Love Shooting
di artemide88

09/05/11, ore 22:16

secondo me ci scappa qualcosa puoi mettere un pov edward per sapere cosa pensa?

09/05/11, ore 20:50

ahhhhhh! perfidissimo edward ...... muoio dal ridere !!!!! =)) carino che però poi si è pentito e le ha offerto un passaggio ! ....... e ora aspettiamo di vedere la reazione di bella (secondo me accetta il passaggio) e il pomeriggio stressante che l'aspetta. Brava

09/05/11, ore 20:44

la storia è molto carina continua a scrivere, un calo di recensioni non significa che la storia non piace,a volte il tempo è poco e non si riesce a commentare tutte le storie ma questo non ti deve scoraggiare. Alla prossima

09/05/11, ore 19:41

cavolo che stronzo!!! se lei aveva prenotato da qualche parte che faceva la rimborsava come la colazione???? vediamo secondo me dovrà correre dall'estetista ed accettare il passaggio dopodiche deve iniziare a giocare sporco come ha fatto lui fino a farlo innamorare follemente... spero che sia combattiva e molto simpatica. a me piace la tua storia quindi spero che continui.

09/05/11, ore 19:16

Adorooooo troppo questa storiaaaaa! :) ahahah ti giuroo mi immaginavo davvero quel sorriso beffardo di Eddy! miticoooo! e Bella disperata alle prese con cerette, mezzi e shopping? cucciolaa! non vedo l'h di leggere il prox capy!
Saraa sei una grande.. complimenti ancora
bacii
Anna

09/05/11, ore 19:10

Muahahahah! Troppo bella la parte in cui Bella porta ad Edward il conto mensile delle sue colazioni! Bella ha tutta la mia stima, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno dal suo capo che per questo affronto potrebbe licenziarla in tronco! >.<
Edward alla fine ha avuto compassione di lei, si è accorto di aver esegerato un pochino! ù.ù
Però alla fine ha cercato di rimediare offrendole un passaggio e sono sicura che Bella lo accetterà molto volentieri! :D
Alla spa ne succederanno sicuramente delle belle, sono stra curiosa...
Al prossimo capitolo! kizz kizz

09/05/11, ore 19:07

Dai non ti demoralizzare siamo solo all'inizio della storia e quindi bisogna capire i vari caratteri.... a me piace, mi fa sorridere il carattere di Edward e Bella è proprio tosta, poi quando gli ha dato il resoconto delle spese io mentre leggevo pensavo tiè beccate questa..... aspetto un tuo aggiornamento al più presto un bacio

07/05/11, ore 13:19

Finalmente dopo 2 giorni da questo aggiornamento, sono riuscita a leggere il capitolo! ù.ù
Povera Bella costretta a sottostare agli ordini di un capo davvero esigente, anche se davvero carino! hahahaha :D
Troppo bella la parte in cui Edward, pardon il signor E.Cullen, dice che che in caso lui voglia un pomp**o la povera Bella deve chiamargli la migliore squillo di NY! muahahahaha xD
La vedo davvero dura per Bella e i suoi poveri nervi, ma credo che ce la farà tranquillamente... Come ha detto lo stesso capo, è impertinente e quindi dovrebbe tenergli testa! Forza Bella siamo tutti con te! ù.ù
Al prossimo capitolo! kizz kizz

06/05/11, ore 23:26

ehm ... lo so ... lo so ... il mio ritardo non ha pari ... ancor più di quello annunciato ... credo che sia colpa della fase shock seguita a quella delusione ... mah!
devo dire che una cosa che adoro in questa storia è proprio il tuo ficcanasare qua e la nel tessuto del racconto per fare tue precise constatazioni! è qualcosa di immediato ... è questa la vera freschezza della storia perché risulta come una chiacchierata! =)=)
comunque per inciso ho un suggerimento per Bella: per non farsi (spè com'è?vado a controllare che verbo hai usato! :P)esplodere nervi e cervello non c'è niente di meglio del buttarsi a capofitto nelle pulizie di casa ... ti assicuro!(Non so se hai notato l'apparente calma che sfoggio in questo istante!)
Passando al sadismo di Eddy ... no sul serio bisogna fare qualcosa! La faccia tosta di Bella invece è ... grande!
Ah ... ma a me non hai chiesto il nick di efp! Ihihihihihih! ecco credo l'effetto calmante di una gionata di lavori domestici stia svanendo ... meglio venire a romperti di persona! =) =)

06/05/11, ore 13:55

ciao la tua storia mi piace molto e mi incuriosisce anche ! la scrivi molto bene e già sono curiosa di leggere il nuovo capitolo. ho scoperto questa storia poco fa curiosando nella pagina facebook ufficiale di EFP TWILIGHT
complimenti ancora ciaoooo
Eby

06/05/11, ore 09:32

Ciao...cominciano a punzecchiarsi, lui è veramente uno str***o!!! Chissà cosa le combinerà!!! Spunteranno altri personaggi a noi lettrici della saga noti?

06/05/11, ore 01:43

bella mi fa pena o.o eddy è davvero un osso duro x non dire uno stronz*
posso infilagli un takko nell'okkietto?

05/05/11, ore 17:58

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto molto...
sono curiosa di vedere le pene dell'inferno di bella...
a presto,
baci baci,
ary94

05/05/11, ore 16:25

ciao ! devo dire che i due capitoli mi hanno suscitato interesse !!! sono divertenti ....... sono proprio curiosa di leggere come prosegue la storia ........ ti aspetto

05/05/11, ore 16:25