Love Shooting
di artemide88

17/06/12, ore 01:19

Come prologo mi sembra interessante e scritto molto bene, quindi vediamo leggo il primo capitolo e vediamo com'è :D
Passo al capitolo :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/03/12, ore 11:49

Un inizio stuzziacante. E' come se fosse un aperitivo ! Mi precipito a leggere il resto.

06/12/11, ore 21:48

Wow wow wow! Accidenti questa storia è bellissima! É fantastica! Ho sempre adorato questo genere di storie, il rapporto di lavoro che poi si tramuta in qualcos'altro. Fantastico davvero. Però avrei voluto vedere la faccia di Carlisle e Charlie quando Edward pur di non tradire Bella ha lasciato la società! Cavoli lo adoro! É cambiato moltissimo nei confronti di Bella e sembra proprio che lei stia iniziando a fidarsi di lui e si sa, da cosa nasce cosa... *.* ma adesso che Edward ha lasciato il posto di capo che ne sarà di lui? E della loro storia non sbocciata? Non farai tornare Bella al lavoro senza Eddy vero? *Labbruccio tremulo* T_T Davvero complimenti per la storia, aspetto con ansia ol prossimo capitolo *.* Un bacio, Simo =D

01/06/11, ore 15:07

Ciao cara!
Allora, dal prologo ovviamente non si capisce molto, quindi adesso vado a leggermi i capitoli che mancano =)
E, naturalmente, sono curiosissima! Il prologo sarà anche miserino, ma la voglia di scoprire in cosa consiste questa promessa eccetera ti spinge ad andare avanti ;)
A tra poco!
S.

02/05/11, ore 15:42

Il prologo già mi intriga! ù.ù
C'è un uomo dall'aria stanca e trasandata che forse per necessità economiche cede "tutta la sua vita", almeno a sua detta ad un altro ed in cambio gli fa fare anche una promessa! Non vedo l'ora di saperne di più con la storia! ;D
Al prossimo capitolo! kizz kizz

30/04/11, ore 01:32

Eccomi ci sono, tutto trasandata, col fiatone ma ci sono!!
Dunque,dunque dunque, la curiosità uccide il gatto?!?
No,no.Il detto da oggi cambia:Sara uccide Vera!
Ma io sto morendo, firma, promessa,tutta la vita?!?Ma de che?
Chi?Cosa?Dove?Come?Quando?
Oh mio dio, non farci caso ma mi hai messo mille dubbi in tre frasi,madonna quanto sei enigmatica!
Un bacio
Attendo risvolti, molto, molto interessanti.
Vera

29/04/11, ore 22:19

Be, che dire, incuriosisce!!!!!!
E pure tanto devo ammettere!
Be, bel prologo e la metterò sicurissimamente nei miei preferiti!
baci
-Luna-

29/04/11, ore 17:21

mhuahuaahuah il prologo già è tutta una promessa xD mo voglio sapere di ke akkordo si tratta xD susu

28/04/11, ore 21:44

dovrei essere arrabbiata con te perchè non mi hai avvertito nè della decisione di chiudere l'altra ff, nè di quella di iniziarne una nuova...ma sono troppo contenta del fatto che tu abbia pubblicato un'altra storia, quindi ti perdono! e ovviamente la metto subito fra i preferiti! :P

28/04/11, ore 18:16

Ma dai!!!!!!!!! mi fai sempre arrossire! Anche se ... mmm ... non è che la precisazione sul titolo è una specie di vendetta per il mio averti dato la colpa dell'aggiornamento? Naaah!
Che dire ... il prologo incuriosisce parecchio ... aspetta che vedo la presentazione che hai fatto... non muoverti ... resta ferma così!
Sì mi piace ... (altrimenti te la facevo riscrivere! Ihihihih come sono malefica!Naturalmente scherzo... non voglio attirarmi le tue ire!)
Concludo inneggiando calorosamente alle promesse che danno il via alle ff!(Oggi sono più pazza del solito, lascia perdere: non mi sento molto bene!):*
(Recensione modificata il 24/05/2011 - 04:53 pm)

28/04/11, ore 15:56

Sono una tua lettrice, mi è piaciuta tanto io a beverly hill e così metto la tua storia nelle seguite per chè ho fiducia nelle tue qualità di scrittrice.

28/04/11, ore 15:53

wow mi incuriosisce questa storia e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo...spero aggiornerai presto, Sara

28/04/11, ore 15:17

ciao!!!
il prologo mi è piaciuto molto....
la storia mi incuriosisce molto, sono molto curiosa di leggerne il seguito...
continua così,
a presto,