Love Shooting
di artemide88

02/05/11, ore 20:46

Oddio che figura di merda ragazzi!
Poverina!
Però uno spasso!
E "di grazia", potresti farmi "l'onore" di postare al più presto per saziare la mia curiosità???
*me con occhi da cucciolo*
Baci
-Luna-

02/05/11, ore 15:47

Bella come suo solito non poteva non arrivare il primo giorno di lavoro in ritardo e scambiare il suo capo Edward per un suo assistente o impiegato! E' troppo divertente soprattutto la scena in ufficio di Edward sotto la scrivania... ashahshaahsh xD
Meno male però che Edwrad necessita troppo di una segretaria e quindi non la licenzia il suo primo giorno di lavoro! ù.ù
Mi sa che ho capito qualcosa riguardo la promessa: Edward ha fatto firmare quelle carte al padre di Bella e lui in cambio ha chiesto che lui prendesse a lavorare con lui la figlia... Ci ho preso?!
Al prossimo capitolo! kizz kizz

02/05/11, ore 15:42

Il prologo già mi intriga! ù.ù
C'è un uomo dall'aria stanca e trasandata che forse per necessità economiche cede "tutta la sua vita", almeno a sua detta ad un altro ed in cambio gli fa fare anche una promessa! Non vedo l'ora di saperne di più con la storia! ;D
Al prossimo capitolo! kizz kizz

02/05/11, ore 03:28

mhuhuaahuhua ke figura di kakka
muhahuaauh solo bella poteva farne una kosì grande ed io sn pigata in due muhaahhuahauahu

02/05/11, ore 00:01

Questa storia mi interessa e ho trovato molto divertente l'ultima parte del capitolo!!! :D Spero che aggoirni presto!

01/05/11, ore 23:36

ciao!!!!
il primo capitolo mi è piaciuto molto....
l'ultima parte mi è piaciuta particolarmente.... ihihihihihi
a presto,
baci baci,
ary94

01/05/11, ore 22:57

Ripeto io non ti rimprovero!
Ho detto ke mi dai delle soddisfazioni! Prrr (grrr dove sn le animoticon quando mi servono!)
mmm ... ecco come sarebbe il MIO primo giorno di lavoro: niente arrivi in anticipo nè in ritardo ... visto che non avrei dormito comunque tanto valeve restare a vegliare avanti al grattacielo, no? In una parola mi ci sarei stabilita almeno 24 h prima!
Comunque quella dello scherzo di qualche mente malata è grande!
Poi definire Edward un'anima pia ... col senno di poi ...
E comunque Eddino anche se me lo fai scontroso e supponente ... anzi forse proprio perchè me lo descrivi così , ha sempre il suo fascino!
Concludendo il capitolo è davvero bello anche perchè è alludente a tutto quello che potrebbe accadere! E approposito ... ti raggiungo! (come sono simpatica stasera!)

01/05/11, ore 22:38

Ciao devo dire che questa new entry me l'ero persa.....cavolo prevedo già scintille tra i due....ahahaha
Sono super mega felice che tu sia tornata con una nuova storia mi è dispiaciuto per l'altra, ma sono contenta che sei tornata a scrivere, quindi, eccomi qua, la tua persecuzione personale :) Bon alla prossima, un bacione Simo

01/05/11, ore 22:29

bELLISSIMO! l'INIZIO POI...SI SI ERA CONCENTRATA DAVVERO TANTO PER RISPETTARE LA TABELLA DI MARCIA...INVECE è STATO TUTTO UN DISASTRO!L'incontro mi è piaciuto moltissimo,non il solito colpo di fulmine e poi Bella che lo prende in giro e poi si presenta per licenziarsi da sola! Fresca e frizzante questa protagonista,come mi sembr ae spero sia la storia,in pratica in linea con il tuo stile! Torna presto pero'! un bacio e al prossimo capitolo!

01/05/11, ore 22:22

Ah ah, bellissimo il loro incontro.
Grande figura di merda per Isabella, non c'è che dire!
Bello il punzacchiamento che si fanno in ufficio.
Mi piace questa storia, è fluida e scorre liscia come l' olio.E' un piacere leggere qualcosa scritto da te.
Certo che è pur vero che se nella realtà dici una cosa del genere verso un tuo futuro presunto capo già è tanto che ti fanno uscire dalla porta e non direttamente dalla finestra, ma per fortuna esistono le fan fiction che ci permettono di evadere dalla solita triste, squallida monotonia.
Un bacio
Vera

01/05/11, ore 22:16

ah aha ecco qua una storia i cui questi due non andranno d'amore d'accordo, ma spero che qualcosa cambierà, comunque interessante la storia spero che lo continui

30/04/11, ore 01:32

Eccomi ci sono, tutto trasandata, col fiatone ma ci sono!!
Dunque,dunque dunque, la curiosità uccide il gatto?!?
No,no.Il detto da oggi cambia:Sara uccide Vera!
Ma io sto morendo, firma, promessa,tutta la vita?!?Ma de che?
Chi?Cosa?Dove?Come?Quando?
Oh mio dio, non farci caso ma mi hai messo mille dubbi in tre frasi,madonna quanto sei enigmatica!
Un bacio
Attendo risvolti, molto, molto interessanti.
Vera

29/04/11, ore 22:19

Be, che dire, incuriosisce!!!!!!
E pure tanto devo ammettere!
Be, bel prologo e la metterò sicurissimamente nei miei preferiti!
baci
-Luna-

29/04/11, ore 17:21

mhuahuaahuah il prologo già è tutta una promessa xD mo voglio sapere di ke akkordo si tratta xD susu

28/04/11, ore 21:44

dovrei essere arrabbiata con te perchè non mi hai avvertito nè della decisione di chiudere l'altra ff, nè di quella di iniziarne una nuova...ma sono troppo contenta del fatto che tu abbia pubblicato un'altra storia, quindi ti perdono! e ovviamente la metto subito fra i preferiti! :P