Love Shooting
di artemide88

23/06/11, ore 19:55

ehm ehm ... in ritardo ... beh lo so ... sappi che ancora non sono uscita dalla fase stanchezza post esame perchè stanotte nn ho chiuso occhio e beh ... sono un po' confusa (ma di mio non per il cap)... spero di non dimenticare quello che voglio scrivere perchè sto scrivendo con la velocità di 2 parole a minuto ...
Allora diciamo che Eddino in questo cap non è stato troppo cattivo, mi aspettavo di più(sempre per cattiveria) ... ma conoscendonti chissà che accadrà poi! Ihihihihihih!
La metafora degli scacchi è stata una sorpresa! Ihihihihihihih! ok non lo è stata ma diciamo che la dovevi inserire per forza: ci hai perso 2 pomeriggi sugli scacchi! Sono curiosissima di sapere il perché Bella ha finto di non saper sparare quando invece sa farlo moooooooooooolto bene! Misteri della tua mente! Ma io voglio saperlo! Voglio sapere tutto! Sono golosa ... golosa di avvenimenti! Scusa sto sragionando!
E la storia di Bella? quando ne sapremo di più su di lei? E su Edward? Sul loro "supstrato", in poche parole sugli antefatti che li hanni portati qui?(scusa è che sto rivedendo una vecchia telenovelas e lo so ... mi fa male)
Ah per concludere, visto che so che tra qualche anno sarò una di quelle scrittrici fallite che si improvviserà critico e inizierà ad analizzare elementi subconsci nascosti (che vede solo lei), mi chiedo: è un caso che sia Edward a colpire al cuore? sarà Bella a capitolare colpita dai suoi dardi?
Ok la smetto ... ma ti prego dicci dicci dicci ... o almeno dimmi!
P.S.:Ho detto che mi aspettavo più cattiveria da parte di Edduccio (prima o poi mi fa fuori per i soprannomi)ma in realtà è affascinante come capo serio ... *Q*
P.P.S.: un 10 al commento sulla coerenza! Anche se vorrei capire se quello alla "chi non sa fare una cosa si astenga dal criticare" ... era solo per Eddy, no, vero?
A prestoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! :*

23/06/11, ore 00:36

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e si, penso che il comportamento di edward sia comprensibile e coerente con ciò che pensa...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

23/06/11, ore 00:35

mi sa ke avevo dato un giudizzio affrettato su eddy o.o alla fine lui krede solo ke se non hai te le palle x andare avanti nessuno ti ci porterà

22/06/11, ore 21:22

tu hai mai provato a sparare con una pistola? io si (al poligono) e nn lo faro' mai piu' in vita mia-la morale sarebbe che per arrivare ed avere successo devi colpire al cuore senza ripensamenti e' cosi'? molto cinica la cosa no?-ciao

22/06/11, ore 21:14

ciao! ok questo capitolo è favoloso....Bella è in gamba allo stesso modo di Alice e Edward e lo dimostra la parte finale.... perchè mostrare le proprie carte prima del necessario? Bella in un certo senso si è presa gioco di lui che così sicuro di se la "sottovaluta" e Bella gioca su questo - almeno così ho inteso io - lei ha molte facce come un diamante, timida, decisa, strafottente. Alice mi piace così calcolatrice ma allo stesso tempo "amorevole" ma è molto sicura di se e spesso si tende a compiere passi falsi quando si è così. Ho sempre amato il detto "mai giudicare un libro dalla copertina" e secondo me calza bene con questa storia.
Buona scrittura!

22/06/11, ore 20:52

Wao ma quanto mi piace Bella così tosta e in gamba secondo me quei due avranno pane per i loro denti specialmente Edward che pensa di essere più furbo di tutti e invece mi sa che sarà lui a "perdere" ti faccio tanti omplimenti poer come scrivi e come mi fai appassionare alla tua storia ti aspetto sempre ciao

22/06/11, ore 20:46

Bello mi piace davvero...solo una domanda! Alice?? mi sembra la solita cara amica...ma la descrizione degli scacchi la fa sembrare anche un pò ...non so...calcolatrice???? bello il mondo in cui ti rivolgi ai lettori!!! kiss

22/06/11, ore 20:29

Io - li - adoro!!!!! Sono fatti proprio l'uno per l'altro Edward e Bella!!!! Hanno un carattere fermo e glaciale...sono tremendi..penso che il loro unico punto debole sia..l'altro!!!

