Can fairytales come true?
di __Hotta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/21, ore 03:09

Sono davvero carini e penso che siete tutte d'accordo con me

30/10/11, ore 23:26

Aaawwww che cosa tenera :) Oddio e Ryan che non si fionda da Chris per controllare che abbia davvero la febbre a 40... solo nelle FF è possibile xD inutile dire che sono dolciosi insieme, come amici come amanti, insomma in ogni versione. Tranne quando litigano, semmai dovessero litigare. Ok procedo con la lettura!

30/10/11, ore 22:49

Ma che cosa dolciosaaaa!!! *^*
Niente a me le cose dolciose fluffose mi mettono allegria. Sono dolcissimi in questa FF anche se povero Chris, io avrei reagito peggi ritrovandomi nel letto qualcuno, senza manco sapere come ci sia finita.
Vabbè poi se è Darren il tizio nel letto... basta sclero.
corro a leggere gli altri capitoli :D

30/07/11, ore 16:16

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Ho adorato questa FF, l'ho letta tutta d'un fiato! Ti prego, dimmi che ne scriverai presto un'altra simile! I need CrissColfer!
*________*

30/07/11, ore 15:06

Accidenti a te, questo capitolo è asjsiujvheofuaosui ç_________ç
Non mi puoi fare soffrire in questo modo, non è giusto! Scherzi a parte...la storia mi sta appassionando parecchio, noto con piacere che sei particolarmente attenta nel descrivere le scene perv! Muahahah! Eeeeehhhh Hotta, Hotta! :P
Mi sa che continuerò a leggere anche gli altri capitoli, sono troppo curiosa di scoprire cosa succede! Brava, brava, brava! Love ya <3

11/07/11, ore 22:21

"Chris lo guarda e ogni volta cerca di studiare il suo volto, di interpretare al meglio le smorfie che fa, di riuscire a sentire le emozioni che prova, di poter entrare nella sua testa, anche se non deve essere difficile immaginare cosa c’è dentro la testa di Darren. E’ piena dei testi delle canzoni della Disney, ma non si ricorda mai i suoi. In effetti Chris non ha mai capito il perché di tutte quelle cose stravaganti; gli occhiali e le calze fucsia, le canzoni dei cartoni animati cantate a tutte le ore, lo smalto nelle unghie ma adesso ha la soluzione davanti agli occhi: Darren Criss è sempre stato gay dal primo giorno in cui si sono incontrati, solo che doveva ammetterlo a se stesso"

Ecco...hai proprio centrato il punto! L'unico che ancora non l'ha capito è proprio e solo lui!!!! xD

A parte gli scherzi, questo capitolo è stato dolcissimo, ed è una bellissima conclusione per questa FF!

"Quanto può durare una storia d’amore tra un Dio e un suo sacerdote?

Forse quanto un nome scritto in riva al mare in un giorno ventoso, o tanto quanti sono gli anni in cui il sole splende nel cielo.
Ma di una cosa Chris è sicuramente certo: la felicità che provano quando stanno assieme è grande quanto l’universo intero."

*__________________________________________*
aaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Brava!!!!

11/07/11, ore 17:06

come al solito dirò un saaacco di cavolate per arrivare a 10 parole.
Bene, essendo la tua amata(?) beta, devo dire che vedere questa storia finire è un sollievo O: niente più lavoro YAAAY! no scherzo ovviamente O:
beh cos'altro dire O: questo capitolo è molto carino, sei riuscita a trovare un finale adatto e sono molto fiera di te *pat pat*
detto questo, vai a scrivere qualcos'altro è_è
divertiti AHAHAHA ciao ♥

ps. sei bravissima come al solito e dlshfkwlhgowlehrgoh ♥

11/07/11, ore 00:07

Bel finale Hottarella!!! veramente bello!!! dolcioso al punto giusto!!! ora aspetto una nuova ff!!! fatti venire altre idee di corsa!!! <3

10/07/11, ore 23:34

Bè direi che non c'era modo migliore per finire...Però volevo chiederti se scriverai altre FF non solo sul Glee cast ma anche su Glee e basta xD
Complimenti! Ciao :D

10/07/11, ore 23:26

Hottaaaaa....mi farai fare degli spledidi sogni Crisscolferiani stanotte!!! conclusione perfetta.... assolutamente!!! x3

07/07/11, ore 11:54

Nyah, allora, me schusta si.  Nonostante l'uso del presente mi confonde sempre un casino va bene, e perchè sei te. Ok, nonostate io avessi delle anticipazioni, questi particolare sono stati schioccanti. Alla prossima pervertita del mio cuore <3
e la prossima volta, io me lo fossi guardato il concerto ù.u
F/D

07/07/11, ore 11:48

L'ho letta tutta d'un fiato...e me ne sono innamorata! é stupenda, così dolce e a tratti commovente fino alle lacrime. (ascoltare Heartbeats dei Scala e Kolacny Brothers mentre leggi NON aiuta, ma zero proprio!)
Credo che sia una delle più belle che ho letto su Chris e Darren, e a confronto, la mia è quasi indecente...
Bravissima, davvero!

Baci

Ste/And

02/07/11, ore 16:30

Sei un genio, il capitolo è bellissimo
e boh sto cercando di scrivere più di 10 parole, perchè tanto ti ho già detto tutto ahahahaha.
SCRIVI PRESTO è_è

01/07/11, ore 17:08

Osta quanta filosofia in questo capitolo! Parole molto profonde, non se ne trovano spesso di discorsi così nelle FF, quindi direi che non definirei questo capitolo delirante... A parte forse l'inizio, Chris che viene sgamato è qualcosa di fantastico! E poi "Fa scorrere lo sguardo su tutto il suo corpo, sdraiato ai piedi del letto, soffermandosi soprattutto sugli incavi che formano quasi una freccia, quasi volessero indicare un qualcosa di bello più sotto. " qui mi hai momentaneamente persa perchè sono dovuta andare a riguardare una foto di quella meravigliosissima freccia :Q___
Poi però sono tornata, eh! E non mi sono più persa fino alla fine, dove ho parecchio apprezzato la dolcezza di Darren... Bel capitolo insomma, un bacio, F.

01/07/11, ore 00:54

Oddio...ti dirò...all'inizio mi hai un po' spiazzato con l'avventura del bagno!!!!
E poi Darren che lo sgama!!!! ahahaahahaha!!!!
Alla fine pucciosi loro *___*
E Darren e Chris in costume...bagnati...asdljdsfjdfkghkhgfhgdkaldhgkfhdgkfgdgfkhdakòhfdfghò

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]