I hate you and your fuckin' LOVE
di virgily

11/07/22, ore 23:55

Nooo, arrivo in ritaro di tipo 11 anni lol.
Bellissima, ne voglio ancora!
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, complimenti *_*

07/05/11, ore 00:06

Ciao. Io NON sto per fare una recensione positiva. Io... Non ci riuscirei assolutamente.
Innanzitutto, le maiuscole. Dove le hai lasciate? Ci sono dopo i punti, ma all'inizio dei dialoghi? Non le hai messe lì perchè stavano male? Perchè stanno bene le parole attaccate ai trattini? Non ne ho idea.
C'è qualche errore di ortografia, ma penso che sia dovuto piuttosto alla distrazione, forse non hai riletto tante volte dopo che l'hai scritto, in effetti è un problema da nulla, a tutti capita. Ma una riletta attenta la si da.
Inoltre ho notato che hai l'abitudine, come altri, di indicare i personaggi col colore dei capelli, moretto, castana, biondino... Per favore, no! O_o Piuttosto ripeti i loro nomi tremila volte di seguito, ma i colori no, se non proprio una volta ogni uno o due capitoli!
Poi, io spero di non offenderti dicendo questo, ma questa storia è l'apoteosi della Mary Sue.
Per favore, già una ragazza che siama Verity è tutto un programma. Ma poi, perfetta, selvaggia, seducente, dalla carica erotica altissima, in grado di alzare il testosterone a tutti i ragazzi del circondario solo sbattendo le sue lunghe ciglia da cerbiatta, che è troppo per chiunque, indomabile, inarrestabile, inenarrabile, e tutta la gamma di aggettivi simili.
"Mikey sapeva bene che suo fratello, dopo contanta bellezza, difficilmente sarebbe resistito dalla tentazione di fare qualcosa di folle." Tralascio il verbo che è coniugato male. Dopo cotanta bellezza, non ci accontentiamo di un normale vocabolo del ventunesimo secolo, ci vuole l'imperiale per lei.
Lei, piccola, sinuosa, riesce a mettere in erotica soggezione Gerard Way, che nega in tutto e per tutto fino alla morte, ma che poi si scioglie e freme di desiderio, il triangolo amoroso che potrebbe sfociare in qualche altra figura geometrica a più lati...
Credibilità zero.
Il personaggio che hai creato è un'idealizzazione che non può esistere, e che detta sinceramente, piace a pochi oltre alla creatrice stessa.
Spero non ci sia bisogno di spiegarti da cosa si evince questa sua Marysueosità, perchè trasuda da ogni frase, ma devo dire che due parole in particolare, una delle solite classicissime enfatizzazioni tipiche, mi ha colpita. Ma colpita sul serio.
Seducentemente irresistibile.
Seducentemente irresistibile.
Si commenta da solo.

05/05/11, ore 17:04

ciao!!

finalmente si sono dati questo benedetto bacio!! ahah
mi piace la tua storia sai?? credo di averlo già detto in un'altra recensione, ma vabbè xDxD
sono proprio curiosa di vedere come continua *-*

ciao ciao
NIK

05/05/11, ore 00:07

Oddio, la tensione sessuale in questo capitolo era quasi palpabile xD Poi verso la fine ha proprio raggiunto il culmine! Bello sì, mi piace come scrivi.. e con Frank non è che questo triangolo diventa un quadrato? *w*

03/05/11, ore 23:41

Allora, non mi pare di aver lasciato recensioni finora (sono stupida), e siccome questo capitolo mi ha fatto venire un mezzo infarto lo faccio ora ù_ù
Mi piace molto il personaggio di Verity, sfrontata com'è ma allo stesso tempo piena di insicurezze; mi piace molto la complicità che si sta instaurando tra lei e Gerard, e con il tuo finale, leggere di Gerard eccitato (sono stupida e pervertita), ora sto morendo dalla curiosità D:
Mikey mi sta sul cazzo   ma solo perchè Verity DEVE stare con Gerard, punto e basta u_u.
Perdona la mia demenza, è quasi mezzanotte e domani ho un esame, ma preferisco leggere fanfic piuttosto che studiare xD Al prossimo capitolo :D

02/05/11, ore 20:36

AMO questa storia *-*
E' tutto così perfetto ! Lei che sotto sotto ama Gee, ma non vuole ammetterlo, lui il ragazzo scapestrato ma con quel fascino che mette i brividi..è Perfetto !
Aggiorna presto non vedo l'ora di sapere cosa accadrà quando scoprirà che la voce è di Gee *-*

P.S. Sei bravissima a scrivere :)

29/04/11, ore 18:29

Aah mi piacciono le ff ambientate nei licei XD Sono curiosa di sapere cosa succede tra Verity e Gee a cena! Spero continuerai al più presto **

28/04/11, ore 18:52

ciao!
questa storia mi piace un sacco, ed è solo il primo capitolo! eheh
la personalità di verity mi ha colpita, la trovo davvero forte!
non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

NIKY