Love Shooting
di artemide88

29/05/11, ore 11:41

Un altro capitolo favoloso!  Oddio...Edward e Bella amici[o almeno ci provanoXD] ?  WOW!  Aahaha non vedo l'ora di sapere il seguito..voglio leggere il prossimo capitolo *_______*

25/05/11, ore 17:03

ma quanto è bella questa storiaa!! ti giuroo riesci a farmi ridere e a svagare la mente, completamente! GRAZiE Sara! :)
bando alle ciancee.. capy simpaticissimo! io me la immagino davvero la povera Bella che smatta da sola in cima alla collina col fumo che gli esce dalle orecchie! XD ahahahah :)
mmm.. il bagno con Edward 'boss - ti stronco cara Bella Swan' mmm, non mi ha convinto molto.. mmm secondo me è 1 punto di inizio, ma è 1 calma apparente.. con calma riusciranno a guardarsi con occhi diversi per ora la vedo bigia! ;)
il discorso del contratto e di Carlisle è strano.. qui gatta ci cova!
Elazar lo adoroo! Alice... mmm.. nì a volte è veramente irritante, ma quello lo deve fare, è 1 folletta iperattiva!

per quando riguarda l'altra ff, bè io l'ho trovata superlativa, una delle migliori, se deciderai qlk, qualche sequel ti seguirò sicuramente! :)
non vedo l'h di leggere il prox capy di LS! *_____*
bacii :**
Annina :)

25/05/11, ore 12:53

Mi sono letta questi primi 7 capitoli e tra una risata ed un'altra sono giunta qui...mi piacciono proprio questo e capo e questa segretaria... si stuzzicano, si fanno dispetti (più lui a lei che viceversa) ed è proprio per questo che non credo a questa "apertura" di edward nei confronti di Bella...qui gatta ci cova, chissà cosa ha in mente per metterla ancora in difficoltà?! Dal canto suo, meno male Bella ha la lingua biforcuta, perlomeno non si limita ad incassare e basta.
Mi piace come scrivi e continuerò a leggerti!
Ciao ciao
Barbara

25/05/11, ore 11:29

si mi piace che inizino a seppellire l'ascia di guerra questi due ...

24/05/11, ore 22:29

Bhe almeno Edward e Bella sono arrivati a una convivenza pacifica, a un armistizio momentaneo grazie al bagno caldo. Alice sta diventando sempre più odiosa agli occhi di Bella, le ha procurato un costume molto striminzito! muahahaha xD
Speriamo che le cose tra i due vadano sempre meglio! ù.ù
Edward però è stato proprio cattivo all'inizio del capitolo, povera Bella è stata assalita da tutti i dipendenti dell'azienda per uno stupido scherzetto del suo capo! ù.ù
Al prossimo capitolo! kizz kizz

24/05/11, ore 21:40

Finalmente dopo giorni che sono stata super impegnata con la scuola per la moltitudine di test e di interrogazioni, sono riuscita a liberarmi e a commentare la storia! :D
Povera Bella costretta dalla Cullen al femminile a bere un infuso ai frutto di boschi salutare la mattina, al posto del suo adorato caffè e biscotti integrali ottimi per regolare le funzioni integrali! muahahaha xD
Bella mi sembra che sia un pochino gelosa che il divo di Holywood E.Cullen abbia il suo stuolo di ammiratrici! ahsahshahsha >.<
E poi alla fine il suo capo ha dato a Bella un'altra delle sue solite "punizioni" ... Deve sistemare tutti i dipendenti con le camere! ù.ù
Corro a leggere il prossimo capitolo! A dopo! kizz kizz

24/05/11, ore 20:31

Questa storia ha tutti gli ingredienti per essere divertente e originale oltre che scritta bene. Mi piace Bella con la sua lingua biforcuta e per niente sottomessa e imbambolata dall'aspetto di Edward. Io a BH l'ho amata molto è una delle mie cinque storie preferite, se non stravolgi i personaggi leggerò molto volentieri il sequel anche se non mi piacciono molto,ma per te farò un'eccezzione.

