Pluffe e mazze
di CruellaDeVil

30/04/11, ore 17:32

Ciao! Il pairing mi incuriosisce enormemente, di solito con Katie si leggono soltanto storie in cui è "accoppiata" con Oliver, o tutt'al più con Lee.
Il prologo è molto interessante, anche se è un po' poco per farsi un'idea di come proseguirà la storia (per cui conto su un aggiornamento rapido ^^).

Ho soltanto una perplessità: Harry entra in squadra al suo primo anno, quindi non dovrebbe GIA' essere in squadra? Non che mi manchi la sua opprimente presenza, sia ben chiaro. Forse parli dei pochi giorni, all'inizio della scuola, in cui Harry non faceva parte della squadra? Ma a giudicare dall'anno, 1991, si direbbe di no...
Solo un chiarimento per me, beninteso. Non volevo essere troppo pedante ^^

A presto, cara!

27/04/11, ore 14:04

Ma... ma... ma... Tu mi dedichi un capitolo di una fanfiction e non mi dici nulla??? ù.ù Da te non me lo sarei mai aspettata ... Scherzo, grazie comunque!
Beh, come non si fa amare Fred, o comunque i gemelli; basta solo vedere come si comporta Fred nel prologo della fanfiction, quando consiglia a Katie di non affezionarsi a Oliver Baston... E poi la frase alla fine: °.° che bella!
Per quanto riguarda il personaggio di Katie devo dire che mi piace come appare nel capitolo: è ancora molto timida e rispecchia bene una qualsiasi ragazzina di dodici anni, innamorata del tipo più grande.
Sono curiosa di sapere come va avanti la storia, chissà come saranno cambiati i caratteri dei personaggi negli anni successivi! Posta presto!
Ele