Jelousy
di anrashomonna

21/01/12, ore 21:29

Ma caroooo gattino!! *3*
Aahahah troppo forte Zoro geloso ihhihi :D
Naaa nn si poteva capire dalla prima riga! Però davvero insolito come pers! XD
Mi è strapiaciuta <3

16/10/11, ore 22:36

AHAHAAHAHAHH Stupenda XD
Bella sta fic XDDDD Vola tra i preferiti che è troppo caruccia XD

27/08/11, ore 12:05

Zoro geloso è adorabile! Cerca sempre di fare il furbo, ma sappiamo che il suo sguardo è sempre rivolto al cuocastro da quattro soldi!
L'ultima frase, poi, mi ha fatto morir dal ridere "Il gatto deve morire!" XD Ma povero micio!
Complimeti, una fic dolce e divertente che non può non strappare un sorriso al lettore!
Brava!

10/07/11, ore 14:27

Lollosissima questa ff!! Sono scoppiata dal ridere quando ho scoperto che si parlava di un gatto! E io che mi sono fatta dei filmini mentali....<.<
Ma poi è stato esilarante! XD Che bella....*-* Ti adoro donna!!! >.<
Baci...Anne<3

27/05/11, ore 15:31

XD è esilarante! mi piace tantissimo carina l'idea del gatto. poi è scritta bene, che figata!e da molto l'idea della gelosia... mi ritrovo molto bene nel personaggio di Zoro XD povero gattino!

07/05/11, ore 13:58

Molto carina... Anche se io, ad essere sincera, avevo capito che era un cane... xD Forse è perchè io desidero ardentemente un cane, ma questa è un'altra storia...
Spero di leggere altre tue fic o drabble o qualunque cosa tu voglia scrivere su questa bellissima coppia, anche se un po' strana.
Alla prossima,
San.

27/04/11, ore 14:54

Ahahahaha molto carina questa storiella :) che strano, un gatto sulla merry non me lo sarei mai immaginato! Io sinceramente avevo pensato a Rufy xD Certamente Zoro è geloso di chiunque si avvicini al suo cuoco u.u
Complimenti!
Shira

27/04/11, ore 14:46

Allora non sono l'unica a pensare, che Zoro, sarebbe più geloso di un gatto, che di Nami o Robin. Complimenti divertente ^^

26/04/11, ore 22:54

che carina… Zoro geloso è il massimo... sinceramente io avevo pensato a Rufy non a un gatto...meglio così… ho avuto un bel effetto sorpresa alla fine...mi è piaciuta molto devo dire che è stato 1 minuto della mia vita ben speso...mi piace come l'hai scritta è piuttosto scorrevole...solo una cosa...POVERO GATTO!!!! Zoro sa essere veramente crudele quando ci si mette ^^

26/04/11, ore 22:52

Aaaanraaaaaaaa, ma allora sei ancora viva!!!!!! *salta addosso e spupazza selvaggiamente*

Ho riconosciuto subito questa fic carinissima e ho fatto 2+2: è lei! XD
Il marimo geloso è sempre uno spettacolo per cui vale la pena: tante volte mi chiedo se cook-san lo faccia apposta! XD