Blue bird
di Mirin

20/08/11, ore 19:19

Questa è particolare: sembra una song-fic unita ad una normalissima one-shot e mi ha sorpreso leggerla, sia per i ricordi dei due da bambini che ne mettevano in risalto pensieri opposti, sia per la situazione del momento.
Dal punto di vista dell'organizzazione e della grammatica, ci sono solamente un piccolo numero di errori che comunque non rovinano il tutto, con la narrazione quasi perfetta che è un ottimo punto di forza, buon utilizzo di termini che ne risaltano la forma e caratterizzazione molto buona.
Quello che ha fatto differenza in questa bella song-fic è lo stile, che non pecca quasi mai ed è totalmente omogeneo e mai fuori tema: e come concludere, buona cosa che apprezzo un sacco, buon italiano e.. buonissima idea nella scelta!

Un saluto ^^

28/04/11, ore 20:23

Ma...ma..finisce così? Cioè secondo me questa storia ha bisogno di un continuo, qualunque esso sia.
La storia è davvero bella e anche molto ben scritta, emozionante e commovente.
Io non ce li vedo insieme Ino e Shikamaru, ma ho visto diverse belle storie con questo pairing e devo dire che questa è tra le più belle (Se è una Shika-Ino).
Mi fa anche un po' strano vedere Shika che si lascia morire, mi sembra che non sia da lui. Potrebbe non fare più il Ninja (ma non lo trovo probabile) ma non fare una cosa del genere. A parte questo, però è davvero una storia bellissima.
Spero davvero in una continuazione.
Ciao.

28/04/11, ore 15:16

Ciao, è davvero bella anche se malinconica, adoro questa canzone e personalmente da mosca bianca io lo ShikaIno al suo interno ce lo vedo eccome e la considero come tale... ^_^ Comunque accidenti Shikamaru non devi rifiutare le cure, ti ricordi che Asuma ti ha detto che devi proteggere le nuove generazioni che devono venire e prenderti anche cura del suo bambino!
E poi ci sono i tuoi amici, i tuoi genitori ed Ino che ti aspettano!
Sarebbe bello se ci fosse un continuo, tu che ne dici? ^_^
A presto, kiss

27/04/11, ore 23:32

Secondo me è una ShikaIno *___*, ma io come Hikari vedo lo ShikaIno un po' ovunque, perché è il mio OTP di Naruto.
E' una shot veramente dolcissima, e mi complimenti davvero con te per averla scritta.
Ci vorrebbe un bel seguito <3.
COmplimenti ancora e a presto, spero.

27/04/11, ore 22:18

A me è piaciuta! Secondo me è una ShikaIno! (anche perchè, piacendomi come coppia la vedo ovunque >w<). Il sentimento di Ino è approfondito e ben descritto, brava! ^__^
E' una bellissima fic, complimenti! ;)