Love Shooting
di artemide88

08/10/11, ore 01:16

ciao nonnino!!!!!!!!! ecco x kè Charlie è così contrario alle armi, poi secondo me ha riconosciuto la voce dell'uomo al telefono ed ecco il motivo della scenata...aspetto il prossimo cap...ma tra la Bella peperina e il capo ci sarà un avvicinamento?

07/10/11, ore 23:24

Cioè....lui sarebbe....suo nonno????? Che botta!!!! Sai il damerino che faccia farà!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito

07/10/11, ore 22:33

Direi che è stato un capitolo molto, ma molto interessante!
Il finale con il botto c'è stato e come se c'è stato e la mia faccia alla fine della lettura è stata questa: O.O.
Adesso capisco la reazione di Charlie e capisco anche l'interessamento di Phil nei suoi confronti.
La curiosità di leggere il prossimo capitolo aumenta sempre di più! XD
Ciao e alla prossima! :D

07/10/11, ore 22:12

ciao!!
il capitolo mi è piaicut moltissimo....
e beh, che dire... non mi aspettavo un capitolo del genere... e sono pienamente convinta che bella come segretaria è sprecata, ne sa molte di più di chiunque lavori per cullen.... immaginavo che philip mirava a qualcos'altro, l'avevo già capito dalla reazione di charlie... l'ultima affermazione di lui me ne ha dato la conferma....
non vedo l'ora di eggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

07/10/11, ore 22:01

Questo sì che è un colpo di scena!!! Quindi Philip è il nonno di Isabella? Oppure ho sbagliato come al solito? Non vedo l'ora di scoprirlo..,al prossimo capitolo=)

07/10/11, ore 21:22

ma chi è suo nonno? e lei che pensava che ci volesse provare con lei, adesso che è sua nipote potrà avere un posto di rilievo giusto?ciao

07/10/11, ore 21:14

WAO è il nonno, Bella è proprio cazzuta quanto mi piace questo personaggio che descrivi continua così perchè mi diverto tanto complimenti BRAVA e non farti aspettare tanto please

07/10/11, ore 20:59

Per me il capitolo non è palloso (lo sapevi già!XP)anzi è ricco di informazioni ... e comunque sfido chiunque alle 8 del mattino a dare una risposta a tono come quella che Bella ha dato alle due guardie e aver anche lo spirito di giustificarsi senza balbettare scuse patetiche difronte a quello che per te è un mito! Ecco! Quindi non trattarmi male Bella! Edward è bastardo quanto basta ma a confronto di Phil i suoi giochetti di potere e quelli di Alice sono rilassanti! Isabella deve aver dovuto gestire un mucchio di emozioni a cui non è abituata: aspettativa ed eccitazione nei confronti del suo mito, delusione e rabbia constatando che non è colui che crede e inadeguatezza al ristorante ... per non parlare del finale ... Siamo certi che non sia sull'orlo di un infarto o almeno una crisi di nervi?

07/10/11, ore 20:39

ehhhh...finale davvero con il botto!forse Cahrlie aveva ragione...ma non in quel senso...Charlie sa chi è Dwyer e non voleva che Bella lo conoscesse...chissà cosa ne verrà fuori adesso...le provocazioni del sig Philip erano per metterla alla prova...e questa Bella schietta anche se un po' maschiaccio mi piace molto!

07/10/11, ore 20:37

O.o è il nonno di bella??
questa proprio nn l'avevo kapita o.o
ekko xke charlie diceva di stargli alla larga ma xke? bhooo

30/09/11, ore 22:33

Sorvolando sul fatto che tu ti diverti a lasciarmi nella più beata ignoranza ... anzi mi dai solo delle linee generali e poi mi nascondi tutto il resto! Uffa!
Allora ... Phil non è stato scelto a caso! Lo immaginavo! Però devo dire che come personaggio mi piace proprio! Isabella ha fatto una figura davvero pesima al telefono! Charlie lo adoro, ma poteva evitare di sbraitare e ancora più importante di inviare Jacob (solo il nome mi fa ringhiare)! James resterà con un bel pugno di mosche trallellero trallalà!
Comunque chiariamo una cosa: se anche Edward stesse facendo il filo a Bella ( e purtroppo non è così!) non sarebbero affari di Jake!
E poi ... Edward è cretino? Quale parte del discorso (rivoltante) di Jacob (il discorso è rivoltante solo perché l'hai messo in bocca a quest'essere!) non ha capito: ha vinto una borsa di studio x il MIT e poi aveva fatto domanda per il settore di ricerca e sviluppo ... mi sembra logico che conosca qualche notizia su un pezzo grosso come Phil se voleva entrare nella sua azienda nel settore "ricerca e sviluppo" ... quel ragazzo sottovaluta troppo la segretaria-maschiaccio che si ritrova!
Scusa se questa recensione è da sclero ... è colpa dell'influenza che mi annebbia i sensi, martella la testa e chiude tutte le vie respiratorie ... in poche parole il mio cervello è un batuffolo d'ovatta unto in questo momento! SOrry!
Ad ogni modo aspetto con moooooolta trepidazione il resto! (Uffa sono curiosa!)

29/09/11, ore 11:44

Mmm... ok... senti una mia teoria...phil conosce bella? La fondazione alla ql eddy dovrà fara beneficenza ha 1 nome ke inizia x R. ha a ke fare cn bella? sara una certa renèe forse è x qst ke charlie nn è contento ke lei abbia a ke fare cn lui? i pezzi del puzzle aumentano e io nn riesco a incatrarli l'un l'altro...sta di fatto ke philip credo centri qlks in tt qst pandemonio...ke cs c'è in realtà dietro a tt cio? sxo ke il cappy arrivi prestissimo 1 bacio grande e nn tenerci troppo sulle spine Fabi

28/09/11, ore 00:12

Ma questo Philip ci sta provando con Isabella?! XD Oppure crede di poter collaborare con lei?! Spero solo che si farà un pò di luce nel prossimo capitolo perchè questa cosa mi incuriosisce moltissimo e, comunque, credo che in entrambi i casi al Damerino, come lo chiama Bella, non farà per niente piacere! XD
Ciao e al prossimo aggiornamento! :D

27/09/11, ore 21:57

ciao!!
il capitolo mi è piacuto moltissimo....
e ebh, che dire... non immaginavo che edward avrebbe mandato bella a prendere i regali di natale per la sua famiglia, ma c'era da aspettarselo....
ritorna il contatto con charlie... ra sono molto curiosa di sapere perchè vuole che bella torni a casa, appena ha sentito il nome di philip è scattato qualcosa in lui....
non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

27/09/11, ore 20:02

ff molto carina e simpatica. Sono proprio curioso di vedere Bella all'opera e sono quasi sicuro che questo Philip aprirà le strade della carriera a Bella.
Ma cosa vorrà in cambio?
Un pensionato attratto da una giovane ragazza, potrebbe essere un idea carina nella ff specialmente se Edward incomincia ad essere geloso.
Beh vediamo i prox cap, ciauuuu