It ain't bad, after all
di Leireel

30/04/11, ore 02:56

ciao
ho letto la tua one shot e volevo dirti che mi è piaciuta davvero molto, scrivi davvero molto bene, mi dispiace che questa tua storia con protagonisti solo jacob e leah sia solo una one shot , mi piacerebbe davvero tanto leggere una tua storia più lunga e articolata, spero sia tra i tuoi progetti futuri :-) cmq compilmenti

29/04/11, ore 22:18

ciaooo!! mamma mia, questa one shot è stata meravigliosa! sei riuscita in modo perfetto a descrivere lo stato d'animo dei personaggi.. oltretutto è ben scritta e lo stile è fluido.. non c'è che dire, davvero una bella one shot.. di solito, quando le leggo, mi rimane sempre n groppo in gola, sembra quasi che sia incompleta.. beh, credimi, non è questo il caso.. sei davvero brava a scrivere, non c'è che dire.. baci e spero di incontarti in una nuova storia.

28/04/11, ore 09:35

Come inizio mi piace molto.
A me le Blackwater non piacciono più di tanto ma questa la voto a pollici su, sei piuttosto brava a scrivere.
Ah, non preoccuparti, neanche io ci capisco una mazza di football. D:
Continuala :)

27/04/11, ore 21:39

Complimenti. Primo posto molto, ma molto, meritato.
Amo le Blackwater e tu mi hai fatto davvero sognare con questo piccolo momento.
Certo, in alcune parti è triste e malinconico, ma la fine è davvero grande!!
Le mamme, sono le mamme. Solo le mamme riescono a calmare un bimbo quando ha una crisi di pianto ed è indifeso, proprio come lo era Leah in quel momento.
Le cose cambiano sempre e sono più che contenta che a Leah stiano cambiando per il meglio.
Li trovo adorabili assieme, poi Jacob è un bambinone.
Complimenti ancora,
Jora Sana.