No roads left
di Akane

17/03/14, ore 21:12

Ciao Akane! Comincio subito la mia recensione dicendo che adoro il modo in cui scrivi, come riesci a comunicare le emozioni e trasmetterle, come sai adattare i tuoi racconti ai prsonaggi... Leggo le tue fanfic tantissime volte e non mi stanco mai!! Come tutte anche questa è molto bella anche se si aspetta un bacio che poi non avverrà.. ecco perchè ho una richiesta da farti: ti prego visto che sei il mio idolo vorrei che scrivessi una storia di chez<3 e mike sul loro primo bacio.. qualcosa pieno di sensazioni ed emozioni dolci come solo tu sai scrivere.. sarebbe bellissimo!! aspetto entusiasta la tua risposta, un bacione

23/09/12, ore 18:03

Non posso scriverti qui quello che realmente penso di te perchè potrei essere parecchio volgare e stronza ma in fondo te lo meriteresti proprio.
Non ho mai visto una persona più sadica di te. Cioè ti rendi conto? Ci porti al limite, ci fai sperare, ce lo fai vedere e poi torni indietro e allora ti servono tre secondi per riprenderti ma non fai in tempo a riprenderti che succede di nuovo qualcosa che ti riporta al limite e tu speri che questa sia la volta giusta perchè è un peccato, perchè così non si può andare avanti, perchè potrebbe essere anche giusto, bisogna fare qualcosa e invece di nuovo torniamo indietro e in quel momento ti incavoli, perchè dici ma che cavolo stiamo facendo? Mi fai vedere il paradiso e poi mi spingi via, ma allora sei proprio str......

30/04/11, ore 22:54

*A* ma che bellezza, veramente è favolosa, eh comunque pure io ho scoperto "No roads left"  pochissimo tempo fa, quando ho sentito per la prima volta quella stupenda canzone sono rimasta così O_O a chiedermi come mai non fosse in minutes to midnight XD.
Dopo queste informazioni che non interessano assolutamente a nessuno, recensiamo!
Come già detto, wow è stupenda, amo Chester, amo la sua capacità di essere fine come uno scaricatore di porto ubriaco, ma nello stesso tempo tenere moltissimo a Mike e non voler forzarlo o fargli del male nonostante la voglia di stare con lui; Mike è spaventato e preoccupato ed è molto umano in questa storia, mi piace tanto ^ ^.
Non ho nulla da dirti, come sempre io adoro le tue storie, scrivi benissimo e la scena della bottiglia è stata fantastica, poi una frase che dice Chester che Mike lo guarda come se fosse una "fottuta creatura aliena, rarissima mai vista prima"  mi ha fatto ridere come un imbecille davanti al computer per 10 minuti XD
Ciao e bravissima!

28/04/11, ore 16:39

Beh, è splendida! Mi sono totalmente immedesimata... Chester il solito maniaco ed esibizionista, Mike il solito tenerone! La canzone è perfetta per descrivere ciò che provano in questa ff, e il fatto che l'abbiano scritta insieme è la ciliegina sulla torta! "lui è Chester ed è idiota, ma io lo sapevo per questo dico che me le cerco ." Questa parte mi ha fatto morire dal ridere! Come al solito non mancava nulla in questa tua storia, nè il romanticismo, la comicità o l'erotismo... Davvero perfetta! Non so come fai, posso solo dirti che hai un talento naturale. Complimenti :) Continua ad aggiornare, un bacio.

28/04/11, ore 13:01

Bellissima come sempre!
Mi sono accorta che ogni volta che controllo se hai aggiunto nuove storie spero sempre che ce ne siano,
e invece quando ancora non ce ne so ci rimango male :(
Insomma non ci so stare senza le tue storie!
Continua così come sempre ;)
Ovviamente aspetto con ansia la prossima!!
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 01:03 pm)