Love Shooting
di artemide88

21/06/12, ore 01:07

Anche questo bel capitolo e scritto bene.
Non ci posso credere, è stata assassinata, oddio... chissà come avrà sofferto anche Charlie e poi cavolo davanti a lei? A Bella? Oddio, ci credo che ne è rimasta sconvolta nel sapere tutta la verità e adesso vuole vedere e sapere chi è.
Edward le da una settimana di ferie e si prende cura di lei, ma lei torna al lavoro è gli chiede il favore e lui ci tiene a lei e lo fa, tutti se ne sono accorti ormai...
Si scopre che è una donna... passo la prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

21/06/12, ore 00:25

Ciao :)
Rieccomi a rileggere la tua storia, allora anche questo capitolo scritto bene come gli altri.
Edward cerca di convincere Bella ad andare alla cena che hanno organizzato i genitori di lui e dove ci sarà anche il padre di lei.
Lei all'inizio non vuole andare, bè come darle torto è incavolata e ferita, ma quello che dice Edward è vero, il motivo principale per cui non vuole andare è perchè ha paura, alla fine vanno e succede il finimondo tra lei e il padre, Edward cerca di farla ragionare, adesso vediamo... passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/06/12, ore 02:52

Allora questo capitolo è davvero bellissimo e dolcissimo *-* oddio ma Edward si è completamente rivelato diverso fuori dal lavoro!
Quindi faceva così per farsi valere, per dimostrare al padre che era bravo nel suo lavoro, cavolo in realtà è dolce, gentile, sensibile, leale! Praticamente l'ha salvata e protetta, ha perso il lavoro per lei, c'è il padre l'ha licenziato! Non ci posso credere! Ma guarda te quello!
Comunque ha fatto tutto questo per lei... e... oddio!
E' stato davvero carino nell'organizzare tutto, la cena che ha cucinato lui, ottimo cuoco, bravo e poi il regalo, c'è il pensiero e tutto.
Poi che dolce nel darle il bacio sulla guancia *-*
Comunque capitolo scritto bene.
Per il seguito dovrò aspettare domani, mannaggia!!!
Quindi visto l'ora continuo domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 02:53 am)

20/06/12, ore 01:43

Anche questo scritto bene come gli altri.
Edward si sta davvero rivelando diverso, migliore e umano, cavolo è stato così premuroso con lei... l'ha addirittura aiutata sia con il padre che a scappare.
L'ha portata nel suo chalet per stare da soli, per farla allontanare da tutti e dai problemi, ma prima o poi dovrà affrontare la verità, ma questo non vuol dire che il padre può pensare di arrivare e portarla via.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

20/06/12, ore 00:44

Ciao :)
Rieccomi a rileggere la tua storia, oddio non ci credo! Charlie e Carlisle si conoscono? Che cosa nascondono? Che cosa Charlie nasconde a Bella? La deve smettere di trattarla come se fosse una bambina, arriva e crede di poterle dire "Ho prenotato due posti sull'aereo e domani torniamo a casa?" c'è non è una bambina! Dovrebbe metterselo bene in testa.
Anche Edward ne è rimasto sconvolto, anche dal fatto di averli entrambi lì e che si conoscano.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/06/12, ore 03:03

Anche questo capitolo scritto bene come gli altri.
Edward in parte ha sbagliato e in parte no.
Nel senso ha sbagliato perchè non sono assolutamente affari suoi, anzi per nulla! Però si capisce che è seriamente preoccupato per lei, il che è strano.
Cavolo va anche a casa sua per cenare e tutto.
Edward per caso ci tiene a lei?
Charlie non l'ha chiamata perchè è la verità?
Vuol dire che Philip è il vero padre?
Dovrò aspettare domani per queste domande, perchè visto l'ora mi sa che continuerò domani a leggere.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/06/12, ore 01:33

