Love Shooting
di artemide88

28/10/11, ore 18:38

Ciao, sto seguendo la storia da un po'di capitoli... non sono d'accordo che questo capitolo sia palloso... anzi mi sta spingendo a scriverti questa recensione.
Mi sto lentamente assuefacendo ai tuoi capitoli, la storia si fa interessante e sempre più esilarante, specialmente per il ruolo ricoperto da Ed... un insolito impiccione, immaginarlo con il bicchiere sulla porta mi ha fatto fare una sana risata! grazie.
ciao rox

25/10/11, ore 14:15

Mi piace proprio questa "Isabella" descritta nella tua ff.
Devo anche dire che mi ha piacevolmente sorpreso la possibilità di una imparentamento con questo Philips e trovo questo cap assai interessante come gli altri.
Questo capitolo l'ho apprezzato particolarmente proprio per il comportamento di Bella, quando è a casa e si ritrova il suo capo ospite non annunciato.
Sono molto curioso di scoprire qualcosa di più sul suo passato e sul suo futuro, incomincerà a lavorare nel settore sviluppo e ricerca o Edward farà di tutto per non allontanarsi da lei?
Ma soprattutto mi chiedo quando Isabella mostrerà a tutti le sue capacità.
Ciaooo

25/10/11, ore 14:09

...bello!!! però c'è ancora molto da scoprire...quindi...al prossimo capitolo!!! ;-D

24/10/11, ore 14:29

fantastico ! assolutamente fantastico ! Mi dispiace molto per Bells ! da un giorno all'altro scopre qualcosa che puo cambiare la sua vita ed è ovvio che sta così male ... però Edward vuole solo aiutarla e , poverino , ogni volta che cerca di farlo lei gli grida contro !
Ci vediamo al prossimo capitolo , bacioni
Robsten_twilight

24/10/11, ore 10:36

ahia ahia ahi....Edward Cullen ma che mi combini?poponi un incompetente come investigatore?e cmq da davvero questa impressione...di essere un gran curiosone!perché ci tiene tanto a sapere la verità?dovrebbe essere Isabella a volerlo...e la scusa di avere una segretaria distratta non basta...mmm...e anche i sorrisi elargiti nell'appartamento di Isabella non mi sono sembrati solo un modo per convincerla...che volesse davvero sorridere a Isabella?
ma ora pensiamo all'allarme Charlie!
a presto

23/10/11, ore 22:43

Hola Sara,
torno dal una luuuuunghissima lettura sulla parte originale romantica e sto recuperando.
certo che questo detective deve imparare a muoversi dove anche le rane conoscono tutti i pesci del paese.
con 2000 anime si sa anche quando si va in bagno (e lo dico per esperienza).
Capitolo di introduzione verso più notizie succulente?
alla prossima allora
baciotti
Grazia

23/10/11, ore 21:54

Capitolo davvero bello!
Posso dirti una cosa? (tanto lo sai che lo faccio lo stesso!) Sei incredibile! è incredibile come senza enfatizzare esageratamente i sentimenti dei tuoi protagonisti tu riesca con semplicità a costruirne una psicologia quasi perfetti, quasi solo perchè reale! Mi riferisco a tutto e a niente, nel senso che tutta la storia è pervasa dalla leggerezza espressiva, che dona a noi che la leggiamo la voglia di immeggerci in quei toni che sono frizzanti anche quando l'argomento diviene più serio!
Dopo questa recensione-confessione sparisco sempre più incuriosità! Un bacio!

23/10/11, ore 21:00

ciaooo sara
innanzitutto voglio ringraziarti x il fatto ke rsp sempre alle recensioni e ke rsp sempre alle domande ke noi lettrici ti facciamo qnd grazie di cuore!!!
detto qst... edward sbaglio o è preoccupato x bella? e n dico solo x via del lavoro ke sembra 1 poketto trascurare...lo trovo davvero molto carino nei suoi confronti. mi paice qst parte del suo carettere e mi paice anke il fatto ke sia sia presentato a casa sua cn la cena, cosa ke ha lasciato bella a bocca a perta... anke se poi cm al solito cn il caratterino ke si ritrova lei...e poi lui pure ci mette del suo ... nn è andata poi proprio cs bene ah(sospiro!. j.jenks entra in scena e bella è ancora + alterata...ora ci sara anke un charlie alterato? be talepadre... tale figlia no?
alla prox
bacioni fabi XD

23/10/11, ore 17:11

Edward è proprio un impiccione! ù.ù
Questo J.Jenks non sta dimostrando una spiccata bravura, ma chissà, può darsi che riuscirà ad ottenere una rivalsa...
Ho il sospetto che Charlie si fionderà da Bella e sono sicura che ne vedremo delle belle! XD
Ciao e alla prossima! :)

23/10/11, ore 16:10

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire.... non mi aspettavo un capitolo del genere, come non mi aspettavo il comportamento che edward ha avuto con bella, ma questo lo spiego con il loro ultimo avvicinamento.... e beh, non avrei mai immaginato che edward si presentasse a casa di bella con la cena, ma alla fine, ha ottunuto qualcosa, anche se piccolissima.... e beh, immaginavo la sfuriata che avrebbe fatto davanti l'investigatore ed edward....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, le cose continuano ad incuriosirmi....
a presto,
baci baci,
ary94

23/10/11, ore 16:01

secondo me edward doveva per una volta farli i fattacci suoi anche perchè bella conosce fin troppo bene il padre,ora sono proprio curiosa di vedere edward impallinato dal nostro sceriffo ahahah al prossimo capitolo liana,complimenti per quest'ultimo ciao

23/10/11, ore 15:20

A me questo capitolo è piaciuto da morire!! Mi piace l'enigma di Isabella, che forse tanto sepolto non è nemmeno per la realtà di provincia dove l'interessato è sempre l'ultimo a sapere le cose conosciute da tutto il paese, e mi piace il cambiamento di Edward, l'interesse misto a protezione che ha nei confronti della sua segretaria! non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!

23/10/11, ore 14:29

Chappy moloto bello e molto interessante! Sono curiosissima di leggere il prossimo! Aggiorna presto, ciao! =DD

16/10/11, ore 09:16

Bello bello bello!! e ho già voglia di leggere il prossimo...:-))) che colpo di scena! e finalmente Edward e Bella si avvicinano...al prossimo capitolo!! Bacio!

15/10/11, ore 16:56

In ritardo ma finalmente eccomi! ieri non ci sono stata x nulla e quando alle 22.30 sn tornata a casa sn svenuta nel letto ;)
Ma quanto sono carini Edward e Bella! Eddy che si preoccupa di Bella è tenerissimo!
Come prevedevo qualche capitolo fa il nome Philip non è un caso, solo che in questo caso è il padre di Reneè, e credo di star per iniziare a sbrogliare la matassona!
Il legame tra Isabella ed Edward si va ispessendo e rafforzando un po' alla volta e nemmeno loro se ne sono ancora accorti in pieno ... sono stra curiosa! A presto!