Love Shooting
di artemide88

10/03/12, ore 14:45

Oh mamma... non sarà mica sua figlia ??????????
Ci mancava anche questa !
Mi precipito a leggere gli altri capitoli.. :))

10/03/12, ore 14:39

Ma che problemi ha CHarlie ??? Passi per il fatto che Bella da piccola non doveva sparare ed è una cosa ovvia, ma che solo sentendo il nome di Dywer gli venga una sincope è abbastanza strano.. qui gatta ci cova !! :=)

10/03/12, ore 14:34

Come mai Bella non aveva dormito molto ?
E chi è che ha deciso di fare la riunione così all'improvviso ?
Meno male che il carattere di Bella è uscito fuori un pochiono.. :)

10/03/12, ore 14:29

Ho una sensazione di deja-vù.. sembra la storia di sidney bristov... ??!! mah.. io continuo a leggere :))

10/03/12, ore 14:23

Oh mamma.. mi sa che avevo ragione!
Bells è una serial killer!
Sono troppo curiosa di sapere come procede la storia..
E non ti preoccupare, scrivi sempre benissimo! :)

10/03/12, ore 14:15

Ma Bella non sarà mica una serial killer alla quale hanno lavato il cervello ed Edward vuole far uscire di nuovo le sue doti e il suo carattere ????

10/03/12, ore 14:09

Però, stronzo come al solito.. e sa leggere nel pensiero! Paura...fa davvero paura!

10/03/12, ore 14:04

che maledetto Edward.. e anche ALice non scherza.. però mi dispiace sempre un po per BElla che non riesce a venirne fuori da sola senza fare delle figure di merda..

10/03/12, ore 13:59

La cosa "del contratto si è occupato mio padre" mi intriga parecchio.. chissà chi è veramente Bella... sono proprio curiosa di scorprirlo continuando a leggere.
Brava come sempre :)

09/03/12, ore 22:08

Però stai facendo di Bella un'oca sempre sulle nuvole... :)
Dalle un po' più di coraggio, stima ecc ecc.. ti prego ti prego, non riesco a vederla così.. mi fa pena!
Grassie :))

09/03/12, ore 22:03

Sempre peggio per Bella.. e chissà che cosa avrà in mente Edward nella fase due..
complimenti sempre per come scrivi e descrivi :)

09/03/12, ore 21:57

Che cattiveria mista malizia il ns Edward!!! Mi piace parecchio e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi.. ora che ci penso vorrei anch'io passare un we alla spa con Cullen... :)

09/03/12, ore 11:57

Eh anche il maiale che è insito in ogni uomo spunta fuori ! Chissà come si evolverà la loro "relazione". Ho un vago siospetto che la segretaria precedente abbia a che fare con il "maiale" che si trova in Ed.. o forse l'ha messa solo incnta e l'ha fatta sparire !! hihiihih

09/03/12, ore 11:52

Quando si dice "il buongiorno si vede dal mattino".... ecco che i due cominciano già male!

09/03/12, ore 11:49

Un inizio stuzziacante. E' come se fosse un aperitivo ! Mi precipito a leggere il resto.