Love Shooting
di artemide88

07/06/11, ore 21:24

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
inizio a pensare che dietro il comportamento di alice e quello di edward ci sia qualcosa sotto, come hai fatto notare tu, e la cosa mi intriga e incuriosisce parecchio...
a presto,
baci baci,
ary94

07/06/11, ore 18:43

Sempre più str...ano Edward, cosa vuole da Isabella? Vuole dimostrare a tutti i costi che lui è il capo, che ha tutto sotto controllo, che non sbaglia mai...ma alla fine perchè è così prevenuto soprattutto nei confronti di Bella? Non è che ne è attratto e non lo vuole confessare nemmeno a se stesso? Forse vuole vedere fino a che punto può tirare la corda con lei prima che si ribelli? Attento Ed, così la puoi anche perdere!

07/06/11, ore 17:25

Beh diciamo che questo capitolo è di passaggio? io comunque ho capito che lui vuole avere tutto sotto controllo ma credo anche che lui sia un tipo ironico e con Bella sta giocando e l'ammira da quando lei gli ha dato la richiesta di rimborso e vuole vedere fino a che punto lei è "tosta"......... mi piace questa storia e mi piace Bella spero di leggere presto un altro aggiornamento e che la storia non sia tanto lunga un bacio

07/06/11, ore 17:09

Ciao la tua storia è dvvero peggio di 1 indovinello tante domande ci sn nella nostra mente almeno nella mia, trovo qst edward tanto enigmatico, 1 po stronz* specialmente nei confronti di bella. Dove vuole arrivare? ql è il suo scopo? xkè tratta cs bella è sl semplice attrazione o sl xkè lui è il capo? credo ke a stare dietro A edward verrà davvero 1 crisi di nervi cm aveva detto alice! ma lui ci piace anke x qst no? sxo ke bella nn si faccia mettere + i piedi in testa e ke cacci la sua grinta. al prox cappy allora nn vedo l'ora

01/06/11, ore 21:53

Pessima ... lo so sono pessima ...
Sorry! Mi ci è voluto più del previsto per recuperare la lucidità necessaria a loggarmi nel sito ... che vuoi farci la linguistica per me ha lo stesso effetto di una sbornia! =)
Ok, questa era stupida! Lo so ...
Passiamo al capitolo che è meglio!
Allora partiamo dalla fine (beh lo sai che sono un bastian contrario alle volte!): la frase ad affetto che ci informa in maniera del tutto tranquilla e poco rassomigliante ad una doccia gelata (noti l'ironia? Sì?)che Alice non è propriamente, o almeno solo e disinteressatamente, preoccupata per la "salute mentale" (o dovrei dire socio-relazionale) del fratello è una vera e propria ciliegina sulla torta!
Ora parliamo della torta!
Allora Eddino che squadra Bella ... diciamo che non sono certa delle sensazioni di Bella, forse non era il ricordo del suo corpo in costume ad interessare Edward ... dopo le parole di Alice potrebbe essere stato uno studiarla attentamente ... o probabilmente sto idealizzando Eddy, ecco cosa mi incuriosisce parecchio: il suo rapporto con le donne (Alice, in quanto sorella, e Isabella, in quanto considerata da lui quasi asessuaata, esclse!)
Che altro dire ... Ah non so perché in alcuni momenti all'immagine di Alice nella mia mente (lo so , è contorta, ma questo lo sai già anche tu) si è sostituit quella del direttore dell'hotel di Pretty Woman, quello che aiuta Vivian ad imparare ad essere una signora ... poi invece me la sono vista in Meryl Streep in Il diavolo veste Prada ... per terminare con George Cloney in Ocean Eleven per l'astuzia ... o forse dovrei scegliere un paragone + calzante, ma dubito che ti piacerebbe (sarebbe con Blair in Gossip Girl, quando usa le persone per arrivare ai suoi scopi ... dai che ci sta bene!)
Per quanto riguarda Bella ... io non mi sarei sottratta allo sguardo di Edward, come ben sai non per vanità o per fiducia in se stessi ( che cos'è? non la conosco! Ok ammetto di essere un po' carente in questo, ma sorvola!) ma per orgoglio e sfida, soprattutto con un bel tipo (e qui mi sono autocensurata) come Edward ... In più mostrare in quel modo il fianco alla sorella del suo nemico ... si vede che è figlia unica, altrimenti saprebbe che per quanto ci si odi tra fretelli (in senso dolce! esiste un senso dolce? ok lascia perdere!) beh ... nessuno può toccarci i nostri fratelli!
Stavolta ho sproloquiato più del solito ... a presto! ;*

