Dewy Drops ~ Gocce di Rugiada
di Mari Ace

06/08/11, ore 09:25

E un testo davvero meravigliosoooo!!!! E la migliore fanfiction che io abbia mai letto su EFP...... Bella bella bellaaaaaaaaaaaaa fai la seconda serie ti pregooo??!?!?!?!???? :) XD

05/06/11, ore 20:37

(CERTO CHE LA VOJAMOOOO!!! Nd I lettori) è BELLISSIMO DAVVERO STUPENDO LO ADOROOOO
IO E I LETTORI VOJAMO UN SEGUITO!!!...sempre dicendo per favore eheheh...
QUINDI QUANDO TI è POSSIBILE E SE VUOI...FAI ANK IL SEGUITOO!! OK??CIAOO

P.S: STUPENDOOOO

05/06/11, ore 19:12

CATTIVAAAA!! Mi sn venute le lacrime...
Nn puoi lasciarmi così!!
Nn puoi dirmi ke è finita!!!
*broncio* Esigo una continua >.<
Cmq belliximo e povero Fudo-kun ke dv sopportare Mari!! *sospira insieme a Fudo*
Bè ciao ciao
Baciotti

05/06/11, ore 18:43

*-* alla fine mi sn commossa! e come risposta alla domande "se vogliamo una seconda seire" ecco la risposta: SIIIII *w* è troppo bella questa storia! scrive benissimo! a presto!!
bacioni >3< Sara del Dragone

05/06/11, ore 18:37

io si io si io si....l'ho già detto si?? XD

05/06/11, ore 17:06

non so davvero cosa dire... finale davvero triste T-T io PRETENDO la seconda serie xD
kiss
Atsuya98

26/05/11, ore 19:47

E MA NO UN ALTRO LITIGIOO!! MA QUANDO FINIRANNO!!UFF...comunque ancora una volta splendido capitolo davvero splendido forse un po corto ma sempre formidabileeeeeee

26/05/11, ore 19:33

Nooooooooooooooooo...
Povera Maaariiii!!
F-Fudooooo i-io ti ammazzoooooo!!!! (lo insegue x tt la casa)
Ma cm fai??? E' un cap belliximo
Ti giuro ke nn vedo l'ora di leggere il proximo
bacioni

21/05/11, ore 13:31

m m MI SN COMMOSSAAAAA ç__ç ke tenero ke è stato fudou!! è troppo bella questa storia!! continua così!
ti voglio bene >3< Sara del Dragone

20/05/11, ore 21:12

AHHHHHHHHHHHHHHH STUPENDOOOO...anzi stupendo è dir poco lo adoro...sia questo capitolo k gli altri è una storia incredibile mi piace TANTISSIMOOO metti subito il prossimo nn vedo l'ora baciiii

20/05/11, ore 21:12

aaaaa bellissimo!!!
Lo hai capito il nostro Fudo eh???
E questo ke voleva dalla nostra Mari,ma penso ke fara sul serio.
nn vedo l'ora di leggere il proximo.
baciotti

19/05/11, ore 20:35

E' tristissimo, complimenti!
Io voglio Mari e Fudo insieme xò...
Spero posterai il proximo al più presto
baciotti

17/05/11, ore 19:50

M-Ma... Sn rimasta immobile, avrò riletto il pezzo ke era Mark e nn Fudo almeno una quindicina di volte.
Il cap è bellissimo e tristissimo allo stesso tempo, spero tu metta al più presto il proximo
Baciotti

17/05/11, ore 18:19

wow questo si che si può definire colpo di scena impessionante nn me lo aspettavo davvero...un pò cortino ma mi è piaciuto tantissimo lo stesso nn mi smentisci quando ho detto che sei davvero brava e spero nn lo farai con il prossimo chappy baci e a presto I can fly

17/05/11, ore 17:35

ok... nn me l'aspettavo xD ma quanto adoro questa storia?? *w* è troppo bella! uwù mi piace un casino *-* continua così! 6 grande!
bacioni! Sara del Dragone <3