Lennon - McCartney
di Astrasi

23/01/12, ore 14:15

Premessa: baby!John e baby!Paul mi sciolgono il cuore sempre e comunque.
Detto questo, amo amo amo le storie scritte semplicemente che, pur fornendo tutti i dati essenziali, lasciano spazio alla fantasia del lettore. Sono del parere che le cose più belle siano quelle che non vengono mai svelate completamente, e questa ff potrebbe quasi esserne considerata la summa
La complicità e l'empatia che esistevano da sempre tra i due traspaiono chiaramente, e, insomma, mi piace davvero un sacco (:
Mi si scioglie il cuore davvero.

27/04/11, ore 18:14

Rieccomi a commentare :)
Ormai avrai capito che mi piace leggere la tue storie... Specie quelle su questo fandom *_*

Ancora una volta, ho apprenzato anche questa tua fiction.
E' breve, ma è essenziale.
I ragazzi sono ancora agli esordi, sono spontanei e il dialogo è così naturale che sembra esserci stato davvero (e chi potrebbe dire che non fu così?).
E' bello leggere come prospettano il loro futuro, lasciando spazio ai sogni ma anche agli aspetti negativi, quali i litigi, per esempio (che ci furono, e che alla fine non furono più tanto indifferenti), così pure ai dubbi, per poi ritornare alla realtà.
E' veramente carina e simpatica.
Non ho potuto fare a meno di ridere leggendo questa battuta:
Ti prego, non usare quella parola per noi due! La gente penserebbe male.

Tanti tanti complimenti e, ancora una volta, brava, te lo meriti proprio.
Alla prossima
Un bacio =*

Alan

27/04/11, ore 15:31

Che bella fan fic, mi è scappato un sorriso leggendo, non ho potuto fare a meno di immaginarmeli a discutere tra loro in questo modo.
Mi piace soprattuto il modo in cui è raccontato, sottoforma di dialogo...  Già dal modo di parlare tra loro, sciolto e familiare, diciamo,  si intende l'amicizia che c'era tra i due. Davvero bello!  *^*
E poi, immagina che emozione, da una band tra amici diventare... quello che sono diventati! Dei geni della musica, dei grandi... Magari non se lo sarebbero neanche veramente aspettato tutto questo successo (come dici anche tu, alla fine).
Uff, si trovasse qualcuno come loro ai giorni nostri -.-
Comunque complimenti per la one shot. See ya!

26/04/11, ore 20:47

A parte la tua scelta discutibile sul dialogo in stile copione, questa è una fanfiction che merita d'essere commentata. La semplicità di Paul e John è disarmante: sono ancora agli albori della loro carriera e sono così naturali. Sembra ancora di vederli, davanti ad uno dei loro primi LP, che si scambiano queste battute.
Sono così belli assieme, così teneri. E pensare che quella semplicità si perderà col tempo - com'è naturale per star del loro calibro - anche se, a mio giudizio, avranno sempre un grandissimo lato umano e non si monteranno troppo la testa.
Nella tua flash sono ancora immaturi, ma forse è questo che li rende così accattivanti.
- Quanto dureremo?
- Io dico non più di una settimana.

Io credo che lo pensassero davvero. E poi, ritrovarsi con una fama inimmaginabile alle spalle, deve di certo aver fatto loro cambiare idea! E chissà quale gioia deve averli assaliti e quanto si saranno sentiti fortunati, con tutte quelle band che cercavano di sfondare come loro!
In definitiva quindi, mi è piaciuta - e parecchio direi - ma con svariate descrizioni in più non sarebbe stata male!
Brava! :)
Alla prossima,

Lonely.
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 08:49 pm)