01/06/11, ore 15:30

Povera, povera, povera Bella!
Com'è... femminile ;)
Edward continua a piacermi, e hai ragione: un po' stronzo deve essere xD Basta che non esagera, Bella impazzirà xD
Sai, questa fanfic mi ricorda vagamente una storia che adesso è solo su facebook, ne abbiamo anche parlato proprio lì quando la cercavo =) E sono certa che sarà molto bella, se non di più =)

01/06/11, ore 15:16

Ahahah, adoro Edward *-*
Io di solito sono per i ragazzi dolci e romantici, ma quando leggo di tipi del genere... ahhh! A me è parso che Edward sia un po'... stronzo? xD
Bien, adesso leggo gli altri e poi ti dico ;)
Povera Bella!

01/06/11, ore 15:07

Ciao cara!
Allora, dal prologo ovviamente non si capisce molto, quindi adesso vado a leggermi i capitoli che mancano =)
E, naturalmente, sono curiosissima! Il prologo sarà anche miserino, ma la voglia di scoprire in cosa consiste questa promessa eccetera ti spinge ad andare avanti ;)
A tra poco!

31/05/11, ore 12:27

Capitolo molto interessante, si capiscono molte cose. Un po' dura la strategia di Edward ma purtroppo è così che funziona. Lavoro in un ambiente simile e lo capisco benissimo.
Bella ha avuto un attimo di cedimento ma si è ripresa alla grande. Credo che anche lei ora abbia una visione più completa della situazione e delle mire di Mr Cullen. Oramai sono convinta che un uomo del genere lo conquisti con la testa e la determinazione più che con un bel "sorriso".

31/05/11, ore 00:09

omg alice mi fa paura anke se x fini nobili quella nana fa terrore xD
isabella ha scelto (senza altre alternative ,oltre alla fuga) la migliore delle alleate xD

30/05/11, ore 16:20

Alice ha sempre un asso nella manica e sa sempre tutto ù.ù
Meno male che c'è lei, altrimenti Isabella avrebbe già volontariamente perso la battaglia contro il suo capo E.Cullen muahahaha xD
immaginando la situazione Alice ha procurato a Bella un abito adatto a una serata del genere e anche un paio di scarpe adatte all'occasione e sicuramente le avrà dato anche una mano a truccarla e ad acconciare i capelli! ù.ù
Vedremo ora come reagirà il nostro capo, sono sicura che rimarrà piacevolmente colpito dal fatto che la sua segretaria sia presente all'evento e che rimarrà colpito anche dalla sua bellezza! muahahahah
Vedremo chi la spunterà! Che vinca il migliore!
Al prossimo capitolo! kizz kizz

30/05/11, ore 12:57

ciao cara bellissima questa ff...scrivi anche davvero bene complimenti! L'aggiungo tra le preferite!

30/05/11, ore 12:40

Tesorino non ti preoccupare se il capitolo è breve, l'importante è che sia molto lungo e, soprattutto, molto descrittivo quello seguente, non voglio perdere nemmeno un particolare della serata che Bella ed Alice stanno preparando al "povero" Edward....mi sa che ne vedremo delle belle!

30/05/11, ore 12:10

bello mi piace questa Bella combattiva che non si arrende e che decide di tener testa al suo capo Edward e mi piace che abbia trovato in Alice una nuova alleata..

30/05/11, ore 10:50

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
sono molto curiosa di vedere come alice ha conciato bella, semplicemente stupenda, a mio parere...
l'allegato che bella vuol spedire a e.cullen, mi piace da pazzi.. ihihihiih
a presto,
baci baci,