Grazie.
di Mellorine

13/12/11, ore 21:19

Storia davvero carina devo ammetterlo! L'ho scoperta per caso cercando qualcosa su Fran edevo dire che mi ha incuriosita, come d'altronde continua ad incuriosirmi il rapporto che c'è fra Mokuro e Fran. E' scritta bene, tranne per qualche errorino, ma si ci passa facilmente sopra. Fran bambino è davvero adorabile e devo dire che se proprio dovessi immaginarlo, sarebbe senza dubbio come lo hai descritto. Mokuro ed i suoi pensieri erano molto IC. Probabilmente ha ormai perso col tempo quella corazza che possedeva all'inizio della storia e si sarà arreso all'evidenza. Deve molto sia a Fran che a Chrome e credo che sotto sotto, gli voglia anche un gran bene.
Davvero carina, complimenti!
Baci Belarus

28/04/11, ore 00:37

Ma che carino questo racconto! <3
Molto scorrevole e piacevole da leggere. Hai articolato piuttosto bene i sentimenti di Mukuro, magari un giorno 'sto maledetto si deciderà a dire davvero "Grazie" invece di fare lo sborone. : /
Fran è adorabile. <3 *__*

-Alex.

27/04/11, ore 11:36

Complimenti per la fic è tanto tanto dolce, per questo mi è piaciuta moltissimo! >w<
L'idea di mettere un incontro fra Fran e Mukuro nell'epoca presente è molto carina, mi è piaciuta tanto la loro interazione e ovviamente anche come hai sviluppato i sentimenti di Mukuro! un buon lavoro insomma! >w

27/04/11, ore 09:14

Partendo dal presupposto che amo sia Mukuro che Fran, devo dirti che questa fanfic è davvero carina e ben scritta. E poi un senso ce l'ha, eh :D Insomma, Mukuro che nonostante tutto, è anche lui una persona con i suoi sentimenti e i suoi affetti è una bellissima idea, e poi Fran da piccolo è così adorabile. Senza contare la frase di Mukuro che dice quando Fran dà la mano alla mamma XD Insomma mi è piaciuta molto e spero scriverai ancora su loro tre uwu
bye bye ~

27/04/11, ore 04:39

No, ma la tua Chrome deve lasciare almeno una recensione ù_u ...
BUAAAH, papà ;w; che bella la fic, proprio il mio Mukuro-sama! ♥♥ il paragonarlo ad un vecchio mi ha fatto alquanto ridere però X°°° però il piccolo Fran è tenerissimo ;w; ed è tenero anche tutto il pensiero di Mukuro, che in realtà si preoccupa, ma fa il duro per non perdere la sua figosità uçu (termine imparato da Star Driver 8D). Non è vero che non ha senso comunque, è bellissima, profonda e mi ha commossa ;w;
"kufufu~ a quanto pare l'irriverente con la mamma non lo facevi, piccolo bastardo…" questo commento è magnifico X°°°