Love Shooting
di artemide88

12/06/12, ore 12:31

O mio Dio, o mio Dio.... non ci posso credere che è finita del tutto. Bella e Ed sono sempre i soliti pazzi e questo epilogo è super mega fantastico :) Ti faccio ancora i complimenti e non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia. Baci a presto Dany

12/06/12, ore 11:38

Molto bella questa storia ede  veramente un peccato che sia finita ,il loro amore anche se con tanti problemi ha trionfato su tutto .
Ciao e alla prossima storia .

12/06/12, ore 11:17

Ciao!!
wow wow wow... mi è proprio piaciuta la tua storia !
un grande bacio e a presto :*

12/06/12, ore 10:40

ehi ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... alla fine le cose sono andate nel verso giusto... Edward e Bella sono più innamorati che mai, aspettano un bambino, e si sposeranno presto... credo che questo sia tutto ciò che hanno sempre desiderato... la scenetta dove discutevano davanti a Kate, come se lei fosse un'estranea,mi è piaciuta tantissimo... :D
e beh, la storia è giunta al termine....e mi dispiace, ma doveva anche avere un lieto fine, come è giusto che fosse.... mi è piaciuta molto, mi ci ero ormai affezionata..
spero di leggere altre tue storie...
a presto,
baci baci,
ary94

12/06/12, ore 10:34

Ciao! Mi son detta " facciamo una capatina sul sito prima di concentrarci solo sul tomo che ho vicino al computer" e trovo l'epilogo! Bello, bello, bellissimo... si sposano e stanno per diventare genitori. Gli anni passano ma loro due sono sempre gli stessi, stuzzicandosi e amandosi : )
Peccato che sia finita ma il troppo storpia e l'epigolo è perfetto. Grazie per aver condiviso con noi questa bellissima storia che mi ha fatto morire dalle risate, arrabbiare, alle volte soffrire.
Buona scrittura!

12/06/12, ore 10:28

Peccato che sia finita, mi piace molto questa storia e speravo durasse ancora un pò.Ho trovato Molto divertente la "litigata" davanti alla nuova assistente, come se lei non esistesse.
sei sicura di non fare neanche qualche Extra?

11/06/12, ore 22:05

ahhhhhhhhhhhh ... (occhi sognanti s'immagina Edward che le tende la mano mentre lei è seduta a guardare il tramonto!)
Lo voglio anche io un'Edward così!
Certo che la tua bella è proprio allergica alle cose sdolcinate, fortunatamente non si può dire lo stesso di Edward, ma devo ammettere che ha dovuto avere un buon sangue freddo per non sciogliersi alle sue richieste! ù.ù
ebbene sì: ce l'ho fatta a recensire!
io amo questa ultima frase! e ancor di più amo questo narratore saccentone! lo adoro!

11/06/12, ore 11:51

ciao!
in effetti ci stai andando troooopo piao con i ns due eroi... non vedo l'ora di leggere l'epilogo.. sono curiosa di sapere che cosa accadrà tra loro.
la storia è stata bellissima.. e scritta divinamente..
perciò complimenti e baci :*

11/06/12, ore 10:11

Sebbene sia un maschietto (etero, meglio specificare non si sa mai...) non approvo il titolo, il romanticismo non fa schifo ne preso nelle giuste dosi, ma può aiutare in tante cose.
Per il resto spero nel sequel, che con l'ultima frase mi hai incuriosito.
Mi piace come hai gestito le parti in terza persona per non impegnarti nello scrivere pezzi che avrebbero appesantito troppo, mantenendo così toni più leggeri e anche una sottile comicità molto apprezzata.
Mi dispiacce che la ff sia terminata. ci vediamo all'epilogo. ciaooo

09/06/12, ore 13:04

Sotto sotto ognuno ama il romanticismo, chi più chi meno, non dico quello esagerato da cioccolatini a forma di cuore e rosa ovunque, ma quello dei piccoli gesti. A Bella non piace forse perchè in realtà è imbarazzata...Edward è arrivato sul suo "bianco destriero" in spiaggia per portarsela via con sè...e stanno già parlando di vivere insieme! Lui non vuole perdere tempo! Vedremo cosa ci hai preparato per l'epilogo!

08/06/12, ore 17:58

Ciao!! Finalmente un po' di zucchero per addolcire noi romanticone...:-D ma la giusta quantità, senza esagerare! Infatti trovo comunque credibile l'evoluzione dei personaggi...il fatto che lei, dopo un periodo di riflessione e di scoperte, abbia sentito l'esigenza di avere lui al suo fianco...senza però dichiararsi esplicitamente (questo lo ha dovuto fare Edward infatti!)...se fosse stata Bella a dichiararsi sarebbe stato un po' strano...non da lei insomma! Così invece tutto torna...lei che, seguendo la propria impulsività, lo chiama ma poi non usa parole per avvicinarlo a lui...lascia che tutto venga da sè! E lui che invece sente la necessità di chiarire le cose, di mettere tutto nero su bianco...perchè non ci sta a essere solo un amico per Bella...vuole essere qualcosa di più...e però il gesto più impulsivo e diretto lo compie lei, baciandolo!
Che dire...dai miei commenti si capisce che la storia mi è piaciuta tanto! E che apprezzo come l'hai gestita...peccato sia finita! Ora aspetto di gustare il vero epilogo come si gusta il dessert sapendo che dopo il pasto è purtroppo finito...:-(
A presto e ancora complimenti!

07/06/12, ore 20:38

Eccomi! Mi sono messa in pari con i capitoli che mi mancavano... mamma mia quante cose sono venute fuori! l'importante è che finalmente Bella abbia scoperto la verità e sia così riuscita a superare l'episodio^^ E fanno anche i piccioncini^^ - un bel passo avanti visto che nel capitolo prima erano ancora "amici" e non avevano ancora chiartito quello che provavano. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, che combineranno?
Buona scrittura e bravissima!

07/06/12, ore 20:02

me piange me disperata nn avrei mai voluto vedere la fine di questa ff xDD
e bhe anke io konkordo kon bella .... ma alla fine ke potevamo aspettarci da una tipetta km lei? nulla di diverso lei è cosi ama da tutta se stessa ma tenta sempre di essere forte

07/06/12, ore 16:33

ehi ciao!!
il capitolo tanto atteso mi è piaciuto moltissimo...
e beh, che dire... sono contentissima che, finalmente, il desiderio di Edward si è avverato...
è andato a prendere la sua, ormai, Bella... per portarla via con se... per riportarla indietro, a vivere con lui, nella stessa casa.... e dopo aver lottato un po', è riuscito anche a convincerla....
e beh, immaginavo che a Bella il romanticismo non andasse tanto a genio, dopo tutto quello che ha passato....
a presto,
baci baci,
ary94

07/06/12, ore 15:38

Ciaooooooo!!!!! Oddio io adoro questa storia e pensare che sia finita... mi dispiace tanto. Adoro questa storia, proroio come adoro le tue altre storie. Sei un autrice fantastica. bhè che dire non vedo l'ora di leggere l'epilogo :) Baci a presto Dany