LETTERA DI UN PADRE
di xiaoyu

Trinity
04/04/04, ore 16:02

Complimenti.Quedta lettera è bellissima,mi ha fatto vedere Kazuya sotto una luce diversa..non sembra neanke lui!Continua a scrivere fanfic su tekken(se nn si fosse capito,è il mio game preferito),mi stanno piacendo tantissimo!

Lady Nanto
29/02/04, ore 15:54

Bella storia xiaoyu....L'hai scritta con calma vero?

Lady Nanto
01/02/04, ore 23:17

Sn Sirya nell'EFP e devo dire ke questa è una splendida storia...Nn mi immaginavo Kazuya così "buono"(basta vedere la END di Tekken 2 e capirete xkè)

Flo
27/01/04, ore 20:15

dear xiaoyu (kakkio ma un nome più facile?) cmq premetto ke questa non è una vera recensione xkè io nn le so fare e nn m'intendo di viedeogioki ecc ecc...quindi è solo un commento a un lavoro d una mia amica... cosa dire...?? Tunque Tunque...è biélla! soltanto ke a un certo punto (circa a metà) non si capisce niente...anke se credo ke sia fatto apposta...vedi ke nn capisco niente? mi è piaciuta come lettera anche se penso ke potresti cambiare le frasi in qualcosa di non più profondo perchè lo sono già soltanto ke sono un po' frasi "fatte", ke si dicono spesso...o magari lui è così stupido ke nn sa dire ciò che prova senza riempire la lettera di frasi così...aaaaaaaaaggggggghhhhhh...nn capisco 'na mazza...comunque mi fa letteralmente skifo ke ogni volta tu debba dire fa skifo però se volete leggetela...BASTA! tu la metti poi se piace bene se non piace ti verrà fatto qualche commento negativo...ma non morirai per questo nè dovrai smettere di scrivere! basta chiudo qui perchè sto dicendo una sacco di cavolate (no aspetta l'ultima cosa nn era una cavolata! ho detto qualcosa di giustoooooo0000OOOOOOO!! sììììììì) vabbè basta!

26/01/04, ore 21:47

Hey ma lo sai che mi stai facendo venire sempre più voglia di giocare a tekken 4???^0^ bella davvero, il rapporto che c'è tra jin e katsuya (lo so che non si scrive così :P) mi piace tantissimo!!! =D