HAWKE
di Kagome008

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/01/07, ore 18:29

é bellissima!! ti prego, continuala! Non puoi abbandonarci così poco alla fine!

20/11/06, ore 22:02

ho letto tutto d'un fiato la tua storia e fatto straordinario mi sono venuti i lacrimoni agli occhi nel leggerla (fatto che avviene solo quando vedo dragonheart non deve morire il drago Q__Q ma questa è un'altra storia) comunque aggiorna presto sono troppo curiosa di vedere il finale! ciao

shikon
26/09/06, ore 18:15

La storia diventa sempre + avvincente bravissima! continua baci ^_^

26/09/06, ore 13:55

Questa ff è meravigliosa!! Solo che adesso ho paura che Inu si dimentichi di issare la bandiera a fine combattimento... penso che andrò in videoteca a noleggiare Ladyhawke e me lo guarderò mentre aspetto il prox cap, l'ho visto una vita e mezzo fa e non mi ricordò + come diavolo va a finire!!!

25/09/06, ore 19:08

ciap amoreeeeeeee^^ non ho resistito dal lasciarti una recensione...complimente sei la migliore!!!il cappy è stupendo come l'ff del resto....tanti baci la tua affezzionatissima shorellina^____^

25/09/06, ore 09:42

Povera Kaede che decisione difficile!!Speriamo che vada tutto per il meglio!!Aggiornate prestooo!!!

phoenix89
17/09/06, ore 18:15

O_O... ok questa non me l'aspettavo... fa un pò senso sentire Inuyasha dire una frase simile. Nel prossimo capitolo capirò il perchè ma per adesso rimarrò un altro pò con gli occhi sbarrati cercando di capirlo da sola (non ci riuscirò ovviamente -.-) Aggiornate al più presto!!! Ormai sono curiosissima!!!

Sania
16/09/06, ore 22:32

è davvero molto bella e nn vedo l'ora di leggere cm finisce cmq ti faccio i complimenti è bella e originale braveeeeeeeeeee

shikon
15/09/06, ore 22:41

Oh mamma mia! povero shippo ke compito,bello brave continuate baci

15/09/06, ore 19:38

Accidenti che promessa!!!Proprio come nel film!!Shippo ha una bella responsabilità!!Aggiornate prestoooo!!!!

11/09/06, ore 10:54

Mammina!!!Ormai ci siamo!!Finalmente si avvicina la resa dei conti!Speriamo che vada tutto bene!!Aggiornate prestoooo!!!!

11/09/06, ore 06:44

haloa!cap appassionante!ciao shippochan!per la coronaca...HO TERMINATO LA MIA COLLEZIONE DI CD DEGLI HIM!!!!!!LI HO TUTTI!ehm...sembro ahs catchum(o come si scrive)quando parlo così...vero?

phoenix89
11/09/06, ore 01:17

WOW! mi ero persa un bel pò di capitoli... allooooraa devo recuperare un pò. vi dico prima di tutto che la prima trasformazione di Kagome in falco è stata stupenda, il fatto che non riuscisse + a parlare e poi i suoi occhi calanti nel nero rapace... molto intensa complimenti. Mi è piaciuta anche la descrizione del castello De Ravir, gotico, me l'immaginavo proprio così effettivamente. Dopo tutti questi complimenti XD devo ovviamente ammonirvi di NON PROVARE A RITARDARE QUESTI ULTIMI CAPITOLI! Potrei diventare una maniaka sadika omicida seguita da tante fan maniake sadike omicide armate fino ai denti *___* alla prox allora, vi conviene direi XD

10/09/06, ore 21:27

Oddio siamo agli sgocciolo,presto c sarà lo "scontro" cn kikyo! bel capitolo brava sn molto felice ke sei tornata! kiss

bonza corrotta
24/08/06, ore 21:07

è fantastica!! ma fai un altro capitolo, ti scongiuro!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]