Tuo
di Stitch 84

18/11/11, ore 11:10

questa fanfic mi piace!!peccato che tu non voglia continuarla.....è davvero ben fatta!!bacioni

02/08/11, ore 16:50

No!!! A me piace un sacco questa storia! e Non mortificarti a me piace dawero! è forte sì..ma è ben descritta e diretta è reale!! continuala ti prego! sei dawero brava! Non ti abbattere! un bacio!

01/08/11, ore 22:26

scusa tu, io sono una perfetta ritardataria nel trovare le storie, e devo dire ke questa mi piace davvero moooooolto!!!non so perchè tu ti sia demoralizzata, davvero perchè mi piace sia la storia che come scrivi. Non credo ke il mio parere conti chissà ke, però davvero mi piacerebbe leggere il proseguio. Se c'è qualcosa ke posso fare x farti tornare a pubblicare questa soria, sono qui, non hai ke da chiedere, sono un forno di idee malsane, a tua disposizione. spero di sentirti presto
Simona

07/07/11, ore 11:22

Si, sbavare. Sbavare per tutta la casa lasciando annegare il cane.
Io non ho un cane!
Comuqnue scherzi a parte, davvero ben scritto, e non ho trovato errori di gramattica, il che è molto importante! Si, approvo la storia nonostante preferisca Draco attivo, si si, ci piace molto!
Complimenti ;)
Baci -Giulia- Lance!

07/07/11, ore 11:18

ehi donnina, forse arrivo tardi, mi sono da poco iscritta ad efp, volevo solo dirti che io sono una scrittrice in erba, e di critiche ne ho ricevute tante, alcune anche cattive a dir la verità, ma che secondo me la tua storia è davvero buona, come inizio è fantastico, se riesci a svillupparlo bene a mio parere potrebbe diventare davvero una buona fic! e poi, il secondo capitolo mi ha fatto sbavare.
Seriamente, sbavare.
Tornando a noi, ho una sola critica da farti, che stata fatta a me e che trovo utile, i cosidetti muri di testo, ma poi è una cosa soggettiva, però leggere al computer è un po' faticoso, e magari se vai a capo più spesso risulta più facile e ancor più piacevole leggere!
Ulima cosa, a questa recesionemetterò neutro, non perchè non mi piaccia la storia, ma perchè in questo capitolo non c'è una storia, recensirò gli altri due e meterò positivo, spero che tu non smetta di scrivere!
Baci -Giulia- Lance

27/06/11, ore 14:47

accidenti! proprio ora che mi ero appassionata... spero che risolverai tutto ciò che non ti piace e che posterai presto un nuovo capitolo! faccio il tifo per te ^____-

KiSs
Imoto^^

27/06/11, ore 14:45

XQ__________________________

e con questo ho detto tutto. sono quasi annegata nella mia stessa bava leggendo questo capitolo. fottutamente fantastico!!! non vedo l'ora di sapere come prosegue!!!

KiSs
Imoto^^

12/05/11, ore 16:18

Ho letto la tua storia, mi piace! Ho anche visto che sei alla ricerca di una beta... Ed è principalmente questo il motivo del mio commento!
Io sono parecchio brava nella forma (anche se scarseggio un po' di fantasia...) e volevo propormi!
Aspetto una tua risposta prima di chiederti un altro paio di cose...
Ciao!!

11/05/11, ore 23:06

Ma cavolo, ka reazione di Harry mi è parsa esagerata! Ok che ha avuto oaura di oerderlo cme orma e bla bla ma addirittura andarsene di casa e lasciarlo lì come un pirla... XDD boh!
Comunque cosa ha trovato??? malfoy che si da da fare da solo o con qualcun altro?? O che ha distrutto l'intera casa??? Ahahah posta presto!!!

11/05/11, ore 22:54

mi offro come beta per questa storia.
non sarebbe la prima e lo farei molto volentieri, anche se non mi sembri per niente male anche da sola....devo dire
fammi sapere
luisa
mo.luisa@hotmail.it

06/05/11, ore 01:02

Cribbio. Questo è sesso! XDDDDDDDDDDD ahahahah decisamente eoritoc!Si, complimenti! Sesso descritto in maniera egregia XD Complimenti ragazza!!! Ti stringerei la mano!!
Questi due sono davvero molto hot!!!*__*
continua presto!

29/04/11, ore 14:56

Uh.... Uuuuh *o*. Tesoro mio, è scritta benissimo! Le descrizioni sono lineari, precise, sensuali (eccome, baby), ma mai esagerate. Sembra proprio di avere davanti l'intera vicenda - gli sguardi, i corpi avvinghiati e sudati, gli ammiccamenti -; inoltre, come ben sai, io adoro l'aggettivazione - e TU hai usato degli aggettivi perfettamente calzanti. Mi piace moltissimo come primo capitolo, anche se per ora non c'è moltissimo da dire (*me vuole il seguito* smirk).
Hai inserito dei dettagli che la rendono verosimile all'ennesima potenza: ad esempio la conversazione con barista, oppure le piccole introspezioni che rendono Harry IC quanto basta per poter dire "occristo, sono i due amanti del secolo, proprio loro - e stanno amoreggiando". Sììì, quante volte ho sognato questa frase mentre leggevo i libri **?! Ma, tornando alla tua ff, ho apprezzato soprattutto la parte iniziale; non chiedermi perchè, ma le prime righe mi hanno rapita - forse perchè le hai impostate come una sorta di flusso di pensieri, avevano un andamento libero e sbrigliato, ma soprattutto tiravano in causa una situazione che amo particolarmente nei racconti: gli inseguimenti (mi attizzano, lo ammetto).
Che dire, attendo il seguito con impazienza (e sappi che hai riacceso la mia passione per le Drarry, che ultimamente s'era un po' ammosciato)!
Tua lettrice appassionatisssssima,
Hane.

28/04/11, ore 18:53

Beh carina, un po' diversa dal solito, ed e' un bene, loro che si incontrano, ma erano gia' amanti, quindi ora dovrai spiegare xk si sono separati e xk Harry lo cercava e xk Draco non voleva farsi trovare ecc... ecc... Spero presto x ora complimenti per l'inizio della storia.

28/04/11, ore 15:05

Ciao :]
Beh, che dire, come storia sembra molto accattivante. Come prologo non è niente male, mi ha lasciato con tante maledettissime domande che aspettano impazienti una risposta ** Non voglio sbilanciarmi molto, perchè come ho detto è solo il prologo, è ingiusto giudicare una storia solamente da questo, ma per adesso il mio commento è più che positivo.
Diritto al sodo, così si fa sorella!! Ahahahah xD
Inoltre, a mio parere è scritta bene, e questo è un altro punto importantissimo.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo (dove mi sembra di aver capito, per l'appunto, che questi due signorini non ci deluderanno mica **), e puoi essere sicura che seguirò la storia con piacere. Hai appena guadagnato una nuova lettrice xD

Un bacio,
Syriael.