Love Shooting
di artemide88

06/03/12, ore 17:48

Sia bellissimaaaa!!!! Non vedo l ' ora di leggere i prossimi capitoli ;)

01/03/12, ore 20:09

eheheheh....cosa succederà? ok, è inutile che cerco di mascherare la curiosità perché tanto non ci riesco, perciò è meglio che corra a leggere
Ps che stro...ehm...simpatico Edward!!!! ripeto, se fossi stata nei panni di bella l'avrei già mandato a farsi un giro

01/03/12, ore 19:49

povera, cosa gli ha fatto di male!?!?!?!?!? io al posto di Bella l'avrei già mandato a fanc.....ehm...dove sapete voi.
la cosa più estrema di questo capitolo è stata....aspetta com'era....ah si giusto: "metta la colazione sulla mia scrivania, esattamente a cinque centimetri dal bordo superiore destro e a dieci da quello laterale".....la mia faccia quando l'ho letto? questa 0__0....pauroso e alquanto inquietante devo dire.....esiste una persona così maniaca?
spero di no...sarebbe preoccupante se no

01/03/12, ore 19:27

hihihihihihihi......che situazione comica e soprattutto......CHE FIGURACCIA!!!! ahahahahah....ok, basta, sto sclerando. ;)
dette queste cose senza senso vorrei dire che sei molto simpatica e che la ff è già divertente da adesso
Sassu
Ps Sassu è lo pseudomino di Sara....abbiamo lo stesso nome!

27/02/12, ore 11:02

Ciao! Finalmente il nuovo capitolo, non ci credevo! Tra l'altro devo dire che la storia sta prendendo una piega interessante...un lento avvicinamento tra i due dovuto al fatto che stanno condividendo una situazione per nulla facile...e il segreto di chralie che piano piano sta emergendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..quanto dovrò attendere? :-)  a presto!

14/02/12, ore 22:44

capitolo moltoo bello!! che carina la vicina!!! xD il" formidabile ascendente" io penso che sia più collegato al fatto che solo loro non si sono accorti che sembrano una fantastica coppia! =D alla prossima! ciao ciao

14/02/12, ore 17:19

Oggi è San Valentino, e io sono qui dalle 3 del pomeriggio a leggere questa bellissima storia.. Ti ho scoperto per caso girovagando su EFP e mi sono innamorata subito della trama di questa storia. Sono arrivata a questo capitolo in 1 ora e mezza e ti faccio veramente i complimenti. La tua storia è divertente e misteriosa, proprio come piace a me! :D Spero che riuscirai ad aggiornare presto, e se così non fosse, aspetterò perchè ne vale veramente la pena!
Un bacione
          Molly. ♥

13/02/12, ore 17:15

Ciao Sara,
ma come è acidella questa Bella. Siamo a una cena, uno sta per parlare e lei non lascia neanche finire una frase. se fosse la maestra di mio figlio, avrebbe tutti 3, perchè si inceppa sempre nelle parole.
non capisco perchè ci si trovi a casa Cullen... mi sembrava che Charlie non avesse problemi a piombare tra capo e collo alla figlia, e allora perchè questo bisogno di sostegno esterno?
poi non avevo capito le amicizie di lunga data... adesso sembra che tutti la conoscessero, mentre prima non si sapeva chi fosse... o sono io che ho perso la bussola?
ok, alla prossima
baciotti

13/02/12, ore 13:01

Il capitolo è molto bello, ed io sono felicissima che tu sia tornata a postare, questa storia sospesa era una sofferenza :-) Adesso però mica ci lascerai così pendenti a porci mille domande e a non trovare risposte ai dubbi che tu ci hai insinuato vero?

13/02/12, ore 11:35

Dio che colpo.... l'aggiornamento:-) grazie per essere tornata.
:-)
Questi due mi piacciono sempre di più... ormai ho capito che l'adulto della coppia è Edward, forse perchè da quanto ci ha raccontato è già venuto a patti con la persona che vorrebbe essere e la realtà del lavoro e dell'impegno famigliare.

Per i segreti non so che dirti... Bella per quanto ferita prima o poi dovrà affrontare la reltà di suo padre, del nonno, delle sue aspirazioni e forse per ultimo anche del rapporto con il suo "capo" :-). Non so se darai una connotazione sentimentale alla loro storia, ancora non l'ho capito, o meglio non so che intenzioni hai:-)) e sono ansiosa di scorprilo.

In bocca al lupo per la tua tesi, un abbraccio.
rox

13/02/12, ore 08:48

Wow grazie per la dedica e per aver postato!!
Il cap mi è piaciuto , anche se mi ai fregato dato che mi aspettavo mentre lo leggevo qualche notizia che invece ti sei tenuta ben nascosta.
Ciao al prox cap. bye bye

12/02/12, ore 23:34

OMG non ci credevo quando ho visto che avevi aggiornato, vediamo adesso che tra loro si è instaurata una certa amicizia e che la persona di cui si fida Bella è proprio Edward, spero che dopo i segreti che il papà di Bella svelerà, loro troveranno un momento per capire di che natura sono i loro sentimenti...... io ti aspetto sempre ma non portarla alle lunghe please altrimenti una se la dimentica un bacio

12/02/12, ore 23:07

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo.....
e beh, che dire.... alla fine il "formidabile ascendente" che Edward ha su Bella ha funzionato ancora una volta.... è riuscita a farla rientrare.....
e chissà come....
sono troppo curiosa di sapere che cosa nasconde Charlie.... le parole di Edward, quelle che gli ha riferito l'investigatore, mi hanno resa ancora più curiosa del solito.....
a presto,
baci baci,
ary94

12/02/12, ore 22:22

Oddio! Ho cliccato non so che tasto e mi si è cancellato tutto! :§
Ok in sintesi: non ringraziare perché IO non ho fatto nulla! Hai fatto tutto da sola e tutto BENE! Poi ... ah, ecco: Edward è mitico, mi piace come risolve le situazioni e le reazioni di Bella, lo adoro ...poi ... ecco: il fatto stesso che Bella, al di là delle insinuazioni delle vecchiette del palazzo (che, digli da parte mia, spesso sono profetiche), abbia pensato alla strada tra la loro amicizia e l'altare è sospetto!
"Dopotutto non si sentiva ancora pronto ad aprire un ristorante."
questa frase mi ha colpito molto ... diciamo che se finora Edward è sempre stato lo squalo, che poi ai nostri occhi ha acquisito un cuore, questa frase lo mette davvero per la prima volta di fronte ad un'azione non sicura, non certa ... una prudenza che può nascondere anche un germoglio di insicurezza.
l'Edward che si presenta come roccia, come razionalità ad Isabella, svela una possibile differente sfaccettatura!
L'ho detto che adoro l'ascendente che Edward ha iniziato ad avere nei confronti d'Isabella? no? perché lo adoro!
E mentre le paure di Bella aumentano, lo stesso vale per il suo rapporto con Edward e quella specie di dipendenza, non emotiva, ma potrei dire, razionale, a tratti quasi morale, perché lui sembra faccia da grillo parlante spesso!
Una domanda: in questo marasma di conseguenza alle bugie, Charlie cosa pensa DAVVERO del rapporto di Bella col suo capo?
In conclusione il cap mi è tanto piaciuto, e l'evolversi del rapporto tra i due protagonisti mi sta appassionando da matti ... chissà cosa avverrà se e quando torneranno a lavorare insieme!

06/01/12, ore 14:28

è bellissima complimenti!!! =D mi ha interessata fin da subito ed ora nno vedo l'ora di capire la misteriosa promessa fra i due padri! aggiorna presto Ciao Ciao