Harry Potter and the goblet of fire (rmk)
di Esse_94

06/06/15, ore 22:33

Bellissima storia perchè è passionale e romantica inoltre è sorprendentemente simile al quarto film dell'omonima saga così come tutti i personaggi di quest'ultima compresa la coppia da te designata nella tua mini-long fiction per il semplice fatto che me lo ha fatto rivivere mentalmente avendolo appena rivisto ieri sera in tv ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 06/06/2015 - 10:36 pm)

07/03/14, ore 15:26

è carino molto!
(anche se in alcuni tratti un po' poco scorrevole)
artemis

28/07/13, ore 17:29

Aaaaww che tenera!!! Non mi piace il fatto che hai descritto il film molto brevemente e scusa.. ma è lampante che tu non li hai letti.. a parte questo la storia è davvero, davvero stupenda!!!!! Mi è piaciuta tanto!!!

24/05/13, ore 19:45

I dialoghi sono abbastanza scontati... Il passaggio da un momento all' altro è un po' troppo vago. L'idea comunque è carina, mi piace :)

28/06/11, ore 02:30

Finita.T_T me piange!!
che carini..harry che gli dice ti amo draco che risponde anch'io..>___<
perfettiiiii!!!li adoro e adoro te e tutte le tue fanfiction!!!=***** by giuly cioè me;)

28/06/11, ore 02:15

Nooo perché hanno litigato??certo che harry è proprio un imbecille!!ma tanto sono sicura che nel prossimo,e ultimo._. Uff ,faranno pace^^ bellissima la scena di loro due mentre ballano il lento<3 molto romantico!!!!=D

28/06/11, ore 02:01

Ma ciau=3
sono pure qui!!^^
ti confesso una cosa:) di film di harry potter ho visto solo quella del calice di fuoco:) ma la coppia draco/harry è una delle mie preferite!!come te che sei una delle mie lettrice preferite!*//* eheh adoro questo primo capitolo e ora vado a leggermi il secondo!!<3

08/05/11, ore 11:27

Bella amo davvero! E la scena del bagno...*__* Mi piace questa coppia era la prima volta che leggevo una Harry/Draco e devo dire che stanno bene insieme,sono molto teneri :D TVB <3

07/05/11, ore 17:44

E' un po' frettolosa come svolgimento, ma devo dire che poi a me non piace leggere le fanfic che non finiscono mai e sono lunghissime, quindi direi che la tua mi piace molto. Belle e tenere le scene con Draco e abbastanza indovinata tutta la trama collegata a quella vera del quarto libro ( o film ) in conclusione una bella fanfiction.

07/05/11, ore 13:28

bello!!!!!!!!!!!
che bella fine!!
Sappi che mi aspetto anche il remake di harry potter e l'ordine della fenice!!
baciiii

07/05/11, ore 12:52

é una versione davvero carina del 4 libro, non strappalacrime e neache troppo fuori dal possibile, magari fosse anadata così davvero. Scrivi in modo tanto fluente e semplice che è un piacere leggere questa storia, forse manca un po' di introspezione sui personaggi, ma davvero non cambierei nulla mi piace davvero molto e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro. alla prossima!

05/05/11, ore 11:01

I riferimenti al libro sono ganzissimi...mi sembra di rivedere il film solo con harry e draco...bravissima mi piace molto anche questo capitolo e non vedo l'ora che posti pure il 3°...continua così!
P.s.bella la scena del loro piccolo incontro in camera di Harry (sguardo d'intesa) speriamo che facciano pace presto :DD <3

05/05/11, ore 10:41

*O* si preannuncia un bel continuo...mi piacciono loro due che prima litigano,poi fanno pace...e i loro giochettini spero che si sviluppino :D brava tesoro <3

30/04/11, ore 15:17

Bello anche questo capitolo, un po' frettolosa come storia xk non stanno ancora insieme del tutto e gia' litigano, comunque mi piace. Anche gli accenni al libro le cose simili che hai messo sono azzeccate per cio continua cosi'.

30/04/11, ore 14:54

Allora  che dire??? mi piace moltissimo!! davvero tanto!
Chissà come si riappacificheranno quei due ? (perchè si riappacificheranno vero??!!)
NOn vedo l'ora di vedere il seguito!
Ho gia detto che mi piace e ho leto i due capitoli e non vedo di leggere il seguito?? ihih
Non farmi aspettare tanto.. ti prego!! * occhi da cuciolo*
bacii alla prossima!