Un incubo senza fine.
di Mawii

27/04/11, ore 15:47

Ehi Mawi =D
Ok, inizio dicendo che mi piace parecchio, è bella e soprattutto è coinvolgente.
ti faccio notare un'errore di battitura, così da rendere il brano perfetto:
il responsabile di tuttu- quei delitti...
All'inizio comunque non ho capito la scelta di questo tempo: parti con un passato e per una frase sola torni al presente,"Lo amavo. Lo amo ancora nonostante tutto ciò che ho sofferto." , se ti ricollegavi al presente alla fine della storia andava bene, ma visto che continui con l'uso del passato non credo che si stia troppo bene questa frase al presente.
Un cosa, ma lei come ricollega il fidanzato al killer del telegiornale? In base a cosa?
Devi imparare ad usare il codice html, perché così, la vista della storia, non è delle migliori, prima di tutto è la scelta dei caratteri e la disposizione del racconto che ti intrigano, poi la storia stessa, come succede per i libri.
(Se vuoi te lo metto io in codice html e te lo passo =D)
Alla prossima.
Giorgiayna.
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 03:48 pm)

27/04/11, ore 12:15

Ehi :)
Davvero bello Mary,mi è piaciuto! E' intrigante e io adoro questo elemento. Scrivi bene,fai entrare la paura nel lettore. L'inizio è un pò confuso,ma la paura è confusione ed è il sentimento che più regna in questo brano. A mio parere non c'è niente da modificare ^^
Alla prossima :)
Cam.
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 12:16 pm)

27/04/11, ore 10:55

ciaoo :)
mi è piaciuto, alla fine è anche commovente solo che si confondono i soggetti nella parte iniziale. comunque continualo visto che è molto carino! :)
ciao mary :)
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 10:52 pm)