La mia prima vera famiglia
di Cri cri

05/04/17, ore 19:03

Stupendo e soprattutto sincero. Davvero un racconto che ho apprezzato!
Baci Lunari UsagiTsukino

14/10/14, ore 10:18

"Grazie di esistere, grazie di avermi cambiato e amato; grazie di questo prezioso dono". Tutto il senso della storia sublimato in questa frase. La frase che ognuna di noi amerebbe sentirsi dire dal proprio compagno di vita; perchè noi donne, quando ci innamoriamo di qualcuno, siamo davvero disposte a fare di tutto. Perfino accollarci il rischio di soffrire per dare alla luce un bimbo (in questo caso, bimba). L'amore è davvero una cosa straordinaria e tu, dalla tua ottica di mamma, hai perfettamente reso l'idea.

09/07/11, ore 16:19

Non c’è niente di meglio che vedere il cuore di Mamoru riempirsi di un sentimento che non provava da anni: l’affetto di una famiglia. Lui ha fatto di tutto per cercare i ricordi e finalmente ha trovato qualcosa di concreto, che non se ne andrà mai. Complimenti sinceri per questa storia davvero bella e ben scritta.

09/06/11, ore 01:32

ehh ciaooo sono baby ho appena letto e sono rimasta contenta è troppo bella e poi mi piacciono le storie piene di sentimento che brava che sei stata io invece ho ricominciato a scrivere di nuovooo beee vieni a dargli un occhiata magari mi dici che te ne sembra kiss bella storiaaaaaaa complimentii era dolcissima la storia ^_^ a prestooooooooo

29/04/11, ore 18:35

Dolce questa storia!
Un Marzio davvero molto dolce che presenta la sua famiglia al padre e la madre ormai defunti..
Complimenti davvero baci ;)

29/04/11, ore 02:47

Oh...ma...è una one-shot bellissima, densa di sentimenti. C'è tanto calore in tutti i pensieri di questo uomo che sente finalmente di appartenere ad una famiglia, tutta sua e piena di amore. Tutte le volte che nella sua mente si rivolgeva alla moglie, la apostrofava con parole dolci tipo amore o vita mia e, questo, lo faceva nella propria mente, non a voce, dando a tali parole un significato speciale, intimo, più vero. Mi sono emozionata, ti ringrazio per aver scritto una piccola storia ma tanto meravigliosa. Grazie di cuore.

28/04/11, ore 15:46

cri rieccomi qui a recensire un altra tua storia ke dire favolosa cm sempre!!hai descritto l emozioni del parto in modo cosi dolce e meraviglioso forse perchè l hai vissute tu in prima persona se non ricordo male!!anche se qui si parlava delle emozioni provate da marzio,del dolore di non poter condividere qll gioia cn i suoi genitori ma ankora di più mi è piaciuto la parte dove lui dice " finalmente ho la gioia e la felicitá di essere padre e di avere la mia vera prima famiglia amore"e poi mi sono commossa alla fine qnd dice"mamma, papá se mi state guardando in questo momento sono orgoglioso di presentarvi la MIA FAMIGLIA... Mia moglie Bunny e la nostra piccola Chibiusa".!complimenti cm sempre alla prossima storia kiss

28/04/11, ore 12:43

Ciao Faby!!^_______^
Molto bella come shot!
I pensieri di Marzio che pensa ai genitori, a come era scontroso, snob prima di conoscere Bunny e il suo cqambiamento.. molto belli.
Mi sono immaginata benissimo la scena! :)
Complimenti!
Un bacione
Giuly

28/04/11, ore 10:50

Che bello Cri! :) Sei stata proprio brava! Marzio qui è troppo tenero, oltre che triste. A volte la vita sì, è crudele, ma poi c'è sempre quel raggio di sole che ci accoglie! Brava! :)
A presto. Baci.
Manu. :)

27/04/11, ore 23:31

Marzio voleva poter provare il dolore al posto di Bunny? Beh penso che con quella stretta gli abbia fatto capire almeno in piccola parte il dolore!!! Come sono cattiva.. Ahahahahah.. ovviamente era una battuta!!!
Davvero bella questa one - shot, soprattutto le ultime parole:" La vita mi sta donando la felicità che mi ha tolto tempo addietro; mamma, papá se mi state guardando in questo momento sono orgoglioso di presentarvi la MIA FAMIGLIA... Mia moglie Bunny e la nostra piccola Chibiusa".
Quasi quasi una lacrimuccia faceva capolino sulla guancia....
Alla prossima

Lulu

27/04/11, ore 23:25

Io ho apprezzato davvero molto questa one-shot su Mamoru! Tutti questi pensieri rivolti verso la sua, sofferente, Usagi che sta per regalargli la gioia di essere padre, questo suo ripercorrere, velocemente, i momenti salienti della sua esistenza proprio in vista di questo importantissimo e memorabile evento: la nascita della sua tanto attesa bambina e, di conseguenza, la nascita della desideratissima famiglia, da sempre sognata, dal dolcissimo Mamoru!!!
Inoltre, scorrendo nella lettura, è tangibile il fatto che tu abbia vissuto, in prima persona, le sofferenze da parto...
Quindi brava Faby!

Ps. dovresti rivedere solo un po' la punteggiatura.

A presto,
Gabry