22/06/11, ore 20:28

Ok, + leggo e + vado in crisi se l'altra volta avevo detto ke la storia era 1 indovinello ora... è peggio hihihi. Da 1 parte è 1 bene xkè mi cinvolge e mi sprona a leggere e saxe di +, dall'altra riskio il ricovero x la mia sanità mentale hahaha.
Cmq, Edward nn ha tutti torti nel parlare in ql modo a Bella. Nella vita bisogna exere determinati e superare o almeno di tentare di superare certi limiti, proprio x cercare di capire ql sn le capacità di 1 xsona!
Bella è in gamba, ma penso ke debba acquistare + fiducia in se stessa! kissà magari Edward sotto qst punto di vista potrà darle 1 mano.
Lui e Alice sempre + misteriosi mmm... la cs si fa sempre + intrigante!
Al prox cap ;)

09/06/11, ore 23:28

bellissimo capitolo! ahahahha Edward mi fa morire cn le sue previsioni nascosto dietro la tendina ahahahah :)

09/06/11, ore 20:42

Fantastico!  Come i precedenti del resto *________*  Sono cosi curiosa >.<  Che succederà??  Continua presto, mi raccomando! :D

08/06/11, ore 13:01

devi dire ke eddy mi sa un pò troppo classista kon bella nel senso ke io kapo tu assistente quindi kuccia xD

08/06/11, ore 12:35

Che ti devo dire, Edward sarà anche stronzo e pieno di sè ma mi piace tanto. Sarà che le donne sono un po' masochiste e preferisco gli uomini super alfa?
Credo che se si riesci a farli capitolare poi sono fantastici ma bisogna impegnarsi tanto e questa Bella ha tutte le carte giuste per riuscirci. Un carattere più debole verrebbe massacrato!

08/06/11, ore 02:37

sempre altezzoso e strafottente Edward ... ma qualcosa mi dice che la sua è solo una facciata ... mi piace come hai descritto Bella nei minimi articolari davvero bella ed elegante .. bravissima ..

07/06/11, ore 22:03

Eccoti! Ormai sei una donna impegnata! Ihihihhih! Ok la smetto!
approposito dei capitoli ... sono in crisi d'astinenza!
vabbè mi conterrò!
ma quanto odioi tipi viscidi ed appiccicosi, che per altro non si rendono conto di essere fuori luogo e cafoni ignorando una delle due ragazze! Mmm ... sai una cosa? mi sembra fosse una tattica usata da un SI in criminal minds! XD
Ok ... tralasciamo per un attimo Eric (domanda: ma ci sarà mai Ben?)e parliamo di Angie! Lo sai che l'adoro? A mio parere èuno dei pochi personaggi secondari che rendono bene in tutta la saga! Mi piace da matti! Sarò anche influenzata da Midnight sun? Può darsi, in minima parte ... ma ricordo che mi era sempre piaciuta! invece ODIO Jessica!
Torniamo al cap, vai! (senza di te rischio ciontinue divagazioni ... no aspetta: anche cvon te! XD)
Comunque la cosa del tic nervoso credo di averla vista anche in un manga ... ma nn ricordo quale ... mmm ... forse Ranma o Rossana! Boh!
Naturalmente Bella è come un ippopotamo in un negozio di cristalli ... perché beh ... ci sono mille argoomenti possibili e solo uno off limits ... lei sceglie proprio questo! geniale! davvero!
Però efficace devo dire! =)
Comunque non per puntualizzare (lungi da me mettermi contro Bella, rischio che mi sbrani) Eddy è un superfigo!
Edward che studia tutti è davvero ... interessante (il termine era un'altro ma mi sono cesurata! Ihihihihihih!)... pensandoci bene (lo so tu sei molto attenta ai dettagli) rimarca il suo saper leggere nella mente dell'originale?
Certo Tanya ed Irina sono abbastanza acidelle ... dai sono sorelle! Essere così crudeli l'una con l'altra! Niente da dire su Irina( lo sai che la odio anche più di QUEL bacio) ma Tanya ... non lo so ... Io la vedo solo molto sfortunata e questo accanirsi su di lei(dico in generale)un po' mi spiace ...
Eddy è sexy da squalo, ti dirò!
P.S.: come tu non ci capisci niente? La cosa non mi preoccupa: mi terrorizza!
A prestissimo :*