Nowhere but Up!
di Enchanted

07/11/11, ore 12:45

Amo questa storia! E' stupenda perchè non è la solita cantilena...ti assicuro che è meravigliosaa! *---* Ahahaha aggiorna presto! <3

25/09/11, ore 22:12

hahahah dai fai un sacrificio scrivilo prima di natale hahhahahah
dai continua ke questa storia merita di essere continuata xkè
no è come le altre ke dicono tutte ke lui è famoso ma no è diverso
xciò se continuerai ad aggiornare io continuerò a recensire e seguire
la tua magnifica storia

25/07/11, ore 09:45

Ok, mi ero persa qualcosa, sicuramente. Complimenti, davvero. Ricordati solo di rileggere il tutto prima di pubblicare il capitolo. Per il resto è tutto ok. #PeaceLoveBieber.

22/07/11, ore 13:44

Cara bella storia, stai solo più attenta al tempo dei verbi! ;D Non passare dal passato al presente dell'indicativo. Scegline uno e coltivalo.

29/06/11, ore 02:21

la storia è bella, ma la vedo un po' forzata in questa sezione. cioè, la protagonista è taylor swift non justin bieber. forse se postavi questa storia nella sezione di taylor era meglio, anche il titolo di questo capitolo riguarda taylor, forse è un po' troppo forzata qui, ecco.

03/05/11, ore 17:40

Ciaooo!!!Nuova lettriceee!!!Ti ho messa nelle seguite e nelle preferiteeee!!!Bellissimisssimi questi due capitoliiiii!!!La stanza di Taylor un sognoooo!!!Complimenti continua cosììììì!!!Non vedo l'ora di scoprire il nuovo personaggiooo!!!Alla prossimaaa!!!
xoxoxoxoxo
_BiBiSinger_:D

27/04/11, ore 21:16

Ciao la tua s storia mi piace molto ti prego aggiorna presto voglio vedere quando incontra juss