Love Shooting
di artemide88

17/06/12, ore 22:12

Anche questo bel capitolo e scritto bene.
A quanto pare non l'ha avvertita della cena così elegante, un altro colpo, si diverte tanto vedo -.-"
Mah! Bella ha un'alleata Alice, sorella di Edward , potrà fidarsi? Vuole davvero aiutarlo a non diventare uno squalo inumano, ma farlo tornare normale?
Davvero aiuterà Bella ad affondarlo?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/06/12, ore 21:01

Certo che Edward è veramente stato cattivo e crudele con lei! Perchè deve fare così? Si diverte tanto? Mah!
Adesso sembra che voglia migliorare i rapporti, chissà se è vero, vediamo.
Povera Bella che figura che ha fatto, comunque c'entra qualcosa il fatto del contratto?
Anche questo scritto bene come capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/06/12, ore 18:50

Ciao :)
Rieccomi di nuovo a leggere la tua storia, che dire anche questo capitolo scritto bene.
Povera Bella, dov'è andata a finire? Ma poi, come si permettono a prendersi così la confidenza, mah...
Nel frattempo conosce due dei legali che lavorano li e poi.... Edward la chiama e le fa letteralmente fissare da tutti, bene.... che figura....
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/06/12, ore 02:38

Anche questo come capitolo scritto bene, Edward certo che è veramente perfido! Mamma mia! Anche qui due sberle se le meriterebbe eccome!
Passiamo a Bella, poverina talmente agitata che si stava dimenticando tutto, comunque alla fine si rivela davvero una brava segretaria, quindi potrebbe anche essere meno cattivo con lei, eh!
Chissà come andrà adesso, visto l'ora mi sa che continuo domani.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/06/12, ore 02:12

Noooo, cosa ti fa pensare di aver leggermente esagerato? Ma proprio leggermente eh... l'hai solamente avvertita volutamente il giorno prima, sapendo benissimo che non avrebbe potuto organizzare tutto in così poche ore e che sarebbe impazzita nel capire come arrivarci e tutto il resto.
Un vero str...o! Visto che le fa capire chiaramente che se non va è licenziata e non le pagherebbe neanche nulla, sa benissimo che lei ha bisogno di questo lavoro, sennò l'avrebbe anche già mollato uno così! Mentre lui può fare lo str..o perchè ha i soldi ed è il capo... direi che ci è andato giù pesante.
Adesso accetterà il passaggio? Cosa succederà?
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/06/12, ore 01:52

Anche questo capitolo scritto bene, mamma mia! E' veramente da prendere a sberle! Ma che razza di arrogante è? Ma chi si crede di essere, solo perchè è il capo crede di essere migliore o che tutto gli sia dovuto? Str...o! Quelle non sono mansioni, quello vuol dire essere carogne, povera Bella... mamma mia quanta pazienza deve avere.
Come ha fatto lei, ha fatto davvero bene, peccato che adesso lui farà lo str...o, adesso vedremo come va.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/06/12, ore 01:34

Bene bene, come primo capitolo è molto, ma molto interessante!
Cara Isabella bel modo di incominciare il primo giorno di lavoro, non solo sei in ritardo, anzi in ritardissimo! Un'ora... eh, ma poi (senza saperlo) risponde male al suo capo, bè questa è veramente sfortuna, povera! Direi che il rapporto di lavoro non è propriamente nato bene, direi che ci è andato giù pesante anche lui però.
Capitolo ben scritto, passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/06/12, ore 01:19

Come prologo mi sembra interessante e scritto molto bene, quindi vediamo leggo il primo capitolo e vediamo com'è :D
Passo al capitolo :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/06/12, ore 21:39

Ciao, e sei arrivata alla fine anche qui. Questi due personaggi litigano in maniera adorabile! Si può litigare in maniera adorabile? Loro due lo fanno, anche davanti a gente sconosciuta tanto per traumatizzarla un pò.
Complimenti pre la storia, al tuo prossimo "lavoro", che sia un sequel o no.

13/06/12, ore 00:25

Grazie a te x averci regalato una storia diversa e moltoooooo avvincente e bella me triste x qla fine ma è giusto ke ora vivano la loro vitaxD UN EXTRA?

12/06/12, ore 23:34

Complimenti per la storia .... mi è piaciuta un sacco .... il finale è davvero divertente, davvero in linea con il carattere dei personaggi ....mi è piaciuto un sacco leggerla ....

12/06/12, ore 18:25

ok ... tu vuoi proprio uccidermi! ne sono certa!
Ma GRAZIE a te per la bella storia! Lo sai che io soccomberei senza il cibo che mi somministri! ù.ù
Davvero: come farei senza di te?
La scelta di prendere Ben mi piace per due motivi: il primo è Angela, che finalmente ha qualcuno che la merita (e il riferimento all'episodio della spa è stato un colpo da maestro! ù.ù); il secondo è che essendoci un uomo Bellina non dovrà preoccuparsi! ù.ù
Stupendo il "ci sposiamo" finale! Attiva una valanga di ricordanze di fiaba, che con il contrasto con la protagonista anti-romantica che hai creato rende il tutto più realistico ed autentico!
Mi mancherà questa storia, davvero tanto. Mi sono intristita!
P.S.: lo so che il narratore saccentone sei tu ... mica dico I love U alla gente che non conosco io! Mah, vedi un po' se devo anche spiegarlo! ;P

12/06/12, ore 17:07

Ciao, ho molto amato questa storia, così intrigante e ben scritta.... ho evitato di scrivere una recensione sul penultimo capitolo... perchè mi sembrava un po' tirato via, ho notato quasi una voglia a chiudere, del resto avevi chiuso il cerchio delle rivelazioni nel capitolo precedente... e non ti rimaneva che la storia d'amore.... vorrei ribadire che questa non è una critica negativa... :-) solo una piccola "lamentela" mia personale che avrebbe voluto qualche particolare in più sulla loro relazione.
ma qui la smetto subito.... questo epilogo mi è piaciuto tutto e quindi sono molto contenta di non avere scritto la recensione del capitolo precedente e considerò l'ultimo e l'epilogo come se fossero uniti.
Non mancherò di seguirti nella prossima avventura;-) un abbraccio e buone vacanze.
rox

12/06/12, ore 14:51

Un finale degno della storia e del carattere di Bella, peccato che sia finita mi sarebbe piaciuto leggere anche un pò di loro due insieme come coppia, cmq va bene così bravissima un bacione gigante^____^

12/06/12, ore 13:58

un finale stupendo!!!!!! bravissima la storia di per se mi è piaciuta molto =) complimenti!=)