Recensioni per
Quando tutto cambia.
di Marta Michelle

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
23/07/12, ore 23:46
Cap. 1:

Tu sei un genio assoluto! La tua storia è una meraviglia! Me la sono letta tutta d'un fiato e il batticuore aumentava sempre di più! *-*
E' bellissima complimenti davvero!  E ti dirò, peccato che non esista un campo più alto di positiva :D (n.b fai notare agli editor di efp di aggiungere Positivissima per storie come questa).
No, ma anche io voglio suonare And I love her con Paulie! Anche se poi avrei suonato volentieri con un po' tutti ahahha, ok sono andata..
Coooomunque B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!
 
spero di leggere presto le altre storie di cui parlavi u.u sono una persona molto curiosa <3
Baci Michelle 

Recensore Junior
01/05/11, ore 14:53
Cap. 1:

Ok , adesso si capisce e posso affermare che scrivi bene. u.u
Cavolo, anche io vorrei questi bei regali, nel caso passassi all'esame (che anche io ho a Giugno D:) Magari i biglietti per il concerto di Paul McCartney che forse farà qui in Italia a settembre... <3
Ok, basta viaggiare con l'immaginazione.
Aggiorna, figliuola, aggiorna! ;P

Recensore Junior
28/04/11, ore 21:23
Cap. 1:

Ma solo a me si vede scritto:

<< Ehi Macca! Come posso scrivere questo testo in inglese?>> le chiese la sua amica Megan. Megan era una ragazza con i capelli lunghi, castani e lisci e gli occhi marroni come la terra. Si erano conosciute all’ asilo e da allora erano state sempre amiche. Megan aveva i suoi stessi interessi, erano così simili.
<
La ragazza lo lesse ad alta voce: << Pensa di meno ai Beatles e studia più inglese!>>.
Con la seconda battuta vuota? Insomma, con solo le virgolette? È un errore di trascrizione o è proprio così? Non capisco :\
Così anche dopo:
<< Mamma! Papà! Sono uscita con sessanta e lode!>> entusiasta la ragazza rientrò in casa.
<> (?) la madre la abbraccio.
<> (?)
<<è nel suo studio! Vai da lui!>>. La ragazza percorse il corridoio,fino ad arrivare davanti alla porta di legno scuro. Bussò ed aprì lentamente la porta. Suo padre era seduto alla scrivania a fare dei conti.
<> (CHE COSA DISSE?!)  disse la ragazza guardandolo. Suo padre alzò la testa e le sorrise.
<> le porse un quadrato incartato con una carta blu ed un grande fiocco verde. Letizia lo prese e strappò la carta. La ragazza rimase per qualche minuto a bocca aperta a fissare il suo regalo. Era un disco dei Beatles. 
<> (?)
Comunque non è male come è scritto. L'ho messa nelle seguite nel frattempo che aggiorni. Sono curiosa di sapere che cosa succedera nel prossimo capitolo, quando la storia entrerà più "nel vivo" ... eheh :)