Lonely Night
di FPrimaB2UTY

09/04/17, ore 18:57

​Diciamo che con questa storia ti sei fatta perdonare per la JunSeob che hai scritto in The love boat. In quella storia ho sinceramente odiato la JunSeob. Capivo i loro sentimenti, ma non riuscivo a sopportare come calpestavano quelli di Hyunseung e Dojoon. Alla fine bastava confessare ai rispettivi fidanzati di non amarli più e di essersi innamorati di altre persone. Non c'era bisogno di farli soffrire ed infierire. Devo dire che in quella storia molto ha fatto che il mio bias sia Hyjnseung, ma avrei detto queste cose anche se non fosse stato il mio bias. In più Hyunseung, se non ricordo male veniva anche maltrattato da Junhyung. Mi ricordo che mentre leggevo mi chiedevo se avessi qualcosa contro Hyunseung. Ma adesso mi è passata l'insofferenza verso la JunSeob. Non la amo alla follia, ma diciamo che la accetto. Junhyung ce lo vedo molto nella parte del ragazzo rude e senza scrupoli. Molto di più che nel ruolo del ragazzo solo e malinconico, sinceramente. Ovviamente le due cose possono coesistere, ma trovo che per Junhyung sia più calzante il ruolo del ragazzo rude. E Yoseob è perfetto nella parte del ragazzo dolce. Devo dire che in questa storia Yoseob è il giusto dolce. Non è smielato. Io ho un problema conb i ragazzi dolci. Non che non mi piacciano, ma non devono essere troppo dolci altrimenti mi fanno venire la nausea. Yoseob vuole sempre prendere il sopravvento, ma non ci riesce mai. E questo Junhyung lo sa e se ne approfitta.
Nitta

22/02/12, ore 22:31

AHAHAH  stupenda questa fanfiction... amo questa pairing, e junhyung  che stronzo ahaha cmq complimenti mi piace il tuo modo di scrivere....=)

27/07/11, ore 03:12

Evviva! Grandissima! Finalmente un Fan Fiction sulla JunSeob il mio pairing preferito. Seobbie <3
Devo dire che Jun così st*onzo ce lo vedo proprio. ;D

15/06/11, ore 18:10

Oddio è stupenda *-* la junseob è anche il mio pairing preferito ^^ credo che la tua idea sia stata ben accetta dato che nessuno scrive mai fan fiction su loro due :D
E' bellissima questa fan fiction complimenti :3

07/06/11, ore 00:32

MA NOOOOOOOO!!! X°D ahahah ma che bxxxxxdo!!! ma non può fare così!! povero! Ma ha ragione, le canzoni sdolcinate fanno crollare il desiderio e meno 100. Cmq, brava, hai reso bene la personalità di Junhyung. Questo pairing si fa sempre più interessante :o)

09/05/11, ore 14:59

*A* una FF sui b2st!!!!!!!premetto che non ho molta simpatia per Seobbie anche se ha una voce bellissima che mi piace tantissimo,ma mi piace molto Junhyung quindi il pairing si compensa per quanto mi riguarda :D
Mi ricordo il tweet sulla canzone di Sam D,ma i tweet che si scambiano lui,seob,jun e kiki sono troppo uno spasso :°D
“Non so spiegarlo bene ma in questo momento vorrei ubriacarmi,ubriacarmi d’alcol,ubriacarmi di sesso,d’amore. Vorrei essere ubriaco di vita e invece mi sembra sempre di annaspare e annegare nella mia solitudine”. questa parte mi è piaciuta particolarmente mi ci sono immedisimata molto,capisco cosa intende Jun >_<
Jun è cosi rude *ç* ci piace !!!!"meno male che sei piccolo e snodato"ahahahah grandissimo.
anche questa tua fanfiction mi è piaciuta molto,giusto mix di sentimento,ironicità e sensualità :D.spero di leggere a breve una nuova storia U_U
baciuz

29/04/11, ore 00:50

Ma poveretto!Lo lascia li così per una canzone?? XD
Mi è piaciuta molto anche questa storia ^^ ma non avevo dubbi XD
Alla prossima :) Ciaoo

28/04/11, ore 22:28

e carina ma io sono della scuola junseung... e dooseub

28/04/11, ore 13:14

Te l'ho già detto ieri ma lo ripeto anche qui!!!! Mi piace!!! *^* certo anche oggi rileggendo la parte "rossa" sono morta dalle risate LOL ma per il resto....è bella!!!!! ne voglio altre tue!!! ù___ù