farmi alle soglie del suo ritorno tanto atteso nel telefilm!!
Ci è mancato Tyler, c'è mancato il suo modo di essere perfido, arrogante e dolcissimo allo stesso tempo, fragile, ma rabbioso, combattivo, ma umiliato. Lo amo e tu lo scrivi di a Dio come se l'avessi inventato tu *__*
mille complimentissimi!!
spero che vincerai al contest!!
giuls

26/04/11, ore 20:02

Bellissimaa!! *_* Scritta meravigliosamente e sempre piena di intensità ♥ Anche io ormai venero la coppia Tyroline; sarà che Care è il mio personaggio preferito, sarà che con Ty ce la vedo proprio bene, in ogni caso leggere qualcosa di loro mi emoziona sempre tantissimo!!! :) Sono così dolci e non vedo l'ora che Ty torni perchè non ne posso più di non vederlo çç

Caroline era troppo piccola per poterne comprendere il perché, ma in quel momento desiderò ardentemente di scivolare e perdere l’equilibrio.

“Ti prendo io Care!”

E la rabbia che si era portata dentro per tutto quel tempo si trasformò in un sentimento totalmente diverso.

Probabilmente, qualcuno l’avrebbe chiamato amore.

Questo pezzo è stupendo.. mi ha fatto venire i brividi!! Ma come fai sempre a scrivere perle di cotanta bellezza?!?!? *invidiaaaaaa* xD Bravissima, brava davvero!! :)
Un bacione
Alys ♥

26/04/11, ore 17:01

Ecco, ora che ho assimilato la bellezza di questa storia posso prodigarmi in un commento vagamente accettabile.
Già per il fatto che tu abbia scritto su un mio prompt sono felice. Per il fatto che hai scritto su un mio prompt Tyroline, poi, faccio letteralmente i salti di gioia. Ma come ti fanno a uscir fuori così bene, 'sti due? Oh, sono così carini. Mi piace molto Caroline bambina, che già avevi reso splendidamente nella one-shot Steroline. E Tyler dispettoso è così IC! L'ho adorato, sul serio. Il classico: bambino infastidisce bambina per farsi notare. Ah, queste strane tattiche maschili!xD
E' proprio da Tyler comportarsi così, tormentare una piccola, bionda e carina Caroline per farsi notare. Giuro che quando sono arrivata alla fine, con lui che le fa provare il monopattino nuovo, stavo per scoppiare in lacrime. Questi due mi emozionano già in un fotogramma del promo, figurarsi in una tua storia.
Adoro come riesci a rendere i loro sentimenti. Sei bravissima nel comunicare al lettore quello che provano i personaggi, e riesci sempre a descrivere benissimo sia Tyler che Caroline.
Un Tyler cazzone - lo amiamo così - che fa delle immense cazzate e poi se ne pente, e cerca di rimediare come può, in quel suo modo silenzioso e un po' rozzo; e una Caroline che, nonostante quello che ha dovuto subire per il tradimento dell'amico, non riesce a smettere di tenere a lui. Oh, che bello! <3
Amo questa coppia alla follia. Ci sono tanti altri prompt Tyroline al TVG!fest, quindi, uhm, DATTI DA FARE! xD
No, sul serio, spero davvero di leggere presto altro su loro due da parte tua, perchè questa one-shot è fantastica, io amo loro, e amo te, quindi... ;D

26/04/11, ore 16:39

Oddio *____*
Okay, io non so formulare pensieri coerenti quando leggo queste ff così belle *__* è indubbio che il tuo modo di usare i pg da piccoli sia spettacolare *__*
E Tyler e Caroline con questo rapporto così puccioteneroso mi piacciono da morire, sappilo \o/
Bellissimi anche i paragoni con i recenti episodi di loro due da *grandi*
Nulla, vorrei essere in grado di scrivere di più e meglio, ma sono impedita e devo anche scappare, quindi ti lascio i miei più vivi complimenti *__*

26/04/11, ore 16:14

Ecco un'altra che spara cavolate dicendo 'scrivo schifezze, non sono in grando!' e blabla. PAZZA!
Ti rendi conto di aver prodotto un gioellino? *_* Non hai idea di quanto mi sia sciolta sull'immagine di loro due da bambini, e - cavolo! - ce li vedo così tanto! Tyler il tipico ragazzino dispettoso che vuole attirare l'attenzione (credo che per noi ragazze ci sia stato almeno un soggetto del genere, nei giorni dell'infanzia :,D) e Caroline che, ovviamente, si arrabbia ma non può fare a meno di perdonarlo ogni volta.
Tutto questo, incastrato con il loro incontro post-tradimento di Tyler, è particolarmente azzeccato. Mi piace troppo!
Che dire, sai che non so scrivere recensioni decenti, che sono una lurker eccetera, ma c'ho provato...e comunque, complimentissimi *-* mi auguro che continuerai a produrre per il nostro adorato fest <3
Lizzie (aka Nemo)

26/04/11, ore 16:06

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!! Senti la tua storia è fantastica e spero che tu faccia qualcosa in cui loro sn più grandi tipo 15 anni ma è un consiglio adoro la storia aggiorna presto io sn Tyroline e odio la coppia matt e bonnie