Una persona sbagliata
di billiejoe

08/06/11, ore 08:37

Come sempre è stato un bel capitolo, piuttosto contorto, ma carino. Lo sai che mi piace come scrivi. Ok, bye

02/06/11, ore 19:45

Ahem, io ho una risata bellissima, qualsiasi cosa dica Arthur o tu stesso e c'è da aggiungere che toccare la patta di chi incontro è da me. Scrivi bene sporcaccione, alla prossima :3 -J

02/06/11, ore 19:36

Piccolino ç.ç Maria è cattiva, mi somiglia! No, tu, non qui è una recensione, ok scusa comunque bella storia baci salutami il papi, ok basta comtinua a scrivere papero questa soria me gusta u_u

26/05/11, ore 13:21

Questa Maria non mi somiglia per niente e,sai, io non voglio insinuare niente ma Jimmy pensa che sia un'altra persona, non io... Ma lui è scemo, quella non è lei no? Ok sono paranoica, ho letto entrambi i capitoli e ho le lacrime agli occhi. Ribadisco che mi piace come scrivi e spero che tu riesca a pubblicare il prossimo capitolo perché ci tengo taaaanto ç_ç

22/05/11, ore 13:51

Ciao.
Ho letto questa storia e mi è piaciuta.
Molto descrittiva, se posso dire. L'immagine che lui da, i suoi ricordi, sono tutti elementi legati al suo profondo dolore.
Veramente bella, scritta molto bene, con alcuni particolari che spiccano all'interno. L'unica cosa, se posso permettermi, sono i periodi.
Hai dato spazio a periodi molto lunghi, probabilmente perchè la storia lo richiedeva, ma certe volte per dare l'idea immediata della sofferenza (parlo per esperienza sul campo) è meglio usare frasi brevi, concise, soffocanti, alle quali viene attribuito un significato che, se noti, ne raddoppia il peso.
Comunque, è solo un consiglio da scrittrice :)
Un saluto.

06/05/11, ore 14:26

I soldi spesi in cocaina anziché rendere felice la propria ragazza mi ricordano qualcosa... Bah, immaginazione!
Bel capitolo, ma oggi pubblichi il prossimo, vero che lo pubblichi?
Ok basta, alla prossima

04/05/11, ore 10:38

Wow.
Sai, anche a me manca Bea. Nel senso, mi mancano le nostre chiaccherate, le porcate, le stronzate, le giornate passate col sorriso a non dirci un cazzo. Non capisco perché ti abbia fatto questo, anzi, Ci abbia fatto questo, perché non sono poi così felice di sapere che ti abbia fatto tanto male.
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, e un'ultima cosa: che stronza sta Maria.

30/04/11, ore 12:42

Chi è stà Maria? U_U oh, che figo, la faccina che lo spasimante di tua sorella non aveva capito, che risate appresso a quello... Beh, tornando alla storia, mi ricorda molto (come stile) quello di Joyce, e mi piace. Non capisco perché non abbia mai voluto leggere davvero le tue storie, il punto è che non so... sono troppo pigra e stronza per fare qualcosa di carino per la persona che amo. Ok, tornando a noi, mi piace come si sta svolgendo questa storia, e stò Jimmy mi sta simpatico non so perché...
Continuala ti prego, I love you.
Baci, Hailey