24/05/11, ore 18:57

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
la prima parte in cui bella pensava cose "carinissime" su edward mi è piaciuta moltissimo... ihihihihhi
l'immagine della cascata mi piace, non sarebbe male vederla dal vivo...
l'ultima parte mi ha sorpreso, cosa centra il padre di edward?? sono molto curiosa...
a presto,
baci baci,
ary94

24/05/11, ore 16:56

Ciao Sara, che bel capitolo! Beh, Edward il diminuitivo di Isabella se lo deve proprio conquistare, sìsì XD. :) Ahahaha, adoro questa Bella e soprattutto adoro la sua linguaccia biforcuta. Tutte le donne dovrebbero prendere esempio da lei! ^^ Comunque, mi sembra che questa ff ha preso spunto da Ugly Betty, o sbaglio? Carlisle ha mandato Bella da Edward perchè era sicuro che il suo aspetto non avrebbe tentato il figlio e non ci sarebbero state complicazioni...oppure sto sparando un mare di cavolate? Se così non fosse Edward farebbe bene a mandarla nel settore in cui Bella desidera lavorare, sarebbe un gesto molto nobile. Beh, vedremo. Un bacio, Elisa.
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 04:57 pm)

24/05/11, ore 16:51

Oddio! sai ke stavi x uccidermi? Dopo ieri immaginavo un annuncio terribile ... nn mi sn nemmeno goduta il cap come si deve! SADICA!
Detto questo, dopo aver tirato un sospiro di sollievo, sto ballando la salsa per la notizia ... sono davvero curiosa! Evidentemente ti ci voleva proprio staccarti da una storia complicata come BH per poi poterla gestire bene (avevo scritto "poter pensare di gestirla meglio" ma con te è sempre non essere troppo cauti, potresti cambiare idea! XP
Passiamo al cap!
Ho intravisto, dietro la donna di ferro, la nostra cara e vecchia Alice nel suo entusiasmo per prestare a Isabella un costume!
Elazar mi è troppo simpatico ... e invece Eddy secondo me dormicchia un pochetto ... Non si chiede il perché delle anomalie per tutto ciò che concerne il contratto di Bella? Io mi sarei insospettita solo con la domanda di Elazar!
Adoro la spontaneità irriverente di Bella ... mi da l'impressione di "qualcuno" quando si innervosisce! Ihihhiiihhih!
La foto è stupenda! Ci andiamo a fare una bella vacanza????? Dai dai dai dai!
A prestissimo, kiss!

24/05/11, ore 14:49

Si qualche passettino in avanti si sta facendo, anche perchè non si capisce esattamente da dove nasce questa "antipatia" che prova Edward per Bella. Certo che ci sono persone che conosci e dopo pochi minuti reputi antipatiche senza conoscerle Sempre meglio dell'indifferenza, comunque.
Mi fa piacere che stai pensando di riprendere in mano "la storia" (una delle più belle che ho letto).  Che dire, sono contenta e poi mi sembri dell'umore giusto per farla evolvere senza fare troppi "danni".

24/05/11, ore 14:28

Molto Molto simpatica e divertente questa storia, mi piace e la leggo volentieri.Mi sembra che tra i due ci sia comunque una qualche attrazione anche se ancora appena accennata.Io a Beverly Hills è una delle storie più belle che ho letto,generalmente non amo i sequel,nè li leggo ma per te potrei fare un'eccezzione.Brava scrivi bene
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 03:23 pm)

24/05/11, ore 13:20

Mi sembra che più a "frequentare il gruppo" siano più interessati a frequentarsi tra di loro anche se non lo vogliono ammettere nemmeno a se stessi...almeno per ora!
Lo sapevo che Bella era attratta da Ed, adesso poi vederlo in costume...mi sa che l'ha colpita ulteriormente...beh...chiamala fessa!
Chissà perchè Carlisle l'ha messa a lavorare con Ed se lei aveva fatto domanda per un altro dipartimento? Che c'è sotto? Oppure è stato solo il caso?
Ciao alla prossima.

24/05/11, ore 13:19

bene un inizio c'è stato ..... un primo contatto per cercare di sotterrare l'ascia di guerra ........ anche se vedo la strada ancora in salita !........ non mi è chiara la relazione con il papà di edward ..... deve ancora venire fuori o mi sono persa per strada? bellissimo comunque :)

24/05/11, ore 13:10

divertente ma quando succedera' qualcosa di piu' interessante , non fraitendermi mi piace molto , volevo vedere bella ed edward piu' amici