Black-out
di AvevoSolo14Anni

18/06/11, ore 00:15

Ma tu lo sai che io ho scritto una storia con una trama simile a questa? O__o neanche a farlo apposta.
Oooooh Shane e Reed <3 la coppia più bella di Dalton! Shane è un gran figo e Reed è così piccolo e coccoloso! Non vedo l'ora che le cose tra loro due si sviluppino, speriamo in fretta!
Eclipse, oddio, il peggior film da guardare con la persona che ami XDD Ghost no? uaha.
Baci XD (Me li immagino i gemelli che spuntano con le pistole giocattolo dal nulla x°D)

30/04/11, ore 00:00

Che meraviglia una storia su Rane!!! ok , prima non ero così fangirl scatenata ma i disegni di muchacha mi hanno aperto un mondo sulle meravigliose ff inglese e me ne sono innamorata totalmente , anche se ammetto che è frustante non cogliere sempre tutto e dover star sempre lì a tradurre mentalmente!
Detto questo,bè la tua storia e semplicemente dolcettissimamente meravigliosa ( perdona l'uso di parole non italiane). Quando è ambientata di preciso? Oh io adoro Reed , e il disarmante misto di dolcezza , sincerità , sensibilità che spruzza da ogni poro mi fanno venire pazzamente voglia di abbracciarlo ( sciò shane , sciò!).
Spero che scriverai qualcos'altro anche su di loro , che sono una coppia che merita ampio spazio.E poi non mi dispiace soprattutto riuscire a leggere qualcosa di loro in italiano!

27/04/11, ore 19:35

Mi è piaciuta molto, brava.. io ho letto dalton fino al 17esimo capitolo, poi ho rinunciato dato che ci mettevo 2 ore per ognuno -.- .. so che probabilmente non sarà mai tradotta tutta in italiano (qui su efp è solo al sesto capitolo da un pò di tempo e lo capisco, effettivamente è un lavoro molto lungo..) quindi, che dire, mi conosolo un pò con la tua.. :) io ho supposto che la stai ambientando in un periodo in cui blaine e kurt stanno ancora insieme, vero?  Comunque, tornando alla tua storia, finalmente Reed si lascia un pò andare..:D Ho sempre sperato si mettessero insieme..
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 07:36 pm)

27/04/11, ore 04:06

mmm ok non ho mai fatto una recensione su questo sito e non so nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto 0.o COMPLIMENTI la tua storia è meravigliosa li hai resi ancora più adorabili di quanto non lo fossero già, è una storia dolcissima e tu sei bravissima a scrivere (ma sono sicura che lo sai) e per quanto riguarda la tua amica a cui hai dedicato la storia sono cerca che lei ti sopporta MOLTO volentieri perchè anche lei ti vuole un gran bene e ti ringrazia per averle dedicato questa magnifica storia Rane!!!! Ti voglio bene Giuliaaaaaaaa <3 Ps. il tocco twilight saga è stato grande!!!