Love Shooting
di artemide88

12/08/11, ore 20:28

no no è decisamente uscito ben!questo capitolo rende perfettamente il rapporto di Bella con Charlie...che a mio parere è un rapporto padre-figlia bellissimo...le parole che Charlie ha detto a Jacob alla fine non potevano essere più giuste e toccanti...un "uomo" così non si meriata una come Bella..alla fine penso che il suo essere maschiaccio sia anche stato un modo per proteggersi, per non farsi vedere fragile e vulnerabile come invece si è sentita presentandosi con il vestito al ballo solo per Jacob...
alla prossima ;)

10/08/11, ore 14:14

Stupido, Stupido, Stupido di un Jacob Black!  -.-'''   Odio il suo personaggio >-<
Lasciarsi scappare una ragazza come Bella solo perchè si comportava come un 'maschiaccio'  -.-  Da prenderlo a pugni!
*Il discorso prima del ballo tra Bella e Charlie e la parte finale mi sono piaciuti molto  *---*
Brava! :D  Continua presto!  ^^
_Rina_

09/08/11, ore 02:53

jacob è un pezzo di ...... se skianta è meglio.... nn lo reggo skusate ma l'odio

09/08/11, ore 01:20

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo... le emozioni provate sia ha bela che da charlie, le hai espresse al meglio... è stato come se anche io avessi provato ciò che ha provato bella, e avrei fatto la stessa cosa... ma dico io, come si fa a dirle una csa del genere?? io lo strozzo, lo faccio fuori il cane pulcioso...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

08/08/11, ore 22:56

ciaooooo sara e cs sappiamo cs è accaduto al ballo... nn ho capito jake prima va cn altra al ballo(si è vero ke bella gli ha detto ke nn andava, ma nn c'emtra qst) e dice ke nn va cn altra e nn vuole 1 maskiaccio cm donna e poi si ripresenta cm se nn fosse accaduto nulla. charlie swan doveva usare il fucile. gr..... sara qnd dici ke qst è l'ultima apparizione di black e poi dici mai dire mai.. mi fai venire l'ansia hahaaha
alla prox
baci fabi

08/08/11, ore 22:42

Ne avevo già il dubbio...dopo questo capitolo ne ho la conferma....Jacob è un grandissimo figlio di...buona donna....ma che brutto schifoso....solo per chè era geloso della borsa di studio vinta da bella la umilia prima in separata sede e poi davanti a tutta la scuola e, come se niente fosse qualche giorno dopo si reca a casa sua? Ma è completamente scemo? ( domanda retorica ....la risposta è affermativa!) ed ora a distanza di 5 anni ha la faccia tosta di ripresentarsi per farsi raccomandare per un lavoro e vorrebbe ricominciare da dove hanno interrotto come se niente fosse? ....Ma è ri-scemo? Bravissimo Edward hai fatto benissimo a mandarelo a Seattle....anzi io l'avrei spedito in capo al mondo! Ma siamo sicure che poi non rispunta fuori all'improvviso come i funghi vero?
Speriamo solo che se e quando Bella verrà a sapere ciò che è successo fra Ed e Jake non se la prenda troppo!

08/08/11, ore 18:39

Povera Bella, è stata ferita a morte dal suo fidanzato:(. In questo capitolo capiamo molto meglio il suo carattere, grazie per averlo scritto=). Ea che coi sono grazie per la precisazioni che mi hai dato (mi stavo facendo della idee un po' troppo da spy story). Al prossimo capitolo e buone vacanze

08/08/11, ore 17:59

Questo capitolo è ottimo! :D
Abbiamo capito perchè Bella pensa ed agisce in modi non propriamente femminili. Ha sempre vissuto con Charlie e non ha mai percepito la presenza di una figura femminile. Devo dire però che questa Bella non mi dispiace affatto, anzi tutt'altro! ^^
Una cosa che non capisco è,  perchè Charlie abbia chiesto proprio l'aiuto di Jacob per far tornare Bella a Forks?
Spero che venga sciolto questo mio dubbio... :)
Ciao e un bacio!

08/08/11, ore 17:27

Adoro sempre di + questa FF!
Cavolo, questo capy mi ha colpito davvero.. stavo male per Bella, sentivo quello che provava.. ANSiA!
Bè si è comportata + ke bene, con Jake.. avrei fatto di peggio.
Tenero anche Charlie *___*
wow.. molto toccante..
non vedo l'h di leggere il seguito..
sei bravissima
Besos :**
Anna

08/08/11, ore 16:24

Beh, che dire...questo capitolo é veramente fantastico!!!
Povera Bella...spero che questo avvenimento non le abbia arrecato ancora meno autostima, ma piuttosto che l'abbia incoraggiata a rendersi più femminile!
Aggiorna presto, ciao! =D

08/08/11, ore 16:24

Beh, non puoi certo biasimarmi!! Guarda qui!!! Jacob si è comportato da emerito stronzo nei confronti di Bella e sinceramente non so come lei abbia potuto trattenersi così!!! Io l'avrei sbranato!!! Ok, questa in fin dei conti, è acqua passata....speriamo nella storia con Edward ora...

08/08/11, ore 16:22

Ciao, adoro la tua storia, quest'ultimo pezzo poi è stupendo, hai reso i sentimenti di Bella in modo egregio. Jacob è un coglione insensibile, trattare così una ragazza è imperdonabile, credo che una cosa del genere detta ad una ragazza di quell'età, che per giunta è innamorata di te, possa distruggere l'ego femminile della ragazza in questione, tanto da crearle seri complessi d'inferiorità, e da convincerla di mancare di femminilità.
Che Jacob sia un bastardo senza cuore l'ha poi dimostrato quando si è venduto e ha venduto Bella ad Edward per suo tornaconto personale. Sono curiosa di vedere ora cosa farà Cullen, rimetterà insieme i pezzi di Bella frantumati da Jacob? Non vedo l'ora di scoprirlo. Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento.
Ciauz

Ssaphiras

07/08/11, ore 21:49

cIAO! Questa storia è davvero...fantastica! L ho letta tutta in un colpo solo e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Un bacio
NikkiLu :)

03/08/11, ore 07:45

Ciao tesoro; bel capitolo, mi piace l'aura di mistero che gravita intorno alla storia e che mi sta incuriosendo moltissimo. Ho il sospetto che Bella finga di essere ciò che non è per limitare ad oltranza i rapporti con il suo capo... forse sbaglio? Non so, ho questa sensazione. Ottima scelta quella di non far passare Isabella per la povera sfigata sedotta e abbandonata ma, al contrario, dipingendola come una ragazza che non si piange addosso e che è consapevole di meritare di più. Un bacio, Elisa.

01/08/11, ore 22:54

Trovo questa storia davvero piacevole e originale,leggera ma non superficiale,ironica ma non sciocca e scritta in modo scorrevole e incisivo senza essere dispersiva o prolissa, brava, ti ho seguita con Io a Beverly Hills che mi è piaciuta molto,questa nuova ff è una riconferma della tua bravura.