Una canzone per Remus

Complimenti! Davvero brava!
Baci
-Ste

28/04/11, ore 21:10

Oddio, questa storia è bellissima! Già sapevo che eri particolarmente brava nel caraterizzare Remus, ma qui abbiamo un quadro perfetto di tutti  i Malandrini! Perfino Peter con la sua assenza è perfetto (oltre ai dubbi sul chi sia stato a fare la "spia" grrrrr). Davvero stupenda e ben scritta, Sirius è il solito distratto Solo lui poteva distrarsi per tentare di trovare una canzone per Remus! Fantastica!

28/04/11, ore 17:10

Ciao :) Questa shot è davvero molto bella, complimenti :) Adoro i Malandrini ed è stato davvero molto divertente leggerla per me soprattutto i tratti con Sirius :) L'ultima parte è davvero bella, commovente e vera e ho molto gradito l'assenza di Peter :) Sei stata davvero brava, complimenti :)

28/04/11, ore 10:59

E'spettacolare, davvero. Non riesco nemmeno a trovare le parole adatte. Che si dice quando si legge qualcosa di così scritto bene? Francamente non credo si possa dire niente altro se non bravissima. Innegabile l'aver fatto soridere anche in un clima teso come quello che hai raccontato. Brava Brava Brava :)