A te piacciono le storie?
di Zils

01/11/11, ore 23:56

Si, a me piacciono le storie. Soprattutto le tue :)
Ok, oggi non mi starai sopportando più, ti ho riempita di recensioni a destra e a manca XD Ma che ci posso fare?
Mi preoccupa più che altro la risposta alla recensione precedente a questa, in cui dici che trovi difficoltà a continuare le tue long: non provarci nemmeno, non puoi lasciarmi col fiato sospeso. Pretendo di sapere come questa storia si evolve, perchè mi ha incuriosito davvero tantissimo!!
Ovviamente è ben scritta, ma siccome non voglio ripetermi non mi dilungo ulteriormente sul tuo eccelso modo di scrivere che già sai ritengo essere splendido. Ma la storia di per sè è davvero bella, almeno per quel poco che si può intuire da questi primi capitoli. Il prologo è davvero originale e ben congegnato, e il salto temporale la rende ancora più coinvolgente, soprattutto per la nota di mistero lasciata come un alone su questa ragazza misteriosa dagli occhi color cielo.
Mi piace, e spero davvero di poterne presto leggerne il continuo (il che è strano, per me, perchè solitamente le storie raccontate in prima persona raramente mi prendono; ma la tua è ben scritta - basta mi sto ripetendo!). Ti prego, continua: non devi pensare che non sia soddisfacente, lo è più di quanto immagini.
Un grande bacio,
Elo ^-^
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 12:00 am)

12/08/11, ore 21:08

Ciao! come nei miei piani, sono venuta qui, a sbirciare per il tuo account.
amo questa storia, la amo dall secondo capitolo.
La amo perché non hai dedicato solo attenzione alla storia d'amore dei due, ma anche alle dinamiche familiari di Davide, akl suo rapporto con questo padre che non è cattivo, ma assente, ed al rapporto di muta complicità ed intesa che c'è fra madre e figlio.
E poi la ragazza del mistero... Chiamiamola Beatrice, mi ispira.
Non so, la donna Angelo... Vabbé, poi dalle che nome ti pare, ma io rimarrò sul Beatrice, temo:)
aggiorna, aggiorna presto.
perché questa storia mi ha stregata e stupita, quindi..
scrivi!
baci
beth
ps: la proposta per msn rimane anche qui!