Love Shooting
di artemide88

27/09/11, ore 15:07

Capitolo molto curiosa! Mi piace molto!
Aggiorna presto, ciao! =DDD

27/09/11, ore 13:05

Oltre alla reazione di Charlie mi incuriosisce anche la reazione di Philip, il mistero si infittisce,non è che per caso centra una certa R. ???

27/09/11, ore 12:40

Ciao,
e adesso? questa cosa mi agita.
già Bella, ragazza tosta che non si fa intortare dal suo capo mi piace un casino, ma questo Philip... non so, ho la vaga impressione che ci sia altro sotto la maschera.
Poi chiede di lei... la guarda imbambolato... però è un vecchietto in pensione sembra di capire... non so, sono perplessa, oltrettutto con la reazione di Charlie e tutto dire.
Bueno, che ne dici di mettere il turbo e postare presto? tanto per non far venire gli incubi da astinenza che poi bisogna rileggere il capitolo per ritrovare il segno.
baciotti

16/09/11, ore 13:51

Beh...il capitolo è molto bello, anche se è di passaggio, almeno per la storia Edward/Bella!
Aggiorna presto, ciao! =D

16/09/11, ore 10:02

mmm... e cs qlkn vuole fare le feste a eddy... di certo lui nn è uno sprovveduto. avranno trovato pane x i loro denti... kiunque sia... l gesto di bella qll di aggiustargli la cravatta e il bavero della giacca è stt un esto carino... e fa molto intimità qst cosa... cmq il mistero si infittisce sempre + e sei molto brava a tnere il lettore sulle spine.... e la mia testa va sempre di + in confusione ahahha
nn vedo l'ora di leggere un nuovo cappy
baci fabi XD

16/09/11, ore 08:09

non è vero...a me la storia iace, il cap pure...aspetto il prossimo prestooooo!!!

15/09/11, ore 17:30

Letto tutto di un fiato....tutto da concludere in una sola parola: MERAVIGLIOSO!!!!!!:*

15/09/11, ore 17:06

Come ho gia detto il capitolo è buono! mi è piaciuta molto l'idea di mettere Eddino in difficoltà ... per non parlare del fatto che i voli pindarici di Bella tra dimissioni e licenziamenti visti dall'esterno sono davvero esilaranti (x lei un po' meno, immagino), poi Bella che sistema la crevatta di Ed e lo avverte dell'atmosfera? impagabile, davvero!James mi sta quasi più antipatico di Jacob (Ho detto quasi!) e Phil ... mmm ... direi che sarà un personaggio positivo per Ed ... ma ha qualche rapporto anke con Bella? o è solo un caso che tu abbia usato questo personaggio ( e conoscendoti è altamente improbabile!) e non dimentichiamoci che c'è ancora la questione Elazar ... e nel caso Phil e Elazar si incroceranno? Muoio dalla curiosità! Un bacio!
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 05:07 pm)

15/09/11, ore 15:58

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
e beh, che dire, non mi aspettavo una cosa del genere... il titolo del capitolo parla da solo... il consiglo è stato improvviso, non convocato da edward, arrivato di fretta e furia, costretto ad alzarsi prima rispetto al solito...
ora sono curiosa di sapere chi è questo philip, e a che cosa serve il suo intervento.... anche se hanno detto che è in pensione....
non ved l'ora di leggere il prossimo capitolo....
a presto,
baci baci,
ary94

15/09/11, ore 15:35

Secondo me ad istituire un consiglio d'amminisrazione straordinario è stato quel James da strapazzo!ù.ù Per fortuna Edward ha saputo cavarsela! :)
Bella mi ha fatto morire dal ridere quando ha chiamato Edward per farlo arrivare al più presto! XD
Ciao e alla prossima! :)

15/09/11, ore 15:27

Perchè pensi che non valga molto come capitolo??? Io invece penso abbia peso e spessore!! Forse per la prima volta questi due testoni qui si muovono in sincrono formando una vera squadra! Per la prima volta hanno stima l'uno dell'altro e riconoscono l'importanza dei rispettivi ruoli! Mi sembra un bel passo avanti!

15/09/11, ore 14:36

Come hai detto è un capitolo di passaggio utile per capire anche gli intrallazzi che ci possono essere all'interno dell'azienda per farsi le scarpe l'uno con l'altro.
Se ho capito bene l'idea della riunione del consiglio a sorpresa è stata di James che vorrebbe essere al posto di Edward, speriamo che con l'aiuto di Carlisle, che mi auguro continui a spalleggiare suo figlio, quello di Bella che nonostante i loro problemi l'ha aiutato come meglio ha potuto e l'intelligenza di Ed stesso James vada a fare.......un bagno bello rilassante!

15/09/11, ore 14:02

Ciao! recensione al volo! :-) è la prima volta che lascio un commento su questa storia...mi piace molto e la curiosità di sapere come andrà avanti è forte! quindi...non vedo l'ora di leggere il resto! non ti preoccupare se qualche volta i capitoli non sono lunghissimi...però forse questo avrebbe potuto essere un po' più corposo in effetti..:-) non fraintendere, non è una critica...è un suggerimento dettato dalla voglia di leggere il più possibile su questa storia!! a presto..:-)

13/08/11, ore 18:02

Allora ... ti ho mai detto che adoro Charlie? beh lo faccio ora: ADORO CHARLIE!
Ad ogni modo: Jake è un bastardo, e mi limito a causa dell'avvertimento in rosso accanto a questa finestra! Il vestito è un'amore, davvero bello! La povera Isabella deve essere stata uno schifo per colpa di Jacob ... e spero vivamente che non lo nominerai più, ma so che con te non si sa mai! A qaunto pare Bella sbaglia a credere nel buon rapporto tra Jacob e Charlie ... sottovaluta suo padre!=)
Dai dai dai prima che parti dammi un bel capitoletto, che mi manca già Eddy! Daiiiiiiiiiiiii! Ok smetto di fare l'idiota!
P.S.: perchè Leah? dico io non potevi mettergli una ochetta vicino a Jake? non merita Bella ma nemmeno Leah!

13/08/11, ore 17:47

eccomi in ritardissimo! Le vacanze chiamano e ne avevo proprio bisogno x staccare un po'! Ad ogni modo parliamo del cap: Jacob? mmm "non mi piace ..." (cit Mike Newton, bleah che schifo!), ok ... ammetto che poteva essere moooolto peggio, ma l'equilibrio tra viscidume e appiccicatriccio me lo rende abbastaza orrendo (io, al posto di Bella lo avrei ucciso solo per il soprannome!) ... ma sono immensamente felice che Edward mnostri curiosità nei confronti di Bella! =)
Scappo a leggere il nuovo cap!:*