Just Tonight
di BloodyRoad

26/08/11, ore 21:19

Finalmente una nuova autrice che scrive sù questa stupenda coppia!!!Che felicità!!Spero che aggiornerai presto e che riuscirai come in questi capitoli,a catturare l'attenzione del lettore in maniera così leggera ma interessata.

23/08/11, ore 11:36

Mi dispiace commentare solo ora, ma volevo avere il tempo per fare una recensione decente (almeno spero, non sono molto brava a recensire xD).
Hai un bello stile di scrittura, è molto scorrevole e riesci bene a descrivere le emozioni di Agito (il mio personaggio preferito <3) e la tua interpretazione di Kaito mi è piaciuta. Sono curiosa di vedere approfondito il personaggio di Akira.
Sei davvero brava! Spero che continuerai questa storia perchè ogni capitolo mi fa venire voglia di leggerne un'altro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti! =)

24/07/11, ore 12:23

Mi sto seriamente domandando perchè il tuo messaggio mi è arrivato solamente oggi, sennò avrei sicuramente recensito prima questa storia.
Non preoccuparti, ho intenzione di recensire ogni singolo capitolo, sperando che cause di forza maggiore non me lo impediscano. Farai presto a stancarti di me, credo. Soprattutto perchè non sono un asso nelle recensioni XD
Come la scorsa volta, questo capitolo mi è piaciuto e non l'ho trovato per niente noioso. Penso che tu sia riuscita a descrivere perfettamente il legame tra Agito e gli altri Kogarasumaru.
Lo stai anche caratterizzando molto bene, cosa che secondo me non è facile, soprattutto quando è entrato in scena Akira (anche perché lo stato d'animo di Agito mi è parso un tantino confuso nel manga, quindi non penso ci siano molte fonti da cui prendere spunto. Spero di non aver detto una cavolata u_ù)
Ahah, a sadismo penso che siamo pari: anche io adoro vedere i miei personaggi che soffrono, ma i motivi mi sono ancora oscuri.
So che è difficile ma mi raccomando, non avere cali di autostima e non abbandonare questa storia, perché penso veramente che sia bella e che abbia le carte in regola per piacere a tante altre persone, anche se non la recensiscono!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

19/06/11, ore 14:56

Se solo non avessi perso di vista questa sezione avrei commentato molto prima ç_ç Che dire, la storia mi incuriosisce molto, e non penso affatto che il capitolo sia uscito male come dici tu. Mi è sembrato molto scorrevole, tanto che ci sono rimasta male quando sono arrivata alla fine.
Purtroppo non sono un asso nelle recensioni, spero di poter fare di meglio in quella del prossimo capitolo.
Inutile dire che la storia va dritta dritta nelle seguite!
Aspetto presto un aggiornamento e... se Kaito continuerà ad essere così stronzo/premuroso lo adorerò, è preoccupante.