Li sento
di Sidro_94

27/04/11, ore 16:48

ciao mi è piaciuta questa shot , magari al posto di fargli dire che voleva essere con lei per fare l'amore piuttosto che al fronte se era un'uomo sposato o magari giovane tipo ventenne , potevi mettere che gli manca lei e suo figlio ^^ . ma cmq la shot è perfetta a me piace tanto solo alla fine del capitolo dovresti completare , e siccome è una lettera magari mettere il nome del mittente  tipo che so , ti faccio un'esempio " tuo per sempre , mark o se è italiano marco etc " per il resto va bene tutto il contenuto mi piace moltissimo solo va un pochino aggiustata e completata ! bacioni

ps:" è solo un cosiglio il mio eh non vorrei che tu la prendessi come attacco perchè la shot va benissimo , solo devi precisare qualche cosa alla fine del capitolo ma poi tutto va bene ^^.

26/04/11, ore 20:32

Ti faccio innanzi tutto notare che il finale è incompleto... Hai troncato le ultime parole. <br> Per quanto riguarda la storia... Bhe, è certamente desueta come tematica ed è molto forte. Ti confesso che ci sono alcune parti che mi piacciono, altre che ritengo un po' fuori luogo (come, ad esempio, quelle in cui parla di fare l'amore), ma sono solo giudizi personali. <br>
Non si può dire che spicchi per originalità, ma alcuni passaggi sono molto belli ed efficaci.<br>