Anche questo bel capitolo e scritto bene.
Non ci posso credere, vuoi dire che Philip è suo padre?
Mamma mia! Era veramente sconvolta? Ma se così è? Allora Charlie chi è? E' per quello che si è inca**ato?
Comunque entrambi erano sconvolti, sia lei che lo stesso Philip quando l'ha vista la prima volta!
Edward sembra strano, sembra più umano rispetto a prima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 01:34 am)

18/06/12, ore 22:48

Anche questo scritto bene, certo che quando ci si mette Edward è da prendere a schiaffi!
Comunque all'inizio sembra avere ragione Charlie, ma poi sul finale....bum! Che????
Comunque le guardie dovrebbero farsi gli affari loro!!! Eh! Ma come si permettono? Bella ha fatto bene a rispondere così e anche a Philip dopo eh!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/06/12, ore 21:57

Allora che dire anche questo capitolo scritto bene.
Quindi anche Bella conosce il signor Philip, c'è almeno di fama, Edward è riuscito ad ottenere quello che voleva.
Charlie dovrebbe calmarsi un attimo, non è più una bambina, eh!
Quindi le commissioni per lui erano i regali di natale per la famiglia? Certo, non c'è la faceva ad andare da solo -.-"
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/06/12, ore 21:11

Ciao :)
Rieccomi di nuovo a leggere la tua storia!
Allora secondo me invece questo capitolo oltre ad essere scritto bene, fa anche capire che c'è gente che vuole fregare Edward, e che lui deve fare attenzione e oltretutto Bella l'ha praticamente salvato! Spero che ne prenda atto di questo.
Comunque per chi voleva fregarlo è rimasto fregato! Eh!
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/06/12, ore 11:25

Bellissimo epilogo!! hai inserito tutti gli elementi più importanti e che io adoro in un finale di una storia d'amore: gravidanza, matrimonio, zoom sul rapporto di coppia. Come al solito sei rimasta fedele e coerente con quanto raccontato in precedenza e hai rappresentato il rapporto tra bella e edward come tutti ce lo siamo immaginati!! che dire:complimenti!! e peccato che la storia sia già finita...:-( però come dici tu è giusto così...deve finire così! A presto con le tue nuove storie!!!:-D

18/06/12, ore 03:00

Anche questo come capitolo scritto bene.
Povera Bella, Jacob è stato davvero un gran bast...o!
Charlie aveva fatto anche sacrifici per prendergli quel bell'abito e tutto, lei si era messo in tiro per lui, per essere più carina e invece cosa fa? La offende e la rifiuta per un'altra e non va con lei che è la sua fidanzata, almeno lo era.
Povero Charlie e povera Bella.
Il loro momento è stato veramente toccante, pieno di affetto e sentimento.
Poi ha il coraggio di presentarsi dopo cinque anni.
Visto l'ora mi sa che continuo domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

18/06/12, ore 01:45

Con quale coraggio Jacob si presenta sul luogo di lavoro dove lavora Bella e fa quella scenata! Come si permette anche dopo quello che le ha fatto!
L'ha ferita, moltissimo e adesso si presenta dopo cinque anni!? Per fortuna che poi interviene anche Edward, molto strano il suo preoccuparsi per lei, è stato gentile.
Anche per il fatto che si occupa di mandare via Jacob dalla città.
Adesso vediamo, passo al prossimo, anche questo scritto bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/06/12, ore 23:51

Quindi Bella l'ha fatto apposta? Comunque è vero Bella avrà anche sbagliato, però Edward ci va giù davvero pesante, è solo capace di giocare con le vite altrui, ma se qualcuno giocasse con la sua? Come la penserebbe? Sinceramente continua a non piacermi per ora (lui intendo), chissà andando avanti.
Anche questo scritto bene come capitolo, passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/06/12, ore 23:02

Ogni giorno di più di mostra di essere un uomo senza cuore e freddo, ma chi si crede di essere? Guarda i suoi dipendenti come fossero cavie, ma che schifo e che razza di str...o! Bella deve fare attenzione e combattere, non si deve fare mettere i piedi in testa! Ma guarda te questo!
Adesso vediamo come va, passo al prossimo, anche questo scritto bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD